hennè rosso freddo
L'hennè è la più conosciuta tra le erbe utilizzate tradizionalmente per tingere i capelli questa miscela regala ai capelli volume, morbidezza e bellissimi riflessi rossi dai toni freddi.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
L'Hennè rosso freddo di Le erbe di Janas contiene esclusivamente polvere di lawsonia inermis; grazie all'altissima qualità del prodotto, miscelando la polvere di hennè rosso freddo con acqua calda si ottiene una pasta cremosa e liscia, senza granelli di sabbia che rendono difficoltoso il risciacquo.
L'hennè è probabilmente la più famosa tra le erbe ayurvediche tradizionalmente usate per ristrutturare, rinforzare e contemporaneamente colorare i capelli. Il lawsone, la molecola responsabile della colorazione, non penetra nel capello come le tinte chimiche, ma si lega alla cheratina delle squame; in questo modo, non solo protegge il capello, ma lo volumizza aumentando il diametro del fusto. L’Hennè inoltre è un potente sebo-normalizzante e antiforfora.
A seconda della tonalità di partenza, la colorazione con hennè rosso freddo da' luogo a differenti risultati:
- rosso intenso su capelli castano chiaro;
- ciliegia/mogano su capelli castano medio;
- riflessi ciliegia/violacei su capelli castano scuro/neri;
- rosso rame freddo su capelli biondi.
Contenuto di lawsone: inferiore all'1,4%
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(2 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
non delude mai
tinge i capelli bianchi di un rosso intenso, purtroppo mai tendente al ciliegia o ai toni freddi. però è ottimo come primo step per poi passare all'indigo
Tra i miei preferiti
Credo di ordinare in combinato lo stesso quantitativo di hennè e hennè AYURVEDICO, alternando in aggiunta finale di preparazione tinta la robbia o l'ibisco a seconda dei riflessi che voglio ottenere. In ogni caso più si utilizza l hennè più i capelli sono corposi e il cuoio più pulito.