Lascia Parlare il Tuo Cuore con Bjobj

Lascia Parlare il Tuo Cuore con Bjobj

Iniziativa letteraria Bjobj

Parte in questi giorni una splendida iniziativa chiamata Lascia Parlare il Tuo Cuore, legata a doppio filo al marchio di cosmesi ecobiologica Bjobj e alla sua azienda produttrice, San.Eco.Vit.

Lascia Parlare il Tuo Cuore nasce dall’idea di dare a tutti la possibilità di esprimere i propri pensieri sotto forma di poesia, nella maniera più libera possibile. Niente rime baciate o terzine da cercare ad ogni costo, basta aprire il cuore e scrivere di impulso proprio ciò che vuole esprimere. Pensieri e parole magari incastrati da tempo nelle pieghe della vita quotidiana, del lavoro, dei figli, degli impegni che tutti i giorni ci tengono inchiodati alla realtà.

«Vogliamo dare a queste parole - dice il comunicato San.Eco.Vit. - la possibilità di liberarsi, di essere gridate e diffuse tra le pieghe dell’astuccio di un cosmetico al mondo intero. Un modo un po’ insolito forse, ma originale e divertente, da scoprire ogni volta che apriamo un nuovo astuccio».

Sul sito bjobj alla sezione www.sanecovit.it/it/il-tuo-cuore ci sono tutte le informazioni per partecipare a questa iniziativa letteraria, aperta a tutti, grandi e piccoli, italiani e non, a tutti coloro che hanno qualcosa da dire. «Noi siamo qui pronti ad ascoltare e a pubblicare all’interno degli astucci dei cosmetici Bjobj i più bei pensieri su amore, natura, vita quotidiana, sogni, idee e qualsiasi cosa possa passare per la mente… anzi per il cuore!».

E chissà che tra i pensieri che verranno pubblicati all'interno degli astucci Bjobj ci saranno anche quelli di una cliente (o di un cliente) MondeVert dall'animo sensibile e poetico... noi ce lo auguriamo.