Ti presento il Calendario dell'Avvento 2022 di PuroBIO

Ti presento il Calendario dell'Avvento 2022 di PuroBIO

Sembra strano iniziare a parlare di Calendario dell’Avvento oggi, a inizio ottobre, quando siamo appena usciti da un’estate torrida e con l’autunno appena iniziato, ma che ancora non ha cominciato a regalarci i suoi fantastici colori.
Ho ricevuto il Calendario dell’Avvento 2022 di PuroBIO già da qualche settimana e mi chiedevo quando sarebbe stato il momento giusto per esporlo e presentarlo alle mie care clienti in negozio. Fino a ieri, guardavo dalla finestra e vedevo le querce nel cortile di MondeVert con tutte le loro belle foglie ancora verdissime - proprio come il mio orto, che mi sta regalando frutti tipicamente estivi come le melanzane e peperoni che sono più rigogliosi e buoni adesso che ad agosto. Insomma, non mi sembrava il caso di parlare quindi di un articolo così tipicamente natalizio ai primi di ottobre. Fino a ieri sera quando, all’interno di un supermercato, vedo un bancale stracolmo di pandorini mignon. Io, che sono più per il PP (Partito Panettone), non ho dato molto peso alla cosa; ma poi mi sono chiesto: vuoi vedere che per qualcuno il Natale è già iniziato?

Allora, eccomi qui anch’io, che mi calo nelle vesti di Babbo Natale e ti parlo del Calendario dell’Avvento 2022 di PuroBIO Cosmetics!

Ti dico subito che il Calendario quest’anno lo puoi vincere. Si hai la possibilità di vincerlo perché PuroBIO ha organizzato una lotteria. Questo te lo spiego in fondo all’articolo.

Cosa contiene il Calendario dell’Avvento 2022 di PuroBIO Cosmetics?
La lista è lunga e per chi vorrà seguire la tradizione comincerà a scartare il primo prodotto al primo dicembre e giorno dopo giorno finirà a Natale. Per cui sono 25 prodotti.

Eccoti la lista completa:
Contenuto del Calendario dell'avvento Purobio 2022


Lotteria Purobio Calendario dell'avvento 2022

Come posso partecipare al concorso e ricevere il Calendario dell’Avvento 2022 di PuroBIO?
Devi possedere un biglietto come quello che vedi nella foto sopra. Ogni biglietto ha un prezzo di 1,00 euro: puoi acquistarlo (o acquistarne più di uno!), oppure puoi riceverne uno in omaggio con ogni acquisto di prodotti PuroBIO di almeno 39,90 euro. oppure lo ricevi in omaggio facendo un ordine minimo di euro 39,90 sul nostro e-shop o presso il Punto Vendita

Se scegli di fare l’ordine online su MondeVert e di ricevere il biglietto omaggio, dovrai inserire questo coupon nel carrello AVVENTO22
Se invece vuoi acquistare il biglietto (puoi acquistarne quanti ne vuoi, non soltanto uno!), puoi farlo da qui LINK ALLA SCHEDA

Al punto vendita MondeVert è ancora più semplice partecipare e provare a vincere il Calendario dell’Avvento PuroBIO: passa in negozio, sarò felice di fartelo vedere e di mettere a tua disposizione i biglietti per poterlo vincere.

A mio avviso, PuroBIO ha fatto davvero un bel calendario: bello esteticamente e bello per la selezione di prodotti-sorpresa che contiene. Sono sicuro che piacerà anche a te!

autore:
Lino Milani

co-founder di MondeVert
Ama la cucina vegetale, le lunghe camminate in montagna, muoversi in bicicletta, prendersi cura dell'orto, dei suoi/altrui gatti e di un riccio.