Fondotinta Lily Lolo: protezione solare SPF 15

Fondotinta Lily Lolo: protezione solare SPF 15

Fondotinta con protezione solare Lily Lolo

Ottime notizie per chi stava cercando un buon prodotto solare per il viso: da Lily Lolo segnalano che i loro fondotinta minerali sono stati sottoposti ad un apposito test ed è stato loro assegnato un valore SPF pari a 15. Questo significa che usare un fondotinta minerale Lily Lolo non solo assicura alla pelle un aspetto sempre perfetto, ma aiuta a proteggerla dai dannosi raggi solari.

Come può un fondotinta minerale proteggere dai raggi solari è presto detto: nella sua composizione è presente il biossido di titanio, ingrediente noto per essere un ottimo schermo solare (fateci caso, viene usato anche nelle creme solari ecobiologiche: lo trovate nell'inci con il nome Titanium Dioxide e/o con la sigla CI 77891).

Usare un fondotinta minerale Lily Lolo, dunque, significa garantire alla pelle di viso e collo una valida protezione dai raggi del sole. Se a questo aggiungiamo che il make-up minerale è perfettamente tollerato da tutti i tipi di pelle (anche quella più sensibile e delicata) e che in estate - a differenza dei fondotinta in crema o compatti - non cola e resta perfettamente in posa, direi che possiamo eleggerlo prodotto-beauty dell'estate.