Eyeliner On Fleek Brush Pen, la praticità in una penna

Eyeliner On Fleek Brush Pen, la praticità in una penna

E’ bello vedere che ci sono brand che in questo periodo ancora sfornano novità nel mondo del make-up biologico, soprattutto se contiamo che negli ultimi tempi la passione di truccarsi è un po’ venuta meno. Se poi la notizia riguarda un prodotto del tutto nuovo, una novità assoluta, almeno per quanto riguarda il nostro mondo della cosmesi bio, come non esserne curiosi? Ti sto parlando del nuovo di On Fleek Brush Pen, il nuovo Eyeliner a penna di PuroBIO, che insieme ai correttori (in stick, fluidi e correttivi) sono la grande novità makeup presentata poche settimane fa al Sana, la fiera del naturale e biologico.
Tutti questi bei prodottini sono arrivati anche da noi a MondeVert, e adesso te li presento.

Nuovo Eyeliner in penna biologico

Quel che prima non c’era nel bio…ora c’è! PuroBIO ha creato questa novità assoluta nel makeup biologico: l’eyeliner in una pratica penna.
Ma cosa cambia con i classici eyeliner con pennellino o feltrino? È proprio la praticità il punto di forza di questo prodotto. Anche chi non ha molta manualità, con questo eyeliner riuscirà ad avere degli ottimi risultati. La famosa «riga perfetta di eyeliner» che valorizza e rende più affascinante lo sguardo, ora sarà semplicissima da realizzare: con questo prodotto è possibile disegnare linee sottili e ben definite, evitando spiacevoli sbavature, dal momento che il prodotto asciuga in fretta. In più, è stratificabile e puoi decidere tu l’intensità del tratto.
Il bel colore nero intenso e modulabile è dato dalla polvere di Carbone (Charcoal Powder), in questo caso di origine vegetale. La presenza di Idrolato di Fiordaliso bio (Centaurea Cyanus Flower Water), dalle note proprietà lenitive, lo rende delicato sulla palpebra e va incontro a tutte quelle persone che mi chiedono prodotti delicati per gli occhi.
Infine, una nota importante: non stiamo parlando di eyeliner con coloranti e agente filmante sintetici (come ti ho già detto, il colore è dato dal Carbone vegetale, mentre l’agente filmante arriva dal mais), quindi per avere il massimo delle performance da questo prodotto ti chiedo di fare queste semplici azioni prima del suo utilizzo.
La prima volta che lo usi, agita la penna per qualche minuto di modo che la formula possa bagnare bene la punta del pennarello. Se non lo farai, ti rimarranno alcune zone grigie o bianche, compromettendo l’efficacia del prodotto. Agitando la penna, sentirai all’interno una sfera che si muove: è lei che miscela il prodotto, per cui non dimenticarti di agitare bene la penna prima di ogni utilizzo.

Questa è solo la prima grande novità PuroBIO: vieni a provarla nel punto vendita MondeVert di Stezzano (Bergamo) oppure acquistala direttamente nel nostro shop on line www.mondevert.it

Le novità non sono finite e nei prossimi giorni ti parlerò nel dettaglio dei nuovi correttori PuroBIO. Se invece sei vicino al Punto Vendita vieni a provare i tester di tutte le novità


autore:
Lino Milani

co-founder di MondeVert
Ama la cucina vegetale, le lunghe camminate in montagna, muoversi in bicicletta, prendersi cura dell'orto, dei suoi/altrui gatti e di un riccio.