Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
Una colorazione 100% vegetale che permette di ottenere nuanches intermedie tra il biondo ed il rosso, abbinabile alle altre colorazioni Khadi per un colore sempre diverso ed unico.
Ideale per chi non desidera riflessi ramati, la tinta Biondo Scuro di Khadi dona ai capelli un colore pieno ed intenso, di grande tendenza, con riflessi freddi che virano verso toni cenere.
In abbinamento a Lawsonia, Ibisco, Robbia o Alcanna, la polvere di Sandalo rosso aiuta a smorzare i riflessi caldo-ramati per ottenere i toni freddi del rosso.
La polvere di Ibisco possiede molteplici proprietà benefiche per i capelli: previene la caduta, dona morbidezza e pettinabilità, rilascia bellissimi riflessi ciliegia/prugna.
Ideale per ravvivare i capelli chiari, biondi o castani, il rabarbaro può essere abbinato ad altre polveri trattanti per donare intensi riflessi dorati e minimizzare l'aspetto dei capelli bianchi.
Utilizzata in passato per tingere lana, cuoio e seta nelle varie tonalità di giallo, questa polvere viene utilizzata sui capelli come attivatore del tono biondo freddo nelle miscele tintorie.
Con una bassa percentuale di Lawsonia, questa miscela è ideale per chi desidera coprire i capelli bianchi o ravvivare i capelli castani, senza incorrere in sfumature ramate.
Priva di Lawsonia, questa miscela permette di ottenere nuances biondo freddo su capelli molto chiari, senza il rischio di viraggio verso colori caldi o ramati.
Ideale per capelli da castano chiaro a castano scuro, questa miscela 100% naturale permette di coprire i capelli bianchi, ravvivare il proprio colore naturale e ristrutturare i capelli.