MondeVert compie undici anni: tanti auguri, MondeVert!

MondeVert compie undici anni: tanti auguri, MondeVert!

Martedì prossimo 3 settembre, MondeVert festeggia undici anni di vita. E', questo, un importantissimo traguardo, che ci pone tra i pionieri della cosmesi biologica in Italia e tra i primi sostenitori di una scelta etica di bellezza. Nel 2007, la cosmesi veramente naturale era ancora agli albori: c'erano pochissimi marchi e altrettanti pochi prodotti, con formule molto semplici e performance talvolta ridotte; abbiamo visto e vissuto un cambiamento epocale in questo senso: dal cosmetico naturale tout court siamo passati al cosmetico naturale performante e all'avanguardia, prodotti con formule ricche di attivi di ultima generazione che al tempo stesso sono perfettamente ecologici, biodegradabili e rispettosi della nostra pelle e della nostra bellezza. 

I prodotti che abbiamo oggi in negozio sono proprio lo specchio di tutto questo: cosmetici che nulla hanno da invidiare ai prodotti da profumeria, piccoli tesori che abbiamo scelto uno ad uno per assicurarti bellezza, benessere e... sì, anche per coccolarti con sublimi fragranze 100% naturali e texture da sogno.

Accanto ai prodotti del nostro negozio, da qualche mese abbiamo creato la linea Cosmesi MondeVert: si tratta di una gamma di prodotti naturali per viso, corpo e capelli della quale andiamo particolarmente orgogliosi, perché rispecchia il nostro modo di pensare e di fare nell'ambito della cosmesi bio naturale. Prodotti ricchi in ingredienti vegetali, sicuri anche per le pelli più delicate, straordinariamente piacevoli da usare e con fragranze da sogno (la Maschera per capelli col suo profumo di cocco parla da sola!). Tra gli ultimi arrivi nella nostra gamma ci sono le maschere in tessuto, un vero e proprio must del momento, il prodotto che non può mancare nella propria routine: e non a caso abbiamo scelto di farne quattro diverse, una per ogni tipo di pelle.

Siamo così fieri di Cosmesi MondeVert che vogliamo festeggiare il nostro undicesimo compleanno facendotela scoprire, se già non la conoscevi: perché sappiamo che ci segui sempre con affetto, e con questa linea vogliamo davvero coccolarti e proporti solo il meglio della cosmesi bio! Solo per te, quindi, abbiamo riservato una imperdibile promo che durerà sino a tutto giovedì 6 settembre: dai un'occhiata qui sotto e scopri le fantastiche offerte che ti abbiamo riservato sulla gamma Cosmesi MondeVert!

***

promo mondevert

Sconto speciale del 30% su tutti i prodotti Cosmesi MondeVert: approfittane! Se già ami i nostri prodotti o semplicemente sei curiosa e vorresti provarli, questo è il momento di fare shopping: fino a giovedì 6 settembre compreso potrai acquistare tutti i prodotti Cosmesi MondeVert con un eccezionale sconto del 30%. Sì, proprio tutti: anche le storiche saponette che abbiamo creato proprio nel 2007 e che da allora ci seguono, amatissime da tutte le nostre MondeVert addicted. Nel tempo le abbiamo rinnovate, cambiando l'estetica dell'etichetta per renderle sempre più attuali, ma la qualità e le straordinarie fragranze a base di oli essenziali sono rimaste sempre inalterate (pensa che alcune ragazze le utilizzano per profumare i cassetti, tanto i profumi sono meravigliosi). Una vera, straordinaria coccola per te!

***

11 ANNI = 11 COUPON per altrettanti regali
Che festa di compleanno è senza il regalo? Noi ne abbiamo previsti ben 11, tutti scelti tra i prodotti Cosmesi MondeVert. Fai subito il tuo ordine, e in base all'importo e alle tue preferenze potrai scegliere il tuo splendido regalo, inserendo il coupon omaggio nell'apposito campo in fase d'acquisto. Affrettati: la promo è valida fino a tutto giovedì 6 settembre!

Acquista da zero a 29,90 euro e ricevi subito uno dei seguenti prodotti Cosmesi MondeVert, a tua scelta:
- minitaglia Bagnodoccia Rilassante, coupon MINIRILA
- minitaglia Bagnodoccia Rinfrescante, coupon MINIRINF

Acquista per almeno 39,90 euro e ricevi uno dei seguenti prodotti Cosmesi MondeVert:
- Maschera Viso in tessuto 01 idratante, coupon IDRAMASK
- Maschera Viso in tessuto 04 antiage, coupon AGEMASK

Acquista per almeno 49,90 euro e ricevi subito:
- Bagnodoccia Rilassante sandalo e vaniglia Cosmesi MondeVert, flacone grande da 200 ml coupon DOCCIARELAX

Acquista per almeno 69,90 euro e ricevi subito:
- Detergente Intimo Cosmesi MondeVert, flacone grande da 300 ml coupon DETINTIMO

Acquista per almeno 79,90 euro e ricevi subito:
- Shampoo Idratante lavanda e proteine del grano Cosmesi MondeVert, flacone grande da 200 ml coupon IDRASHAMPOO

Acquista per almeno 89,90 euro e ricevi uno dei seguenti prodotti Cosmesi MondeVert:
- Balsamo Idratante lavanda e burro di karitè, flacone da 200 ml coupon IDRABALSAMO
- Mousse Detergente Viso, flacone da 150ml coupon DETVISO

Acquista per almeno 99,90 euro e ricevi uno dei seguenti prodotti Cosmesi MondeVert a tua scelta:
- Crema Viso Idralenitiva, coupon IDRACREMA
- Crema Viso Idrapurificante, coupon PURACREMA