Bio a+oe, il professionale per capelli diventa BIO

Bio a+oe, il professionale per capelli diventa BIO

Bio a+oe novità capelli

 

L'autunno è un periodo critico per i nostri capelli, particolarmente quelli deboli, sottili o messi alla prova da ripetuti trattamenti chimici (decolorazione, balayage e shatush in particolare); è in questo momento dell'anno che i capelli cadono con più facilità e tendono ad essere più secchi e fragili, con punte aride e un aspetto spento e poco luminoso.
Partiamo subito chiarendo che una maggiore perdita di capelli è fisiologica nel periodo tra settembre e novembre; mi rendo però conto che un conto è razionalizzare la caduta dei capelli, un altro conto è averci a che fare direttamente: io stessa, nonostante sappia perfettamente che i capelli hanno un ciclo vitale, se vedo più capelli sulla spazzola mi allarmo immediatamente e cerco una soluzione per... evitare il peggio.
La soluzione più saggia è quella di accompagnare i capelli in questo periodo critico utilizzando prodotti naturali che possano rinforzarli davvero, quindi dando vitalità e forza alla radice; prodotti che al tempo stesso possano trattare adeguatamente fusti e punte in modo da dare alla chioma luminosità, volume e bellezza naturali.

In negozio, tra centinaia di prodotti per capelli bio naturali, spicca una linea che molte di voi già conoscono: sto parlando di Bio a+oe, un marchio completo di trattamenti professionali per il capello che nasce da anni di studio e prove eseguite lavorando fianco a fianco con i migliori parrucchieri. Prodotti performanti, che basano la propria efficacia su ingredienti bio naturali in grado di trattare il capello in profondità e farlo risplendere di vera bellezza. Nei prodotti Bio a+oe non troverete siliconi o sostanze dannose che si fissano sul capello dandogli una bellezza effimera e rovinandolo internamente: troverete soltanto ingredienti naturali benefici che - lavaggio dopo lavaggio - restituiscono alla chioma bellezza, morbidezza e luminosità.

Una precisione va fatta: i prodotti Bio a+oe hanno bisogno di tempo per rivelare la bellezza del capello, disintossicandolo dai precedenti trattamenti ed eliminando tutte le sostanze dannose che avevano fatto strato. Il suggerimento è quello di fare un trattamento completo della durata di 28 giorni: utilizzare esclusivamente shampoo, balsamo ed acqua Bio a+oe per un periodo così ampio permette agli ingredienti attivi di lavorare, ripulendo il capello in profondità e rivestendolo della sua naturale bellezza. A questi tre prodotti-base potremo poi aggiungere il Siero Pre-trattamento Ristrutturante e la Maschera Nutriente Styling, per potenziare gli effetti dei cosmetici Bio a+oe ed avere una chioma più forte e più bella.

Tra le varie linee Bio a+oe non è sempre facile orientare la propria scelta: prendere i prodotti ad azione rinforzante o quelli antiage? Quelli volumizzanti o quelli seboregolatori? E' per venire incontro a questi dubbi che sono stati creati i Kit, ovvero dei cofanetti contenenti i prodotti-base di ogni linea in travel size, in quantità sufficiente per fare un trattamento di 28 giorni. Con una spesa contenuta potremo quindi mettere alla prova Bio a+oe, scegliendo il trattamento più vicino alle nostre esigenze ed eventualmente cambiarlo fino a trovare quello più adatto a noi.

 

Kit scoperta Bio a+oe

 

In questo periodo problematico per i capelli abbiamo pensato di proporvi un'offerta davvero interessante per darvi la possibilità di provare più agevolmente la grande differenza che passa tra un prodotto-base per capelli e un prodotto naturale di tipo professionale come Bio a+e. Troverete dunque tutti i kit scoperta scontati del 30%: ogni confezione contenente tre prodotti in travel size ha ora un prezzo di 30,80 euro anziché 44 euro (con un risparmio immediato di 13,20 euro).

La promozione sui prodotti Bio a+oe non finisce qui: 

Se acquisterete insieme ad un kit anche il Siero Pre-Trattamento Ristrutturante, anche quest'ultimo prodotto prenderà lo sconto del 30%: in altre parole, lo pagherete soltanto 23,10 euro anziché 33 euro (con un risparmio immediato di 9,90 euro). Utilizzare il Siero Pre-Trattamento Ristrutturante è la scelta di chi ha capelli molto sfibrati, trattati o semplicemente vuole proteggerli dagli agenti esterni (raggi UV, smog, cloro della piscina...) e mantenerli sempre nelle migliori condizioni.

Infine, un'offerta speciale per chi già conosce il marchio Bio a+oe:

Chi già utilizza i prodotti Bio a+oe sa che danno il meglio di sé in sinergia: shampoo, balsamo/conditioner ed acqua sono eccezionali utilizzati anche da soli, ma insieme danno al capello una straordinaria luminosità e una bellezza senza eguali. E' pensando a questo che abbiamo deciso di proporvi un'offerta speciale anche sulle full size Bio a+oe: acquistando uno shampoo, un balsamo/conditioner ed un'acqua trattante a vostra scelta, avrete uno sconto immediato del 10%. Troverete lo sconto nel carrello, una volta inseriti i tre prodotti dell'offerta.

***

Prima di lasciarvi ai vostri acquisti, vi ricordo una cosa importantissima: i prodotti Bio a+oe sono concentrati. Attenzione, dunque alle quantità utilizzate: per lo shampoo ne basta veramente pochissimo, e va usato preferibilmente diluito; anche per il balsamo/conditioner vale questa regola: meno prodotto, ma ben distribuito e magari lasciato in posa più a lungo per dare tempo agli attivi di agire sul capello e trattare adeguatamente i capelli.