• velvet blush 3

Alkemilla
velvet blush 3


confezione da 10 gr

SKU:AK0114

Recensisci per primo questo prodotto

11,50 €

Disponibilità:Disponibile

Color arancio satinato intenso con riflessi dorati per questo fard di Alkemilla dalla composizione vegan e bio naturale, ricco in ingredienti antiossidanti e protettivi della pelle.

Perfetto per abbellire e mettere in risalto le carnagioni ambrate, il Velvet Blush 3 di Alkemilla è un blush dalla texture vellutata e all'eccellente pigmentazione; provatelo in abbinamento al fondotinta compatto Velvet Compact Foundation e alla cipria Velvet Powder di Alkemilla: otterrete un makeup luminoso e raffinato, di lunga durata.
L'effetto opacizzante di questo fard è dato dalla presenza nella composizione di amido di mais biologico, un ingrediente che assorbe il sebo in eccesso e consente di eliminare l'effetto lucido. La formula del Velvet Blush è completata e arricchita da preziosi oli vegetali di origine biologica (albicocca, macadamia, karanja) che lavorano in combinazione con il burro di karitè, la vitamina E naturale e lo squalano derivato dall'olio di oliva per dare alla pelle un valido effetto antiage, antiossidante e anti radicali liberi.
Perfetto da utilizzare su ogni tipo di pelle, anche quella più sensibile e secca, questo blush ha un color arancio satinato intenso con riflessi dorati e si abbina splendidamente alle carnagioni ambrate.

Olio di karanja biologico: questo straordinario olio contenuto nella formula del Velvet Blush Alkemilla è di origine indiana; viene ottenuto tramite spremitura a freddo dei semi di Pongamia glabra, pianta tipica dell'area indiana. Le sue proprietà sono innumerevoli: antiage, anti-radicali liberi, lenitivo, idratante, antimicrobico e protettivo dai raggi solari. La sua presenza in questo fard è quindi significativa perché, oltre a sviluppare un ottimo effetto antirughe, protegge la pelle dal photoaging e, in generale, dai dannosi raggi UV.

EAN 8051414383724
PAO (mesi) 12

Utilizzando l'apposito pennello per fard/blush, applicate il prodotto diagonalmente sotto gli zigomi, sfumando delicatamente verso l'esterno. Ricordate: potete applicare il blush più facilmente e con un risultato più naturale se sorriderete durante l'operazione.

mica, zea mays starch (zea mays (corn) starch)*, silica, squalane, zinc stearate, glyceryl caprylate, tocopherol, parfum (fragrance), butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter)*, prunus armeniaca kernel oil (prunus armeniaca (apricot) kernel oil)*, persea gratissima oil (persea gratissima (avocado) oil)*, pongamia glabra seed oil, macadamia ternifolia seed oil*. Può contenere: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides), CI 77007 (ultramarines), CI 77742 (manganese violet).
* da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169