• fondotinta in the buff SPF15

Lily Lolo
fondotinta in the buff SPF15


vaso da 10 gr

SKU:LL001INTTFUL
19,45 €

Disponibilità:Non disponibile

La base per un trucco perfetto è un valido fondotinta: questo di Lily Lolo, composto esclusivamente da pigmenti minerali, garantisce una perfetta tenuta per tutto il giorno.

Prodotto non più in vendita su Mondevert

Il fondotinta In The Buff di Lily Lolo fa parte della palette di toni neutri; è una tinta a metà strada tra il chiaro e il medio, con sottotoni ben bilanciati: è sicuramente uno tra i best-seller tra i fondotinta di tono neutro, ed è adatto ad una pelle medio/chiara (o a quelle pelli chiare che in estate si abbronzano poco: in questo caso, In The Buff è specifico per uniformare l'incarnato nei mesi estivi). E' composto al 100% da minerali puri e dà alla pelle del viso una texture uniforme, setosa, che dura tutto il giorno. Come tutti i prodotti Lily Lolo, anche questo fondotinta non contiene oli, alcool, talco, amido, riempitivi, profumi, conservanti o sostanze chimiche: solo puri minerali, per una bellezza veramente naturale.

Tutti i fondotinta minerali Lily Lolo sono stati sottoposti ad apposito test ed è stato loro assegnato loro un valore SPF pari a 15: questo significa che usare un fondotinta minerale Lily Lolo non solo assicura alla pelle un aspetto sempre perfetto, ma aiuta a proteggerla dai dannosi raggi solari.
EAN 5060198290022
PAO (mesi) 24

per avere un risultato perfetto, applicate il fondotinta con un pennello kabuki o con l'apposita spugnetta (flocked sponge); versate una piccola quantità di polvere nel tappo del vasetto, quindi ruotate il pennello nella polvere finché la stessa è stata raccolta dal pennello. Picchiettatelo ora sul bordo del tappo o su una superficie dura, in modo da eliminare gli eccessi dal pennello e favorire un effetto finale il più naturale possibile (fate attenzione, durante questa operazione, ad avere sempre sotto le setole una superficie pulita e asciutta, da dove sia poi possibile recuperare la polvere caduta, evitando sprechi di prodotto). Partendo dalla mandibola, applicate il fondotinta con movimenti circolari e applicando una certa pressione. Ripetete l'operazione ruotando il pennello nella polvere, battendolo delicatamente e applicando la polvere fino ad aver terminato tutto il viso; potete applicare nuovo fondotinta sull'area già trattata per ottenere una maggiore coprenza.

mica, zinc oxide, CI77891 (titanium dioxide), CI77491, CI77492, CI77499 (iron oxides), CI77007 (ultramarine blue).

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    sandy88
    21/11/2014
    Punti forti : E' composto da una polvere sottile e si stende facilmente sul visto con il kabuki.
    Ne basta poco e dura moltissimo.
    Il contenitore è molto comodo e limita la dispersione del prodotto.
    Punti deboli : A mio parere, nessuno.
    Modo d'uso : Versare nel tappo del contenitore poco prodotto, intingere il kabuki nel prodotto e battere leggermente il manico del pennello sul tappo per rimuovere la polvere in eccesso.
    Distribuirlo sul viso con movimenti circolari partendo dal centro ed andando verso i lati.
    Consigli e suggerimenti : Si può utilizzare anche da "bagnato" umidificando leggermente il pennello, per una coprenza maggiore, ma questo tende a seccare di più la pelle.
  • Voto
    simo28
    09/01/2014
    Punti forti : base perfetta per il mio incarnato- seguendo i consigli per individurare il tipo di pelle-. coprente per molto tempo. applicato con pennello kauki ottima resa
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    anny
    07/04/2013
    Punti forti : Sono soddisfatta di questo fondotinta minerale in polvere. Ho sempre utilizzato fondotinta liquidi perché credevo che non fosse adatto al mio tipo di pelle, invece si è dimostrato valido. Ho la pelle mista, tendente al lucido sulla zona T. Con questo fondotinta non succede, resta opaca tutto il giorno, con un effetto molto naturale. Ho la pelle chiara e questo colore si adatta al mio incarnato. Lo consiglio.
    Punti deboli : Per me non ne ha.
    Modo d'uso : Lo applico con un pennello con movimenti rotatori su tutto il viso.
    Consigli e suggerimenti :
    Mi trovo bene e non tornerò più ai fondotinta liquidi.
  • Voto
    Juls
    03/04/2013
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso : ho passato anni a cercare un fondotinta adatto per la mia pelle unta e brufolosa che non facesse l'effetto mascherone ma che fosse abbastanza coprente, e con questo mi trovo davvero benissimo!
    gli altri fondotinta minerali che avevo provato mi lasciavano la pelle a macchie, avevano una tenuta ridicola e l'effetto unto era visibilissimo mentre questo ha una tenuta veramente lunga, e copre bene, ed è anche facile da stendere soprattutto per me che non sono decisamente molto brava a truccarmi, con questo non ho avuto nessun problema, promosso!
    Consigli e suggerimenti : ho molti segni dell'acne sul mento e qualcosina sparso per il viso, quando mi spuntano dei brufoletti o i segni sono più visibili lo stendo con una spugnetta per avere un effetto più coprente, quando ho la pelle non troppo segnata anche solo una passata con il kabuki è sufficiente a dare un colorito uniforme e coprire leggermente le imperfezioni
    lo uso insieme all'acqua di lavanda(più adatta alla mia pelle rispetto a quella di rose)spruzzata sul pennello o sulla spugnetta, e mi trovo veramente bene!
  • Voto
    Fabiola79
    15/03/2013
    Punti forti : Media coprenza,pelle effetto naturale,buona resa
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Avendo la pelle mista dopo applico una cipria minerale
    Consigli e suggerimenti :
    Avevo già provato diversi fondi minerali,ma questo devo dire che è perfetto,senza effetto maschera e senza seccare troppo la pelle,ottimo!
  • Voto
    barbybru
    13/03/2013
    Punti forti : C'è ma non si vede
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : Be è il primo fondotinta minerale che uso, io non lo uso mai, non mi sono mai trovata bene con i fondotinta, utilizzavo creme colorate, ma premetto che non mi trucco quasi mai, ma con questo fondo e tutta un'altra storia, lo metti, uniforma l'incarnato senza appesantire, era ciò che cercavo, e sono riuscita ad azzeccare anche il colore, grazie anche alle recensioni che ho letto sul sito. lo consiglio
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    laretta
    20/02/2013
    Punti forti : Il fondotinta ha una lunga tenuta, non fa effetto maschera; l'effetto è naturale sembra di non portare nulla sul viso! La quantità è un altro punto forte
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Ottimo fondotinta, copre ma senza esagerare; per chi vuole un fondotinta coprente ma naturale questo è ottimo; buono per pelli chiare
    Consigli e suggerimenti : Prendere la polvere con un pennello Kabuki e pennellare il viso, non ce ne vuole molta!
  • Voto
    Saretta
    28/01/2013
    Punti forti : Coprenza!
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Il prodotto in polvere più coprente che abbia mai provato. Resiste sul viso per tante ore senza bisogno di ritocchi, inoltre si uniforma bene all'incarnato. Anche se fa parte della palette di toni neutri secondo me è più adatto a chi ha un sottotono caldo. Nel mio caso ad esempio è perfetto:)
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Athena83
    24/07/2012
    Punti forti : Fantastico. Fin da quando ero adolescente sono alla ricerca di un fondotinta adatto alla mia pelle, che non mi facesse sembrare una maschera e non trovandolo usavo solo la cipria. Poi è arrivato lui il fondo. minerale di Lily lolo. Ho provato anche altre marche ben conosciute in italia , ma lui è il migliore, copre perfettamente (di + se in modalità bagnata), non dà sensazione di pesantezza sul viso perchè la pelle traspira e grazie all'ossido di zinco aiuta le pelli miste con qualche brufoletto. Dura tutto il giorno e la coprenza è modulabile. Il colore "In the Buff" è una tonalità medio/chiara neutra adatta a tutti, io non sapendo quale prendere ho puntato sui toni neutri. D'estate lo mischio con un po' di "Cookie" (tonalità + scura) ed è perfetto. Inoltre è senza profumo. La confezione è bella grande e contiene molto prodotto, personalmente mi è durato due anni e mezzo. Inci perfetto, veramente 100% minerale.
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    roxy71
    26/05/2012
    Punti forti : NON TESTATO SU ANIMALI. coprenza modulabile. leggerissimo e coprente allo stesso tempo: sembra di non avere nulla addosso. lunghissima tenuta anche in situazioni estreme. prodotto favoloso! lily lolo diventerà la mia SOLA e unica scelta per il make up, dopo tanti soldi spesi in prodotti di profumeria. 6 stelle sono poche.
    Punti deboli : non averlo scoperto e provato prima!
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    emi
    23/04/2012
    Punti forti : Coprenza ottima e modulabile. Leviga e uniforma bene l'incarnato.
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Più passate per una maggiore coprenza.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    miki
    08/03/2012
    Punti forti : COLORE,DURATA,COPRENZA,NON FA MALE ALLA PELLE, EFFETTO NATURALE. IL MIGLIOR FONDO MINERALE PROVATO.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : APPICARE CON UN BUON PENNELLO PER OTTENERE I MIGLIORI RISULTATI
  • Voto
    claudia
    06/12/2011
    Punti forti : Questo fondotinta è veramente buono, ottima la confezione, il colore è perfetto per la mia pelle medio-chiara e soprattutto dura tutto il giorno.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    vikyferrari
    02/12/2011
    Punti forti : la coprenza e la tenuta.... nn soffoca la pelle con l'effeto maschera!!!!... insomma ti vedi truccata ma è come se fossi acqua e sapone!!!!
    Punti deboli : applicazione un po' difficoltosa ma poi ci si prende la mano!!!! faccio fatica solo xche' io ero abituata al fondotinta fluido...
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    adelina
    24/11/2011
    Punti forti : è un fondotinta che dura tutto il giorno, è leggero ma coprente e non soffoca la pelle. non ho più punti neri e brufoletti. dura tantissimo
    Punti deboli : nessun punto debole
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : lo uso da più di un anno e sono soddisfattissima. ormai utilizzo solo questo fondotinta, anche d'estate. il miglior fondotinta minerale per me. veramente ottimo.
  • Voto
    dodi
    17/10/2011
    Punti forti : è proprio un buon prodotto e il prodotto durerà per molto tempo
    Punti deboli : se lo si usa senza aver prima spruzzato dell'acqua (io uso l'acqua di rose) sul kabukitende a svolazzare un po' dovunque e non garantisce una buona copertura. Se si mischia il prodotto a della crema idratante, lo stesso non viene fuori un risultato ottimale
    Modo d'uso : spruzzare dell'acqua di rose sul pennello, mettere nel tappo della confezione del fondotinta una piccola dose e poi procedere all'applicazione
    Consigli e suggerimenti : sicuramente la mia pelle appare più bella da quando non uso più il fondotinta abituale, pieno di siliconi e schifezze varie
  • Voto
    Paola Pilar Paloma
    28/07/2011
    Punti forti : Sufficientemente coprente ma non con effetti innaturali. Tono perfettamente armonizzato col colore del mio viso (sono castana con occhi chiari e lineamenti non mediterranei). Si stende facilmente. Non vira né sul giallastro né sul rosato: è veramente neutro.
    Punti deboli : Nessuno in particolare. In estate va ovviamente corretto con una tonalità più scura o con un bronzer minerale, ma se la cava egregiamente.
    Modo d'uso : Mescolato in minima quantità con la mia crema Fitocose, diventa un fondotinta fluido. Io lo uso spesso asciutto, oppure picchiettando la pelle del viso (dopo averlo steso) con i polpastrelli umidi. Va necessariamente steso dopo aver usato la crema idratante, o a essa mescolato. Non mi fa sudare il viso, lo uso anche adesso che fa caldo, e credo che abbia anche un certo potere schermante (io lo uso spesso sopra la crema solare).
    Consigli e suggerimenti : Non usatene troppo! Stendetelo bene, con un pennello di buona qualità. Cercate di non far alzare le sue polveri, altamente volatili, e di non respirarle mentre lo state stendendo. Quando siete nel dubbio se scegliere una tonalità dorata o rosata, il neutro è la scelta più consigliabile.
    Amo Lily Lolo e amo Mondevert!
  • Voto
    katya76
    16/02/2011
    Punti forti : Bel colore.Buona la coprenza ed ha un effetto molto naturale.
    Punti deboli : La mia pelle si secca soprattutto nella zona guance risolvibile usando una crema molto idratante
    Modo d'uso : Io la uso dopo aver coperto le occhiaie con peepo,un velo di terra wakiki(che trovo fantastica)e il mio viso assume un bel colorito.I cosmetici Lily Lolo sono fantastici;è importante però per alcuni tipi di pelle idratarla molto, altrimenti si rischia che si secchi troppo .
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Feella
    02/02/2011
    Punti forti : davvero uno spettacolo per me che passo dal fondotinta liquido di profumeria a questo prodotto. Sono molto soddisfatta! Consigliato!
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    mary1963
    27/10/2010
    Punti forti : OTTIMO! ottimo come tutti i fondotinta Lily Lolo.
    Leggero e a coprenza modulabile.

    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    lo passo con il kabuki e poi per coprire alcune imperfezioni tampono un pochino di fondo con una spugnetta in lattice.
  • Voto
    Rita
    14/10/2010
    Punti forti : consistenza e colore
    Punti deboli : un po' di effetto lucido, dopo molte ore però
    Modo d'uso : ho la pelle medio chiara e mista. con il colore mi son trovata benissimo.
    la consistenza mi piace molto, polvere che diventa morbida a contatto con la pelle.
    coprenza buona, per me è ottima perchè non mi piace l'effetto maschera.
    nonostante sembri poco, in realtà ne basta poco ogni volta. a me sta durando da 2mesi mettendolo 2 volte al giono almeno 4 volte la settimana.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    giulias
    23/06/2010
    Punti forti : è il meglio fondotinta che io abbia mai provato.. ne ho provati tanti, ma questo gli batte tutti.. è ultra conveniente, ed ha un ottima coprenza.. io lo consiglio vivamente..
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Gabri
    03/05/2010
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Se vi può aiutare nella scelta del colore: ho la pelle chiara che si abbronza anche se lentamente, capelli castano scuro con riflessi dorati e occhi verdi/nocciola.
    Ho utilizzato questo colore schiarendolo e illuminandolo con un po' "warm peach", uso questo mix durante l'inverno quando la pelle del viso è più chiara, mentre lo uso puro dopo aver preso un po' di sole.
  • Voto
    VIKIVITTORIA
    26/03/2010
    Punti forti : Per il mio incarnato pallido è perfetto l' effetto è molto naturale.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Anisette
    12/03/2010
    Punti forti :
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    E' un colore eccezionale, pensavo fosse un po' piu' scuro ma è perfetto! si amalgama al colore della mia pelle che non è bianchissimo. Ottimo prodotto, come tutto il trucco minerale lily lolo.
  • Voto
    Despina
    18/02/2010
    Punti forti : È un fondotinta modulabile dalla polvere piuttosto sottile. Con due passate garantisce un buon livello di copertura. Il colore è luminoso. Aggiungendo altre tonalità si può personalizzare il colore del fondotinta raggiungendo il proprio perfetto tono di pelle. Non soffoca la pelle, dura a lungo e controlla la lucidità. È facile da struccare.
    Punti deboli : Non è coprente quanto un fondotinta fluido o compatto ed è necessario nascondere le imperfezioni con un correttore. Ha un'azione seccante sulla pelle non opportunamente idratata.
    Modo d'uso : Lo uso con soddisfazione da quasi un anno e la pelle gradisce l'abbandono dei fondotinta siliconici. Non si sente sul viso ed è perfetto per la stagione calda. La tonalità andava benissimo per la primavera, ma in inverno mi sono accorta che risulta un po' troppo scuro e rosato. Ho scoperto così di avere probabilmente un sottotono warm e non neutral.
    Consigli e suggerimenti : Spruzzando dell'acqua termale o un fissatore per il trucco sul kabuki prima di passarlo sul viso, si avrà una copertura più uniforme e nasconderà meglio le discromie.
    L'utilizzo di una crema idratante poco più corposa del solito prima della stesura contribuirà a risolvere il problema della secchezza.
  • Voto
    Lucrezia
    06/10/2009
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Ottimo fondotinta, sembra di non essere truccata e copre bene tutte le eventuali imperfezioni del viso. Consigliatissimo!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    elly
    19/06/2009
    Punti forti : Ne basta pochissimo.
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Non mi aspettavo davvero di essere così soddisfatta.L'ho acquistato perchè la mia pelle ultimamente è molto reattiva,ma ero scettica.Invece mi ha dato un'ottima copertura senza effetto cerone,sembro quasi senza trucco,ottimo per questa stagione calda.ha coperto benissimo anche le occhiaie ed i brufoletti che,arrivati a sera,sono ancora ben nascosti.Dopo una giornata intensa ed una calura soffocante tiene ancora benissimo.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    CHIARA79
    15/06/2009
    Punti forti : Leggermente piu' scuro di Blondie, molto bello, anche questo fondotinta almeno per quel che mi riguarda risulta molto modulabile a livello di coprenza, un'altro acquisto azzeccato.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169