Black Friday 2016: i coupon e le offerte speciali

Black Friday 2016: i coupon e le offerte speciali

Black Friday MondeVert: coupon sconto

Anche su MondeVert c'è il Black Friday: da questo momento e fino alle 23.59 di domenica 27 novembre 2016 ti aspettano promozioni esclusive ed imperdibili sui nostri cosmetici naturali e biologici. Scegli tra i due coupon che abbiamo messo a tua disposizione:

Coupon sconto 10% su tutto il catalogo

- 10% di sconto extra su tutto il catalogo (attenzione: lo sconto si somma ad eventuali altri sconti già attivi) inserendo il coupon BF16-PTDN

***

Coupon sconto 15% su tutti i prodotti per capelli

- 15% di sconto extra su tutti i prodotti per capelli inserendo il coupon BFCA-IBM
Anche in questo caso, lo sconto è extra, quindi si sommerà ad eventuali altre promozioni in corso, rendendo ancora più conveniente l'acquisto.

***

Sapone in omaggio con ogni ordine

- con ogni ordine, anche di importo minimo, riceverai in regalo il Sapone naturale goloso al cioccolato MondeVert: è un prodotto in edizione limitata, profumatissimo e deliziosamente avvolgente. 

***

coupon sconto 10% col tuo prossimo ordine

- infine, con ogni acquisto, nel pacco riceverai uno sconto del 10% da utilizzare nel tuo prossimo ordine, magari proprio per fare i regali di Natale in omaggio - con ogni ordine, anche di importo minimo, riceverai in regalo il Sapone naturale goloso al cioccolato MondeVert: è un prodotto in edizione limitata, profumatissimo e deliziosamente avvolgente