Mineral Days, la terza edizione
Ve lo ricordate? Era il 1° marzo 2009 quando Lily Lolo faceva ufficialmente il suo ingresso su MondeVert e Vikki Khan (creatrice del marchio Lily Lolo) ci salutava sulla nostra pagina di Facebook con queste parole: "Siamo entusiasti che il nostro mineral make-up sia finalmente disponibile anche in Italia: sarà un successo. MondeVert è il nostro partner ideale. Enjoy!". In quell'occasione avevamo organizzato una sorta di 'festa del trucco minerale', i Mineral Days, per festeggiare insieme a voi l'introduzione di Lily Lolo con un'offerta speciale su tutta la linea per i primi tre giorni di marzo.
L'anno scorso, complice il lancio delle nuovissime matite occhi LL, avevamo scelto di bissare i Mineral Days, sempre per i primi tre giorni di marzo.
Ed ora? Sono già passati due anni da quel primo giorno di presentazione, e noi (io in particolare!) siamo sempre più innamorati di Lily Lolo. E come potrebbe essere altrimenti? I fondotinta sono coprenti al punto giusto e possono essere miscelati tra loro per avere sempre una tonalità perfetta; i correttori cancellano perfettamente discromie, occhiaie, brufoletti e imperfezioni; gli ombretti hanno colori meravigliosi e sono sempre rinnovati, seguendo le tendenze della moda. Ma soprattutto, Lily Lolo offre un'altissima qualità, sia nelle materie prime sia nella composizione dei prodotti finiti che - mi piace ricordarlo - sono tutti 100% minerali, senza riempitivi, conservanti o altre sostanze che nulla hanno a che vedere con il vero trucco minerale. La selezione di MondeVert, inoltre, garantisce la totale assenza del colorante carmine di origine animale (ingrediente che da sempre non ammettiamo in negozio perché estratto dalle cocciniglie).
Quest'anno, dicevo, siamo arrivati alla terza edizione dei Mineral Days, e vogliamo festeggiare in grande stile. Ci sarà un prodotto-novità, che potrete vedere e quasi toccare con mano. Ci saranno non tre, ma sei giorni di sconti su tutto il make-up minerale di MondeVert (quindi non solo quello a marchio Lily Lolo, ma anche quello certificato biologico a marchio Alva Naturkosmetik - gli splendidi pigmenti della serie Green Equinox che da qualche tempo stanno facendo sognare le MondeVert addicted). Ci sarà anche un piccolo cambio nella data d'inizio della promozione: non più il primo marzo, ma l'8 marzo. Il giorno della festa della donna.
So bene che non sono le mimose o i regali quello che, oggi, serve per celebrare la donna. Ma so altrettanto bene che il più delle volte è la sensibilità femminile a smuovere le montagne, e le nostre clienti stanno dimostrando, con le loro scelte di ogni giorno, che cambiare il proprio stile di vita è possibile. Cambiare, restando se stesse ma tenendo fede ai propri valori: rispetto per se stessi, rispetto per gli animali, rispetto per l'ambiente. Senza scendere a facili compromessi.
Facilitare questo cambiamento regalando a noi donne la possibilità di diventare meravigliose con un prodotto totalmente ecologico è il dono di MondeVert per questa terza edizione dei Mineral Days. Arrivederci all'8 marzo, dunque, e... preparate i pennelli: vi vogliamo tutte eticamente, ecologicamente, orgogliosamente donne bellissime!