Serata Make-up: il Contouring

Serata Make-up: il Contouring

Cos'è il Contouring? E' una tecnica di make-up che gioca con i chiaro-scuri per esaltare i lineamenti del viso, diversi per ogni donna.
Durante la serata sveleremo i trucchi di questa tecnica e impareremo ad applicarla ai nostri lineamenti. Analizzeremo insieme i prodotti giusti, partendo dalla corretta pulizia del viso fino all'applicazione di semplici regole che ci consentiranno di usare il Contouring con naturalezza e facilità.

Lasceremo il giusto spazio alla nostra Simona che ci parlerà della preparazione della pelle e dei prodotti migliori da usare.
Molto spazio verrà dato alla dimostrazione pratica: sarà con noi Sonia Segreto, make-up artist e make-up coach, che risponderà ad ogni tua domanda o dubbio.

  • Luogo dell'incontro: sala eventi del Punto Vendita Mondevert di Stezzano
  • Quando: mercoledì 27 febbraio 2019 alle ore 20.00
  • Costo: gratuito previa prenotazione. Contattaci via email cliccando qui assistenza@mondevert.it oppure al numero 03519964369

In occasione dell'evento, il Punto Vendita di Stezzano rimarrà eccezionalmente aperto fino alle ore 22,00 (mattino dalle 9,30 alle 12,00 - pomeriggio/sera dalle 14,30 alle 22,00 orario continuato)

Mandaci subito la tua adesione: ti aspettiamo!