30% off
  • tinta vegetale color rosso mogano

Sante Naturkosmetik
tinta vegetale color rosso mogano


confezione da 100 gr

SKU:SN40185

Prezzo di listino: 8,19 €

Special Price 5,73 €

Disponibilità:Non disponibile

Finalmente una tinta che si prende cura dei capelli e li rende morbidi, lucenti, pieni di vita: è la tinta vegetale Sante, 100% naturale e certificata BDIH. Stop ad ammoniaca e sostanze chimiche, via libera alla pura bellezza!

ARTICOLO FUORI PRODUZIONE

Da oggi c'è una reale alternativa alle tinte chimiche per capelli: è la tinta vegetale Sante, 100% naturale, a base di hennè, erbe, frutti e proteine del grano. Un prodotto eccezionale, che può essere utilizzato con soddisfazione anche da chi ha fino a un 30% di capelli grigi. Il colore qui presentato è rosso mogano, è consigliato a chi ha capelli di tonalità da biondo a castano scuro ed ha ottenuto il giudizio 'Sehr Gut' ('Ottimo') dal prestigioso mensile tedesco Öko-test. La cremosa polvere colorata si attiva con acqua, non cola, è semplice da usare e necessita da una a due ore di applicazione, a seconda della sfumatura di colore desiderata (maggiore è il tempo di applicazione, più scuro sarà il colore risultante). Ogni confezione contiene un sacchetto con 100 g di polvere colorante, un paio di guanti, una cuffia e il foglietto con le istruzioni d'uso.

A differenza dei coloranti chimici per capelli, le tinte vegetali Sante non penetrano nella struttura del capello ma formano una pellicola protettiva attorno ad ogni singolo fusto. Il risultato? Un colore espressivo, tanta lucentezza e un volume eccezionale. Il colore naturale del capello e il colorante vegetale si uniscono per creare una tonalità unica nel suo genere, piena di vita, calda di natura, splendente. Come le altre tinte Sante, anche quella rosso mogano è stata testata dermatologicamente e presso diversi saloni di hairstyling; potete utilizzarla così com'è o miscelarla con altri colori Sante per ottenere inediti risultati di colore.

Il giusto colore per ognuno Un nuovo colore di capelli dovrebbe sempre valorizzare il viso e gli occhi: il colore rosso mogano dà ai capelli caldi riflessi, l'ideale cornice per occhi neri o castani.

Permanente: i capelli che hanno subito una permanente possono essere tinti con i colori Sante; oltre ad una nuova tonalità, darete nutrimento e vigore al capello stressato dal trattamento chimico.
Colorazione chimica: i capelli che hanno subito una colorazione chimica possono essere tinti con i colori vegetali per capelli Sante. Il discorso inverso, cioè la tinta chimica su capelli colorati con la tinta vegetale Sante, è rischioso perché potrebbe dare come risultato un colore diverso da quello atteso.
Capelli grigi: i colori per capelli Sante (ad eccezione della tonalità 'nero') possono essere utilizzati per dare nuovo colore e luce ai capelli grigi. Tuttavia, dopo aver applicato il prodotto, i capelli grigi restano di un tono più chiaro rispetto ai capelli non grigi; l'effetto sarà simile a quello dato dalle mèches.
EAN 4025089041856
PAO (mesi) No

seguite attentamente le istruzioni contenute nella confezione. Ricordate: per un ottimo risultato, testate sempre la tinta vegetale su una singola ciocca di capelli prima di effettuare la colorazione.

hydrolyzed wheat protein, algin, [+/- lawsonia inermis (henna CI 75480), cassia auriculata (cassia), juglans regia (walnut shell powder), indigofera tinctoria (indigo leaves), indigofera argentea (indigo leaves), rheum undulatum (rhubarb root), krameria triandra (rhatany root), coffea arabica (coffee), curcuma longa (curcuma root), beta vulgaris (beet root)].

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Stef
    14/04/2013
    Punti forti : Bellissimo colore, facile da usare
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    ornella
    16/10/2012
    Punti forti : ho avuto molti complimenti per il colore rosso mogano, per gli stupendi riflessi. FACILE L'APPLICAZIONE. Stempero la polvere unendo anche altre tonalità, con del te' nero, ed il colore e' uniforme. Mi piace....

    Punti deboli : NESSUNO
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    fra90
    01/06/2012
    Punti forti : Mi è piaciuto molto l'odore e il prezzo mi sembra abbastanza buono.
    Punti deboli : Purtroppo su di me non ha dato un buon risultato, mi ha fatta diventare ramata con dei riflessi biondini (sono rimasta in posa 3 ore e al posto dell'acqua avevo messo un infuso di tè nero), nonostante io avessi i capelli (tinti) rosso scuro.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Saidy
    16/02/2012
    Punti forti : Dona ai capelli lucentezza, morbidezza e li riflessa bene.
    Punti deboli : La durata effimera.
    Modo d'uso : Ho applicato il colore esattamente mercoledì scorso. L'ho tenuto sui capelli puliti due ore e poi ho fatto uno shampoo delicato. Il risultato nell'immediato è stato soddisfacente, i capelli avevano bei riflessi rossi: la colorazione non era fortissima ma assolutamente naturale (io parto da un castano con riflessi biondi, quindi a tutti i riflessi biondi si sono sostituiti quelli rossi). Il problema è che tutto questo è durato il tempo di due lavaggi, infatti il colore ha continuato a venir via fino ai due shampoo successivi ed ora non c'è più neanche l'ombra del rosso, purtroppo.
    Consigli e suggerimenti : Lo suggerisco per un trattamento di breve durata, per ridare lucentezza ai capelli e coccolarli un poco, lo sconsiglio assolutamente a chi fosse alla ricerca di una tintura per capelli abbastanza durevole.
  • Voto
    claudia
    29/03/2011
    Punti forti : Non sono esperta di tinte vegetali, ma trovo che il colore sia molto bello, anche se sotto avevo una tinta chimica.
    Punti deboli : I capelli bianchi non vengono coperti molto, dopo qualche shampoo riappaiono.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    LadyLia
    01/02/2011
    Punti forti : La crema è facile da applicare, molto più dell'hennè comprato sfuso. La polvere è fine e per niente sabbiosa, anzi si sciacqua con molta facilità e non perde tanto colore anche dopo il primo lavaggio. Io sono castano scurissimo di base e ha lasciato un colore bellissimo molto luminoso e lucente.
    Punti deboli : Nessun punto debole
    Modo d'uso : Ho seguito le istruzioni sulla scatola: ho aggiunto acqua alla polvere e tenuto in posa due ore, perchè dice che maggiore è il tempo di posa e maggiore è l'intensità del colore che si raggiunge e poi ho sciacquato e rilavato i capelli col balsamo.
    Consigli e suggerimenti :
    Sono molto soddisfatta del prodotto, che mi ha lasciato un colore luminoso e splendidi riflessi rosso vino!
  • Voto
    lilla
    25/12/2010
    Punti forti : copre quasi perfettamente i capelli bianchi, prodotto completamente naturale a differenza di altri henne' che dicono di esserlo ma poi contengono picramato, capelli morbidi
    Punti deboli : scolorisce un po' dopo i lavaggi successivi
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    BeautifulRelease
    01/12/2010
    Punti forti : .Ottimo INCI
    .lascia i capelli davvero morbidi e setosi
    Punti deboli : .mi ha fatto diventare arancione. suppongo per la presenza di una tinta chimica sotto, peccato che nella scheda del prodotto si dica che è utilizzabile anche su colorazioni chimiche. davvero molto deludente
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Flora
    22/11/2010
    Punti forti : non ha fastidiosi odori chimici,profuma di fieno e io lo trovo molto piacevole, non cola, non macchia, prezzo contenuto, copre i capelli bianchi, non scarica, quindi non sporca le federe dei cuscini
    Punti deboli : molto difficile da stendere, lunghissimo tempo di posa
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : attenzione a chi ha molti capelli bianchi o parte da una base bionda, perchè l'effetto è assolutamente arancione
  • Voto
    Triana
    17/11/2010
    Punti forti : Copre eficacemente i capelli bianchi, dando una colorazione rosso acceso. Prodotto naturale, da quando l'ho usato per la prima volta ha ridotto considerevolmente la caduta dei capelli (ora ne rimangono pochi nella spazzola). Addirittura mi ha risolto il problema della irritazione-prurito che avevo sul cuoio capelluto dovuta alle tinture chimiche. Addio al parrucchiere. Soddisfattissima.
    Punti deboli : Unico neo, la difficoltà nel coprire bene le radici, se si ha una chioma abbondante e lunga, meglio farsi aiutare da qualcuno per applicare la henna.
    Modo d'uso : La henna è un poco difficile da gestire ed applicare, ma il risultato ne vale la pena. Io ho mischiato la polvere con un infuso bollente di the nero (due bustine)e l'ho tenuta in testa per 4-5 ore.
    Consigli e suggerimenti : Ottima per chi ha i capelli secchi/crespi/grossi.
  • Voto
    Ellevees
    18/10/2010
    Punti forti : naturalità,e colore finale.
    Punti deboli : Procedura che richiede tempo.
    Sconsigliata a chi va in panico per un granello di polvere.
    Attitudine alle erbe,hennè,e affini
    Modo d'uso : miscelare la polvere con acqua calda,non bollente,meglio se acidula(poco aceto)
    applicare e attendere la posa.
    Consigli e suggerimenti : se volete nutrire di più i capelli aggiungente alla pappina poco miele,qualche goccia di olio di germe di grano,oppure un cucchiaio di yogurt.
    all'inizio le tinte vegetali sembrano difficili da usare,ma poi quando si prende la mano vi chiederete perchè prima vi torturavate la chioma con robaccia chimica.
  • Voto
    sabrinab
    26/06/2010
    Punti forti : essendo allergica alle tinte sono anni che ormai faccio solo hennè. ne ho provati anche di altre marche ma per me il migliore rimane sante. è veramente 100% naturale, ho controllato ingrediente per ingrediente nel biodizionario ed è composto solo da prodotti naturali. e quindi, per chi come me deve stare attenta a cosa si mette in testa è ottimo.
    inoltre, prende abbastanza bene. sui capelli( purtroppo bianchi...) mi da un colore rosso carico e non arancione slavato, e mi ha leggermente schiarito la mia base nera.
    Punti deboli : va tenuto parecchio tempo in testa, e non ha un odore favoloso. ma sono i due punti forti del prodotto: va tenuto tanto perchè è naturalissimo e non ha un buon odore perchè sono tutte erbe e non contiene profumi.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : c'è chi consiglia di usare il tè al posto dell'acqua. io non ho ancora provato. cmq dopo che l'ho messo in testa avvolgo i capelli nella cuffia e in un asciugamano, perchè più c'è calore meglio il colore prende
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169