• unguento vegetale alla malva

Tea Natura
unguento vegetale alla malva


vaso da 50 ml

SKU:TEVUNMA

Recensisci per primo questo prodotto

9,49 €

Disponibilità:Disponibile

Realizzato artigianalmente, l'unguento alla malva Tea Natura è un toccasana per la pelle irritata, arrossata, con piccoli tagli o screpolature.
L'unguento alla malva Tea Natura, grazie alle sostanze mucillaginose e calmanti naturalmente contenute, è lenitivo, sfiammante, rinfrescante e antisettico; ideale in caso di pelle lesa, è un valido aiuto nel trattamento di infezioni, tagli e screpolature. Si rivela particolarmente utile in caso di ragadi (specialmente quelle al seno), afte, stomatiti, vaginiti e congiuntiviti. E' ottimo da usare come balsamo ad azione ammorbidente su labbra o mani screpolate. Non contiene oli essenziali né allergeni.

Gli oleoliti contenuti nell'unguento alla malva Tea Natura provengono dal laboratorio Herbartem di Villa Potenza (MC) e sono prodotti con metodi tradizionali ed artigianali. Le erbe spontanee utilizzate sono raccolte da Antonio e Chiara, laureati in erboristeria all'Università di Urbino, in zone incontaminate; vengono quindi lasciate in infusione per 50 giorni in olio di girasole marchigiano ottenuto da agricoltura biologica. Tea Natura sostiene ed appoggia progetti a km 0, che prevedono reti di aziende che collaborano alla creazione di forme di Economia Etica e Solidale.
EAN 8032697811746
PAO (mesi) 12

spalmate una piccola quantità di unguento sulla pelle e massaggiate fino a completo assorbimento.

helianthus annuus seed oil, hydrogenated olive oil, theobroma cacao butter, malva sylvestris flower extract, althaea officinalis leaf extract, calendula officinalis flower extract, tocopherol.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169