Bjobj e Camorak: un importante premio da Icea

Bjobj e Camorak: un importante premio da Icea

Sana 2014: doppia vittoria per la cosmesi ecobio selezionata da MondeVert. Sono infatti risultate protagoniste del concorso “Valu-Cert - Il valore della certificazione" due aziende che abbiamo scelto e fortemente voluto nel nostro negozio fin dal lontano 2007: Sanecovit, con il suo marchio Bjobj, e Camorak, con il marchio PuraVida Bio.

Il premio Valu-Cert è alla sua prima edizione; si tratta di un concorso rivolto alle aziende controllate da Icea, ed è un prestigioso riconoscimento per le migliori campagne di comunicazione rivolte ai consumatori, per sostenere conoscenza e informazione sull'importanza di acquistare prodotti biologici certificati, anche nel campo della biocosmesi.

Il primo premio è stato assegnato a Sanecovit, l'azienda di Gerenzano in provincia di Varese, con la quale abbiamo uno stretto rapporto di collaborazione e che abbiamo avuto occasione di visitare proprio pochi mesi fa; ad oggi, Sanecovit (grazie principalmente al marchio Bjobj, suo fiore all'occhiello) è leader in Italia nel mercato biologico della cosmesi e della detergenza. L'ambito premio è stato consegnato ai vincitori dall'attrice Simona Marchini, testimonial dell'evento e presidente di giuria,e dal presidente di Icea Pietro Campus.

Il terzo premio invece è andato a parimerito a Green Project Italia e a Camorak, l'azienda produttrice del marchio PuraVida BioFin dall'inizio della nostra avventura, abbiamo creduto in Camorak e nei suoi prodotti - ve la ricordate la loro crema alla calendula, dal delizioso profumo di vaniglia?

Per noi è un onore collaborare con queste due grandi realtà italiane della cosmesi ecobiologica. Ed è motivo di orgoglio vedere che le nostre scelte ricevono, oggi, una conferma così importante.