La linea cosmetica Vitaminica di Bioearth

La linea cosmetica Vitaminica di Bioearth

La tua voglia di primavera è tanta e stai pensando ad un cosmetico vitaminico dalla texture fresca e gradevole, delicatamente profumata e dalla composizione completamente vegana?
Se è questo che stai cercando, sono qui per proporti una linea di prodotti che promette tutto questo: ti parlo dei cosmetici della linea Vitaminica di Bioearth.
Leggo tra i commenti di un post sul profilo di Bioearth: “Una linea che trasmette energia”.
Ed è proprio così. Vitaminica non poteva che essere lanciata in primavera, dove l’energia è l’elemento vitale di questa stagione: l’energia del sole che ci riscalda dopo un lungo inverno, l’energia del cibo nuovo che nasce dalla terra, ed ora anche i benefici delle vitamine che possiamo mettere sulla nostra pelle.
Questa linea è la risposta per tutti coloro che cercano un cosmetico naturale e sostenibile.
Grazie alla sua formulazione a base di vitamine e ingredienti biologici, questa gamma di cosmetici è in grado di offrire una soluzione completa a tutte le esigenze della pelle.
Le vitamine, come sappiamo, sono dei veri e propri alleati della bellezza: dalla vitamina C che stimola la produzione di collagene, alla vitamina A che aiuta a rinnovare le cellule cutanee, passando per la vitamina E, un potente antiossidante che contrasta i segni dell'invecchiamento.
La linea Vitaminica combina queste e molte altre vitamine, tutte estratte da fonti naturali, per offrire la massima efficacia con il minimo impatto sull'ambiente.
Le formule sono arricchite con attivi botanici selezionati per la loro capacità di stimolare l'attività cellulare: dalla calendula, che lenisce e rigenera la pelle, al tè verde, ricco di polifenoli anti-infiammatori e antiossidanti.
Molta attenzione è stata posta anche al packaging interamente riciclabile, che utilizza carta certificata FSC, proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Inoltre, tutti i prodotti sono stati testati dermatologicamente su pelli sensibili, e il nickel content è inferiore a 1 ppm, per minimizzare il rischio di allergia.
Infine, Vitaminica è una linea completamente vegan, ed è stata certificata da BIOS NATURAL.
In sintesi, Vitaminica è una linea:

- Ricca in fonti naturali di vitamine e ingredienti di origine biologica
- Con attivi botanici selezionati per un’attività sinergica con ogni vitamina
- % ingredienti naturali superiori al 96-98%
- Dermatologicamente testata su pelli sensibili
- Nickel tested < 1 ppm
- Vegan
- Certificati BIOS NATURAL
- Packaging riciclabile e uso di carta certificata FSC

Ora non ti resta che entrare nel nostro shop e scoprire ogni singolo prodotto, oppure ti aspettiamo al nostro Punto Vendita di Stezzano (BG) per testare direttamente la linea.

Entra e scopri la linea Vitaminica di Bioearth