Trucco gratuito con Couleur Caramel

Trucco gratuito con Couleur Caramel

Giornata di trucco Couleur Caramel

Quante volte ci siamo guardate allo specchio, dopo esserci truccate, e abbiamo pensato che forse qualcosa non va? Che il blush rosa pesca sul nostro incarnato è leggermente stonato? Per non parlare di quell'ombretto blu, bellissimo da vedere nella sua confezione, ma se si tratta di valorizzare un paio d'occhi azzurro chiaro, no, proprio non ci siamo.

«Ci vorrebbe qualcuno capace di applicare tutti questi prodotti, magari scegliendo i colori che mi stanno meglio... e usando prodotti naturali, senza petrolati, siliconi o altre schifezze». Insomma, quello che serve a noi appassionate di trucco è qualcuno in grado di truccarci come si deve, usando fondotinta, ombretto, rossetto, blush, mascara e tutto il necessario per un makeup di volta in volta nude o d'effetto.

Partendo da questa esigenza, abbiamo deciso di riproporvi qui, nel nostro negozio di via Isonzo 8a in Stezzano (BG), un'intera giornata tutta dedicata a sedute di trucco gratuite. L'appuntamento è per sabato 4 marzo, dalle ore 10.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.20; sarà con noi la bravissima Elena Marchesi, makeup artist ufficiale Couleur Caramel, truccatrice di X-Factor, di personaggi dello spettacolo (è stata la truccatrice di Tiziano Ferro nei videoclip Il Vento e Incanto) e docente presso MB Academy. La giornata sarà organizzata in sedute personalizzate da 40 minuti l'una, durante le quali Elena - considerando il colore di occhi, capelli e incarnato - creerà di volta in volta un make-up diverso e ci insegnerà a replicarlo da sole con i prodotti Couleur Caramel, in perfetta autonomia.

E' un'occasione unica per conoscere gli eccezionali prodotti di make-up bio Couleur Caramel, scelti dalle star del cinema e della televisione per le altissime performance e per la validità delle formule ecobio.  

Le sedute sono gratuite; per una migliore organizzazione, vi chiedo di prenotare la vostra seduta scrivendo ad assistenza@mondevert.it e specificando l'orario preferito. Durante il pomeriggio sarà comunque possibile assistere alle sedute, fare domande a Elena, acquistare prodotti ecobiologici presso il nostro spaccio e... fare quattro chiacchiere sulla cosmesi ecobio tra amiche.

Prenotate subito, i posti sono limitati: vi aspettiamo!