13% off
  • fondotinta porcelain SPF15

Lily Lolo
fondotinta porcelain SPF15


vaso da 10 gr

SKU:LL001PORCFUL

1

Prezzo di listino: 19,45 €

Special Price 16,99 €

Disponibilità:Disponibile

La base per un trucco perfetto è un valido fondotinta: questo di Lily Lolo, composto esclusivamente da pigmenti minerali, garantisce una perfetta tenuta per tutto il giorno.

Prodotto non più in vendita su Mondevert

Il fondotinta Porcelain di Lily Lolo fa parte della palette di toni neutri: è in assoluto la tonalità di fondotinta più chiara, ed è perfetto se avete una pelle 'di porcellana', chiarissima, senza particolari sottotoni. E' composto al 100% da minerali puri e dà alla pelle del viso una texture uniforme, setosa, che dura tutto il giorno. Come tutti i prodotti Lily Lolo, anche questo fondotinta non contiene oli, alcool, talco, amido, riempitivi, profumi, conservanti o sostanze chimiche: solo puri minerali, per una bellezza veramente naturale.

Tutti i fondotinta minerali Lily Lolo sono stati sottoposti ad apposito test ed è stato loro assegnato loro un valore SPF pari a 15: questo significa che usare un fondotinta minerale Lily Lolo non solo assicura alla pelle un aspetto sempre perfetto, ma aiuta a proteggerla dai dannosi raggi solari.
EAN 5060198290008
PAO (mesi) 24

per avere un risultato perfetto, applicate il fondotinta con un pennello kabuki o con l'apposita spugnetta (flocked sponge); versate una piccola quantità di polvere nel tappo del vasetto, quindi ruotate il pennello nella polvere finché la stessa è stata raccolta dal pennello. Picchiettatelo ora sul bordo del tappo o su una superficie dura, in modo da eliminare gli eccessi dal pennello e favorire un effetto finale il più naturale possibile (fate attenzione, durante questa operazione, ad avere sempre sotto le setole una superficie pulita e asciutta, da dove sia poi possibile recuperare la polvere caduta, evitando sprechi di prodotto). Partendo dalla mandibola, applicate il fondotinta con movimenti circolari e applicando una certa pressione. Ripetete l'operazione ruotando il pennello nella polvere, battendolo delicatamente e applicando la polvere fino ad aver terminato tutto il viso; potete applicare nuovo fondotinta sull'area già trattata per ottenere una maggiore coprenza.

mica, zinc oxide, CI77891 (titanium dioxide), CI77491, CI77492, CI77499 (iron oxides), CI77007 (ultramarine blue).

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    ottima
    Recensito da frafrail 08/04/2017
    trovo il prodotto ottimo,ho una pelle molto chiara e ho trovato il colore perfetto,non lucida, rende la pelle più bella
  • Voto
    Krissa
    27/12/2011
    Punti forti : Il colore, la consistenza
    Punti deboli : La coprenza, la confezione
    Modo d'uso : Perfetto per chi vuole ravvivare l'incarnato, senza pretendere una copertura evidente. Molto leggero e delicato, quindi anche indicato per chi, come la sottoscritta, possiede una pelle molto sensibile! Solitamente io lo applico dopo il mio solito fondotinta (anch'esso molto chiaro), per dare luce e naturalezza al viso. Finalmente posso dire addio alla cipria che non ho mai amato particolarmente (anche se probabilmente aveva una tenuta migliore in termini di ore, questo mi dura soltanto mezza giornata scarsa)
    Consigli e suggerimenti : Usatelo con un pennello kabuki per polveri minerali, perchè no, della stessa linea (lily lolo) in caso non ne abbiate ancora uno!
    In generale è un buon prodotto, forse non dei migliori nel mondo del make up minerale, ma sicuramente valido. Personalmente trovo la confezione leggermente scomoda, bisogna solo prestare un po' di attenzione quando la si apre.
  • Voto
    Lily7
    04/11/2011
    Punti forti : Non lucida, la tonalità e la durata.
    Punti deboli : Se avete bisogno di una copertura da media ad alta non fa per voi.
    Modo d'uso : Come fondo minerale è davvero buono. Io ho la pelle tendente a lucidarsi e questo fondotinta la mantiene opacizzata a lungo anche se non indosso la cipria ma allo stesso tempo non me l'ha seccata. Ha una coprenza molto bassa sia da asciutto e anche da bagnato non ho notato differenza. Si fonde benissimo con la pelle ed è un colore davvero tanto chiaro con sottotono neutro adatto a tutti i tipi di pelle. Per chi come me non trova mai un fondo chiarissimo, questo è perfetto però purtroppo lo consiglierei a chi ha una bella pelle senza problemi oppure a chi vuole aggiungere il correttore.
    Consigli e suggerimenti : applicare una crema sotto non troppo grassa ma neanche troppo asciutta in modo da farlo scorrere senza problemi sulla pelle.
  • Voto
    Hazrel
    24/07/2011
    Punti forti : E' veramente chiarissimo, adatto alle pelli lunari! E' molto naturale e ha una coprenza buona. Il rapporto qualità-prezzo è buono e la quantità è molto più grande rispetto ad altre marche di cosmesi. La confezione è esteticamente bella, ed è pratica grazie al dosatore che può essere richiuso.
    Punti deboli : Ho dovuto mettere della cipria poichè dopo qualche ora mi si è presentato un leggero effetto lucido. Sfortunatamente la confezione è in plastica, ed i fori da cui esce il prodotto sono davvero piccoli, tant'è che all'inizio si fa fatica a versare il fondotinta.
    Modo d'uso : Per chi ha la pelle candida va benissimo, è molto naturale e, nonostante sia molto chiaro, ha anche una buona coprenza (anche se è meglio usare dei correttori su imperfezioni molto evidenti).
    Consigli e suggerimenti : Applicato con il pennello da un effetto soft, da bambolina. Per eventuali rossori si può picchiettare con la spugnetta o con il pennello, senza dare un effetto farinoso o finto.
    Benchè i fondotinta minerali abbiano moltissime nuances, in quasi tutte le marche, Lily Lolo è l'unica marca che ma fatto un fondotinta così chiaro ma allo stesso tempo coprente e naturale.
  • Voto
    scolorocci182
    25/03/2011
    Punti forti : Perfetto per chi ha la pelle molto chiara. Coprenza media, specie bagnato. Facile da applicare.
    Punti deboli : Lo trovo un po' farinoso, la texture mi sembra grossa, non è del tutto invisibile sulla pelle. Secca un po' la pelle, forse è utile stendere prima una crema base piuttosto corposa.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Solitamente spruzzo sul viso uno spray fissante, poi procedo con la classica applicazione con un kabuki flat. In questo modo dura più a lungo durante la giornata e ha una coprenza migliore.
  • Voto
    Ellevees
    28/06/2010
    Punti forti : naturalità,opacità.
    Punti deboli : coprenza leggera,confezione di plastica.
    Modo d'uso : distribuira con pennello,o con una spugnetta.
    Consigli e suggerimenti : evitate d applicare come base creme di aloe,si sfaldano.
    Lily Lolo dovrebbe rivedere le confezioni plastiche.
  • Voto
    nina
    11/12/2009
    Punti forti : Si stende in un attimo usando un buon pennello e l'effetto è davvero naturale dando cmq una buona coprenza.
    Punti deboli : Secca la pelle e probabilmente la mia è particolarmente sensibile ma anche con una buona crema basa a sera sento la pelle tirare.
    Modo d'uso : Io preferisco usarlo quando so che non lo terrò tutta la giornata proprio a causa dell'effetto secco.
    Consigli e suggerimenti : E' davvero una tonalità chiara. L'ho scelto basandomi molto sul colore che si vede dalle foto e tenendo presente che con la mia carnagione (sono bionda pelle chiara) generalmente scelgo sempre le tonalità più chiare dei fonodotinta. Ma credo sia addirittura troppo chiaro per me; proverò con la tonalità sucessiva.
  • Voto
    accursia
    29/07/2009
    Punti forti : ottima coprenza ideale per chi ha la pelle lucida in quanto asciuga parecchio il viso, effetto molto naturale e luminoso, la pelle sembra respirare, non ha profumo e non irrita.
    Punti deboli : nonostante sia molto chiara di pelle il colore è quasi bianco ma per fortuna sistemo mischiando con una cipria di colore più scuro.
    La polvere è spessa e un po farinosa.
    Modo d'uso : io la applico dopo aver messo il correttore sui punti critici, ma non uso il pennello come consigliato bensì una spugnetta non in lattice.
    Consigli e suggerimenti : Suggerisco di fare attenzione ai colori
    ho notato inoltre che truccandomi con questi prodotti ci metto molto meno per preparare la base del make up rispetto al solito.Penso anche che durerà un sacco in quanto ce ne vuole molto poco.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169