15% off
  • tinta vegetale color rosso biondo

Sante Naturkosmetik
tinta vegetale color rosso biondo


confezione da 100 gr

SKU:SN40180

Prezzo di listino: 8,19 €

Special Price 6,96 €

Disponibilità:Non disponibile

Finalmente una tinta che si prende cura dei capelli e li rende morbidi, lucenti, pieni di vita: è la tinta vegetale Sante, 100% naturale e certificata BDIH. Stop ad ammoniaca e sostanze chimiche, via libera alla pura bellezza!

ARTICOLO FUORI PRODUZIONE

Da oggi c'è una reale alternativa alle tinte chimiche per capelli: è la tinta vegetale Sante, 100% naturale, a base di hennè, erbe, frutti e proteine del grano. Un prodotto eccezionale, che può essere utilizzato con soddisfazione anche da chi ha fino a un 30% di capelli grigi. Il colore qui presentato è rosso biondo, ed è consigliato a chi ha capelli di tonalità da biondo cenere a castano chiaro. La cremosa polvere colorata si attiva con acqua, non cola, è semplice da usare e necessita da 15 a 30 minuti di applicazione, a seconda della sfumatura di colore desiderata (maggiore è il tempo di applicazione, più scuro sarà il colore risultante). Ogni confezione contiene un sacchetto con 100 g di polvere colorante, un paio di guanti, una cuffia e il foglietto con le istruzioni d'uso.

A differenza dei coloranti chimici per capelli, le tinte vegetali Sante non penetrano nella struttura del capello ma formano una pellicola protettiva attorno ad ogni singolo fusto. Il risultato? Un colore espressivo, tanta lucentezza e un volume eccezionale. Il colore naturale del capello e il colorante vegetale si uniscono per creare una tonalità unica nel suo genere, piena di vita, calda di natura, splendente. Come le altre tinte Sante, anche quella color rosso biondo è stata testata dermatologicamente e presso diversi saloni di hairstyling; potete utilizzarla così com'è o miscelarla con altri colori Sante per ottenere inediti risultati di colore.

Il giusto colore per ognuno Un nuovo colore di capelli dovrebbe sempre valorizzare il viso e gli occhi: la tonalità rosso biondo si sposa magnificamente con gli occhi blu, verdi o grigi.

Permanente: i capelli che hanno subito una permanente possono essere tinti con i colori Sante; oltre ad una nuova tonalità, darete nutrimento e vigore al capello stressato dal trattamento chimico.
Colorazione chimica: i capelli che hanno subito una colorazione chimica possono essere tinti con i colori vegetali per capelli Sante. Il discorso inverso, cioè la tinta chimica su capelli colorati con la tinta vegetale Sante, è rischioso perché potrebbe dare come risultato un colore diverso da quello atteso.
Capelli grigi: i colori per capelli Sante (ad eccezione della tonalità 'nero') possono essere utilizzati per dare nuovo colore e luce ai capelli grigi. Tuttavia, dopo aver applicato il prodotto, i capelli grigi restano di un tono più chiaro rispetto ai capelli non grigi; l'effetto sarà simile a quello dato dalle mèches.
EAN 4025089041801
PAO (mesi) No

seguite attentamente le istruzioni contenute nella confezione. Ricordate: per un ottimo risultato, testate sempre la tinta vegetale su una singola ciocca di capelli prima di effettuare la colorazione.

hydrolyzed wheat protein, algin, [+/- lawsonia inermis (henna CI 75480), cassia auriculata (cassia), juglans regia (walnut shell powder), indigofera tinctoria (indigo leaves), indigofera argentea (indigo leaves), rheum undulatum (rhubarb root), krameria triandra (rhatany root), coffea arabica (coffee), curcuma longa (curcuma root), beta vulgaris (beet root)].

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Virginia
    05/12/2013
    Punti forti : La quantità di erbe presenti nell'inci; il colore
    Punti deboli : E' un po' granuloso e secco; i miei capelli, dopo averli asciugati, restano un po' appesantiti (probabilmente a causa dell'elevata quantità di fitocheratina nell'inci)
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    katiuccia
    27/03/2012
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    marylopa
    27/01/2012
    Punti forti : la miscela è perfetta per ottenere su capelli biondo cenere un bel biondo fragola
    Punti deboli : il prezzo anche se per tutte le erbe che contiene ne vale la pena
    Modo d'uso : facile da praparare non cola e ha pochi granuli
    Consigli e suggerimenti : lo consiglio vivamente a tutte quelle come me che hanno un biondo cenere per darli vita fa i capelli corposi e pieni e non rovina
    fantastica
  • Voto
    DRKLDY92
    07/03/2010
    Punti forti : provato su capelli molto secchi e riccissimi, crespi, colore castano(radici) biondo (punte): colore efficace alla prima applicazione e dona riflessi caldi, capelli luminosi. ammazzetta i capelli decisamente meno rispetto agli altri hennè/tinte vegetali e definisce molto bene i ricci senza seccarli troppo!
    guanti e cuffietta sono inclusi, un'altra comodità.
    Punti deboli : ci vuole abilità per non sporcare, come tutti gli hennè/tinte vegetali
    Modo d'uso : solo mezz'ora di posa
    Consigli e suggerimenti : se avete molti capelli è meglio prendere 2 confezioni, o potreste rischiare di dover grattare il fondo della ciotola...
  • Voto
    stella marina
    09/11/2009
    Punti forti : odore piacevole, ricorda il the verde, si prepara abbastanza velocemente. è delicata e sui miei capelli castani risulta un castano più ambrato.
    Punti deboli : non è molto pratica da applicare, risulta non molto densa, e quindi cola un po' ,ma basta un po' di pratica. sembra che non copra i capelli bianchi perchè in realtà li colora di un biondo molto chiaro e io ho i capelli castani.
    Modo d'uso : bisogna abituarsi alla consistenza granulosa. al risciacquo bisogna dedicare parecchio tempo per eliminare tutti i granelli di tinta.
    Consigli e suggerimenti : abituata alle tinte convenzionali è un salto non indifferente anche come risultato ma forse dovrei provare un colore più scuro.
    continuerò ad acquistare questa tinta magari cambiando colore, perchè sono veramente stufa di quegli odori nauseabondi delle tinte convenzionali che sanno proprio di petrolio e di non sano per il nostro corpo.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169