15% off
  • tinta vegetale color bronzo

Sante Naturkosmetik
tinta vegetale color bronzo


confezione da 100 gr

SKU:SN40182

Prezzo di listino: 8,19 €

Special Price 6,96 €

Disponibilità:Non disponibile

Finalmente una tinta che si prende cura dei capelli e li rende morbidi, lucenti, pieni di vita: è la tinta vegetale Sante, 100% naturale e certificata BDIH. Stop ad ammoniaca e sostanze chimiche, via libera alla pura bellezza!

ARTICOLO FUORI PRODUZIONE

Da oggi c'è una reale alternativa alle tinte chimiche per capelli: è la tinta vegetale Sante, 100% naturale, a base di hennè, erbe, frutti e proteine del grano. Il colore qui presentato è bronzo, ed è consigliato a chi ha capelli di tonalità da biondo a castano medio. La cremosa polvere colorata si attiva con acqua, non cola, è semplice da usare e necessita da una a due ore di applicazione, a seconda della sfumatura di colore desiderata (maggiore è il tempo di applicazione, più scuro sarà il colore risultante). Ogni confezione contiene un sacchetto con 100 g di polvere colorante, un paio di guanti, una cuffia e il foglietto con le istruzioni d'uso.

A differenza dei coloranti chimici per capelli, le tinte vegetali Sante non penetrano nella struttura del capello ma formano una pellicola protettiva attorno ad ogni singolo fusto. Il risultato? Un colore espressivo, tanta lucentezza e un volume eccezionale. Il colore naturale del capello e il colorante vegetale si uniscono per creare una tonalità unica nel suo genere, piena di vita, calda di natura, splendente. Come le altre tinte Sante, anche quella color bronzo è stata testata dermatologicamente e presso diversi saloni di hairstyling; potete utilizzarla così com'è o miscelarla con altri colori Sante per ottenere inediti risultati di colore.

Il giusto colore per ognuno Un nuovo colore di capelli dovrebbe sempre valorizzare il viso e gli occhi: la tonalità bronzo, dai caldi riflessi, è l'ideale cornice per occhi neri o castani.

Permanente: i capelli che hanno subito una permanente possono essere tinti con i colori Sante; oltre ad una nuova tonalità, darete nutrimento e vigore al capello stressato dal trattamento chimico.
Colorazione chimica: i capelli che hanno subito una colorazione chimica possono essere tinti con i colori vegetali per capelli Sante. Il discorso inverso, cioè la tinta chimica su capelli colorati con la tinta vegetale Sante, è rischioso perché potrebbe dare come risultato un colore diverso da quello atteso.
EAN 4025089041825
PAO (mesi) No

seguite attentamente le istruzioni contenute nella confezione. Ricordate: per un ottimo risultato, testate sempre la tinta vegetale su una singola ciocca di capelli prima di effettuare la colorazione.

hydrolyzed wheat protein, algin, [+/- lawsonia inermis (henna CI 75480), cassia auriculata (cassia), juglans regia (walnut shell powder), indigofera tinctoria (indigo leaves), indigofera argentea (indigo leaves), rheum undulatum (rhubarb root), krameria triandra (rhatany root), coffea arabica (coffee), curcuma longa (curcuma root), beta vulgaris (beet root)].

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    ornella
    03/01/2013
    Punti forti : AMALGAMATO CON IL MOGANO...E' STUPENDO!!!!.MERAVIGLIOSI RIFLESSI!!
    Punti deboli : NESSUNO
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : PERSONALMENTE TROVO UTILE STEMPERARE IL TUTTO CON THE' CALDO E UN POCO DI MIELE
  • Voto
    Dona88
    30/03/2012
    Punti forti : Ottimo prodotto, come tutte le tinte di questa linea.
    Punti deboli : Non si può fare nulla contro l'odore da erba di queste tinte, ma è un punto debole a cui si può passar sopra, visti i risultati. :)
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Ellevees
    18/10/2010
    Punti forti : come sapete(ho già postato altre recensioni )io adoro le Tinte Sante! Primo perchè sono naturali,poi perchè sono davvero sane per la chioma. Inutile farsi imbrogliare dalle tinte chimiche:tutte rovinano,prima o poi.
    Punti deboli : Ripeto:chi non ha mai fatto Hennè,indigo.o maschere casalinghe si troverà un po' spaesata di fronte alla pappina fanghigliosa che odora di erbe,è logico!
    I tempi e l'applicazione sono più lunghi e ci vuole pratica,però non ci sono paragoni con le tinte chimiche,che puzzano,inquinano e rovinano pelle e capelli.
    Modo d'uso : io ho fatto il bronzo a mia madre,che è bianca di base.
    Prima ho applicato dell'hennè rosso forte,poi il bronzo Sante.
    Risultato:un bel castano caldo,leggermente mogano chiaro.
    Capelli lucidissimi e folti.
    Consigli e suggerimenti : se volete un colore più scuro consiglio di fare prima un hennè tradizionale,e di tenerlo solo mezz'ora. Sciacquare e applicare la tinta Sante,e tenerla almeno due orette,meglio se al caldo.
    Dopo shampoo leggero e balsamo solo sulle punte.
    Io,ex utilizzatrice di tinte chimiche,ora uso solo colori naturali.
    Sarà anche più lungo,l'odore sarà anche diverso dagli aromi chimici,e non si potrà diventare bionde platino...ma è molto meglio avere capelli sani,lucidi e folti,che quattro peli in testa,spesso grassi,con ricrescite ,stopposi,e con punte rovinate.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169