Pelle chiara? Arriva China Doll

Pelle chiara? Arriva China Doll

Lily Lolo, novità fondotinta

Non bastavano 17 diverse tonalità di fondotinta per venire incontro alle necessità delle Lily Lolo mineral addicted: serviva un ulteriore colore, l'esatta via di mezzo tra Blondie e Porcelain - un colore chiaro, ma non chiarissimo, e leggermente meno scuro di Blondie.

Ecco allora la diciottesima tonalità di fondotinta minerale Lily Lolo, lo splendido China Doll, che da oggi potete trovare anche su MondeVert.

China Doll è la perfetta via di mezzo tra i fondotinta minerali Porcelain e Blondie; come questi, ha un sottotono neutro, quindi va bene per chi non è dichiaratamente cool o warm. China Doll è una vera rivelazione: ottimo nei mesi invernali, primaverili e autunnali per chi in estate (a pelle leggermente abbronzata) usa Blondie; splendido per chi è già abituata a mixare Porcelain e Blondie, ma anche per chi vede su di sé Blondie un pochino troppo aranciato - ricordate che i professionisti del make-up suggeriscono, nel dubbio, di usare una tonalità più chiara rispetto al proprio colore di pelle, proprio perché se il fondotinta rende la pelle aranciata (anche solo leggermente) significa che è troppo scuro.

Per chi usa Porcelain in inverno, invece, China Doll diventerà il cavallo di battaglia pre, durante e post vacanze estive, proprio perché si uniformerà alla pelle leggermente colorita e la renderà semplicemente perfetta, coprendo imperfezioni e leggere discromie.

Last but not least (come direbbero negli headquarters di Lily Lolo ), anche China Doll è totalmente privo di petrolati, parabeni e conservanti, nanoparticelle, ossicloruro di bismuto, coloranti di sintesi e profumi di sintesi. E con la rigida selezione MondeVert, avrete anche la garanzia che questo nuovissimo fondotinta non contiene carmine o ingredienti di origine animale per ottenere i quali è stato necessario sacrificare animali.