Barely Buff e Barely Beige: le novità autunnali Lily Lolo

Barely Buff e Barely Beige: le novità autunnali Lily Lolo

Barely Buff, nuova tonalità Lily lolo

Tantissime clienti ci hanno scritto, nei mesi passati, per segnalarci un loro 'trucco' nell'uso dei fondotinta Lily Lolo: avendo la pelle di tonalità esattamente a metà strada tra Blondie e In The Buff, ci spiegavano come avevano trovato il 'loro' fondotinta miscelando di volta in volta i due prodotti.

A tutte queste clienti, ma anche a quelle nuove che sono ancora indecise se passare al mineral, è dedicato uno dei due nuovi prodotti creati da Lily Lolo per la sua collezione di make-up autunno-inverno 2010: il fondotinta Barely Buff. Sarà disponibile su MondeVert dal prossimo 12 settembre, ma posso già anticiparvi che diventerà un best-seller. E', come dicevo più sopra, l'esatta via di mezzo tra Blondie e In The Buff: un colore neutro, adatto alle pelli chiare ma non troppo (o alle pelli chiare in inverno e che nel primo autunno conservano ancora quel tocco di colore dato dall'abbronzatura); ha sottotoni bilanciati, e decisamente lo consiglio sia a chi ha una tonalità di pelle neutra sia a chi è ancora indecisa se il suo sottotono è rosa o giallo (ricordate: i fondotinta neutri stanno comunque bene a tutte).

Il secondo prodotto-novità di Lily Lolo è il correttore Barely Beige; proprio come Barely Buff è l'esatta via di mezzo tra i fondotinta Blondie e In The Buff, Barely Beige è un mix tra i correttori Blondie e Nude. Di tonalità chiara, è perfetto da usare in sinergia con le tonalità di fondotinta chiare e medio-chiare.

Un ultimo particolare, non meno importante, è che la composizione dei due nuovi prodotti è - come per tutta la linea di mineral make-up Lily Lolo - perfettamente ecobio, quindi niente parabeni, niente petrolati, niente conservanti: solo ed esclusivamente puri minerali che renderanno la pelle del vostro viso esteticamente perfetta. E grazie alla selezione di MondeVert, avrete anche la sicurezza della garanzia carmine-free: tutti i prodotti che vi presentiamo, infatti, non contengono carmine (sostanza colorante di origine animale estratta dalle cocciniglie).