Il nostro negozio online fa uso di cookies per migliorare l´esperienza dell´utente e raccomandiamo di accettarne l´utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI LO SCONTO DEL 10%
Rimani aggiornata sulle novità e promozioni: con l'iscrizione ricevi subito il tuo buono ISCRIVITI SUBITO E RISPARMIA!
dentifrici
I benefici di un dentifricio naturale\r\nL’igiene orale è fondamentale per ognuno di noi: per questo è importante selezionare i prodotti più efficaci per mantenere i nostri sorrisi sani e belli. La natura ci dà tutti gli elementi per realizzare i migliori prodotti per la cura del nostro corpo, quindi anche per l’igiene orale: i dentifrici naturali proposti da Mondevert ne sono la prova. La vasta gamma di dentifrici bio presentata da Mondevert è composta interamente da erbe officinali biologiche e da materie prime naturali a effetto sbiancante e lenitivo per le gengive, come l’argilla.
Non schiumogeno, senza dolcificanti o aromatizzanti artificiali, questo dentifricio e la più naturale alternativa ai tradizionali prodotti per l'igiene orale.
Ideale per rinforzare le gengive, la pasta dentifricia alla ratania Weleda non contiene tensioattivi schiumogeni e possiede la massima biodegradabilità.
Un dentifricio eccezionale, arricchito con una sinergia di oli essenziali (Bergamotto, Arancio dolce, Limone e Timo) specifici per il benessere delle gengive.
Senza fluoro o saccarina, questa pasta dentifricia ha un gradevole sapore di menta ed aiuta a mantenere in condizioni perfette il cavo orale, regalando un alito fresco.
L'efficacia sbiancante della formula Eridène è oggi disponibile in un dentifricio totalmente naturale e bio certificato specifico per le gengive sensibili.
Freschissimo, con un sorprendente sapore di uva e menta, il Mentifricio è un eccellente dentifricio bio naturale ottenuto con soli ingredienti naturali. Per un sorriso bello, protetto e... profumato!
Una valida alternativa, semplice ed ecologica, al dentifricio tradizionale, ideale per chi sceglie quotidianamente di ridurre la produzione di rifiuti.