tinta vegetale biondo scuro
Reference: KHPHF5
Prodotto disponibile
star_border star_border star_border star_border star_border
0 Recensioni 

tinta vegetale biondo scuro

Reference: KHPHF5
Prodotto disponibile
star_border star_border star_border star_border star_border
0 Recensioni 
10,50 €
Iva incl.
Quantità

Aggiungi alla whislist Aggiunto alla tua whislist
star_border star_border star_border star_border star_border
(0)

Ideale per chi non desidera riflessi ramati, la tinta Biondo Scuro di Khadi dona ai capelli un colore pieno ed intenso, di grande tendenza, con riflessi freddi che virano verso toni cenere.

  • Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna. Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
  • Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h) Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
  • Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori) Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
  • Assistenza telefonica, chiamaci  allo 03519964369 dal lunedì al venerdì   9,00-12,00 / 13.30-19.00 Assistenza telefonica, chiamaci allo 03519964369 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00

La tinta vegetale Khadi color Biondo Scuro, con una composizione 100% vegetale, permette di colorare i capelli in modo totalmente naturale, senza l'impiego di sostanze dannose; la sua purezza è certificata da rigidi controlli periodici eseguiti da laboratori autorizzati. A seconda del colore di partenza, è possibile ottenere nuances differenti: su capelli bianchi o molto chiari si ottiene un biondo da chiaro a medio, con sfumature fredde-cenere; su capelli da castano a bruni si ottiene grande luminosità ed il colore viene semplicemente rinvigorito.

Le tinte vegetali Khadi hanno un effetto colorante di lunga durata e non contengono conservanti, potenziatori del colore, perossidi o sostanze chimiche; grazie alla loro speciale lavorazione, colorano in maniera più intensa rispetto a tutti gli altri coloranti per capelli naturali (tenetene conto quando procederete con la colorazione). Nella composizione sono inoltre contenute speciali erbe ayurvediche ed ingredienti vegetali, come estratto di Melograno ed Aloe Vera, che rinforzano, danno luminosità ed idratano i capelli. Dal momento che le tinte vegetali per capelli Khadi non contengono sostanze chimiche, non è possibile utilizzarle per schiarire i capelli (potete soltanto scurirli o mantenerne la tonalità).

Tutte le tinte Khadi possono essere miscelare tra loro per ottenere colori personalizzati:
- miscelate con Khadi Golden Hint per ottenere una sfumatura più calda
- miscelate con Khadi Middle Blond per ottenere un colore più tenue
- miscelate con Khadi Castano Chiaro per ottenere un ricco marrone medio (miscelate 2 parti di Biondo Scuro con 1 parte di Castano Chiaro)
- miscelate con Khadi Noce Naturale per un ricco marrone dorato (miscelate 1 parte di Biondo Scuro con 1 parte di Noce Naturale)
- miscelate con Khadi Henné Puro per ottenere una tonalità rame di media intensità (utilizzate 9 parti di Biondo Scuro ed 1 parte di Henné Puro).

I consigli di Khadi per un colore ottimale:
- per ottenere un colore più intenso, potete pre-trattate i capelli con le tinte Khadi della serie Blond, da Golden Hint a Middle Blond;
- in caso di capelli particolarmente secchi o rovinati, vi consigliamo di pre-trattare con Khadi Henné Neutro oppure con Khadi Light Blond;
- per evitare di ottenere riflessi ramati è preferibile effettuare due applicazioni ravvicinate con brevi tempi di posa (anzichè una sola applicazione di lunga durata).

KHPHF5

Scheda tecnica

Formato
confezione da 100 gr
Miscelate una quantità di polvere adeguata alla lunghezza dei vostri capelli con acqua calda a 50°C aiutandovi con una frusta, fino ad ottenere una pasta liscia. Lavate i capelli con uno shampoo privo di siliconi, quindi distribuite uniformemente sui capelli ciocca per ciocca, dalle radici alle punte. Tenete in posa da 30 a 60 minuti; più a lungo rimane sui capelli la tinta, più scuro risulterà il colore. Terminato il tempo di posa, risciacquate con sola acqua; non usate shampoo per le successive 24-48 ore.
indigofera tinctoria leaf powder*, cassia auriculata leaf powder*, lawsonia inermis leaf powder*, punica granatum rind powder, uncaria gambir extract, cesalpinia sappan wood powder, cordia dichotoma leaf powder*, jatropha curcas leaf powder, juglans nigra husk powder, quercus infectoria gall extract, terminalia chebula fruit powder*, aegle marmelos rind powder, rheum emodi root powder, adhatoda vasica leaf powder*, aloe barbadensis leaf powder*.
* da agricoltura biologica
Potrebbe anche piacerti

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

0

star_border star_border star_border star_border star_border

(0 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.

Per il momento, nessuna recensione.

Scrivi la tua recensione

tinta vegetale biondo scuro

tinta vegetale biondo scuro

Ideale per chi non desidera riflessi ramati, la tinta Biondo Scuro di Khadi dona ai capelli un colore pieno ed intenso, di grande tendenza, con riflessi freddi che virano verso toni cenere.

monetization_on Scrivi la tua recensione e ottieni un codice sconto. 1%
*valido per 90 giorni