15% off
  • tinta vegetale color noce

Sante Naturkosmetik
tinta vegetale color noce


confezione da 100 gr

SKU:SN40183

Prezzo di listino: 8,19 €

Special Price 6,96 €

Disponibilità:Non disponibile

Finalmente una tinta che si prende cura dei capelli e li rende morbidi, lucenti, pieni di vita: è la tinta vegetale Sante, 100% naturale e certificata BDIH. Stop ad ammoniaca e sostanze chimiche, via libera alla pura bellezza!

Questo prodotto non è più in vendita su Mondevert.it

Da oggi c'è una reale alternativa alle tinte chimiche per capelli: è la tinta vegetale Sante, 100% naturale, a base di hennè, erbe, frutti e proteine del grano. Un prodotto eccezionale, che può essere utilizzato con soddisfazione anche da chi ha fino a un 30% di capelli grigi. Il colore qui presentato è noce, ed è consigliato a chi ha capelli di tonalità da biondo a castano medio; è ottimo anche per i capelli grigi. La cremosa polvere colorata si attiva con acqua, non cola, è semplice da usare e necessita da una a due ore di applicazione, a seconda della sfumatura di colore desiderata (maggiore è il tempo di applicazione, più scuro sarà il colore risultante). Ogni confezione contiene un sacchetto con 100 g di polvere colorante, un paio di guanti, una cuffia e il foglietto con le istruzioni d'uso.

A differenza dei coloranti chimici per capelli, le tinte vegetali Sante non penetrano nella struttura del capello ma formano una pellicola protettiva attorno ad ogni singolo fusto. Il risultato? Un colore espressivo, tanta lucentezza e un volume eccezionale. Il colore naturale del capello e il colorante vegetale si uniscono per creare una tonalità unica nel suo genere, piena di vita, calda di natura, splendente. Come le altre tinte Sante, anche quella color noce è stata testata dermatologicamente e presso diversi saloni di hairstyling; potete utilizzarla così com'è o miscelarla con altri colori Sante per ottenere inediti risultati di colore.

Il giusto colore per ognuno Un nuovo colore di capelli dovrebbe sempre valorizzare il viso e gli occhi: la tonalità noce si sposa magnificamente con gli occhi blu, verdi o grigi.

Permanente: i capelli che hanno subito una permanente possono essere tinti con i colori Sante; oltre ad una nuova tonalità, darete nutrimento e vigore al capello stressato dal trattamento chimico.
Colorazione chimica: i capelli che hanno subito una colorazione chimica possono essere tinti con i colori vegetali per capelli Sante. Il discorso inverso, cioè la tinta chimica su capelli colorati con la tinta vegetale Sante, è rischioso perché potrebbe dare come risultato un colore diverso da quello atteso.
Capelli grigi: i colori per capelli Sante (ad eccezione della tonalità 'nero') possono essere utilizzati per dare nuovo colore e luce ai capelli grigi. Tuttavia, dopo aver applicato il prodotto, i capelli grigi restano di un tono più chiaro rispetto ai capelli non grigi; l'effetto sarà simile a quello dato dalle mèches.
EAN 4025089041832
PAO (mesi) No

seguite attentamente le istruzioni contenute nella confezione. Ricordate: per un ottimo risultato, testate sempre la tinta vegetale su una singola ciocca di capelli prima di effettuare la colorazione.

hydrolyzed wheat protein, algin, [+/- lawsonia inermis (henna CI 75480), cassia auriculata (cassia), juglans regia (walnut shell powder), indigofera tinctoria (indigo leaves), indigofera argentea (indigo leaves), rheum undulatum (rhubarb root), krameria triandra (rhatany root), coffea arabica (coffee), curcuma longa (curcuma root), beta vulgaris (beet root)].

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    LaPam8842
    03/10/2012
    Punti forti : Lo sto usando costantemente da gennaio. Ho i capelli più belli, più sani, più forti quasi. Il colore poi è stupendo. Ho i capelli castano chiaro, e con l'utilizzo di questo prodotto diventano rosso scuro. Brillanti.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : I capelli mi arrivano alle spalle, uso meno di 50 gr. di prodotto, e lo mischio con 3 bustine di thè nero immerse in acqua calda. A volte aggiungo anche l'infuso di foglie di noce. Lo applico la sera prima di andare a dormire, coprendolo con la pellicola trasparente, e metto un berretto di lana. La mattina sciacquo finchè l'acqua non diventa limpida, applico lo shampoo e riscquacio con acqua e aceto di mele.
  • Voto
    LaLa
    01/05/2012
    Punti forti : 100% naturale
    Punti deboli : per me non è un punto debole, ma richiede molto tempo, quindi lo sconsiglierei a chi ha poco tempo oppure poca pazienza.
    Modo d'uso : Premetto che era la prima volta che coloravo i capelli in questo modo, quindi non ho ancora dimestichezza. Ho seguito alla lettera le istruzioni ma secondo me 300ml di acqua/the rendono il composto troppo pastoso, era impossibile spalmarlo perchè si scomponeva letteralmente in pezzi. Il risultato comunque mi piace moltissimo,ora i miei capelli castano chiaro hanno dei bei riflessi castano-rossicci molto naturali.
    Consigli e suggerimenti : regolarsi con le dosi di acqua/the, il composto non deve essere nè troppo liquido, nè grossolano.
  • Voto
    monica silva
    09/07/2011
    Punti forti : E' naturale e non rovina i capelli, li rende morbidi e lucidi. Il colore è molto bello.
    Punti deboli : Purtroppo non ha coperto i miei capelli bianchi, li ha solo colorati leggermente, ma era la prima volta che usavo questa tinta vegetale, non so se il risultato possa migliorare con una seconda applicazione.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    ele77bo
    02/12/2010
    Punti forti : naturale al 100%
    Punti deboli : non copre i capelli bianchi
    Modo d'uso : come tutti gli hennè (o tinte da erbe)per coprire i capelli bianchi bisogna prima fare solo il Lawsonia (rosso) e poi si possono applicare anche questi miscugli
    Consigli e suggerimenti : se non ci sono capelli bianchi il color noce è stupendo
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169