hennè nero
Reference: TEHENNRANG
In Stock
star star star star_border star_border
2 Recensioni 

hennè nero

Reference: TEHENNRANG
In Stock
star star star star_border star_border
2 Recensioni 
5,49 €
Tasse incluse
Quantità

Purissimo, prodotto a Pondicherry in India, l'hennè nero Tea Natura è la scelta di chi vuole tingere i propri capelli in maniera totalmente naturale.
  • Pagamenti sicuri Pagamenti sicuri
  • Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h) Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Un modo antico per dare colore ai vostri capelli. Un modo sicuro e sano di farlo. Tea importa questo Henné nero dall'India: si tratta di un prodotto puro, ottenuto grazie ad un progetto Equosolidale poiché fornito da Naturveda Biotech di Pondicherry, partner commerciale di Tea da molti anni.

Proprietà L'hennè, oltre a tingere i capelli in modo naturale, li rinforza e li rende più spessi, dando loro maggiore volume. L'uso regolare dell'hennè rinforza sia il cuoio capelluto (disinfettandolo e sanificandolo) sia i capelli, lasciandoli lucidi e prevenendo il problema della forfora. Nei paesi Arabi, l'uso dell'hennè è considerato anche una buona abitudine e un segno di rispetto per se stessi, in virtù delle sue funzioni antisettiche naturali.

Non contiene picrammato monosodico Molti hennè commerciali contengono picrammato monosodico, un fissativo di origine sintetica che Tea Natura non apprezza, anche se rende l'applicazione e il risultato più rapidi ed efficaci (MondeVert ha da sempre bandito questo ingrediente dai prodotti presenti in negozio). L'hennè Tea è quindi un prodotto purissimo, senza aggiunta di sostanze di origine sintetica.
TEHENNRANG
3 Articoli

Scheda tecnica

Formato
confezione da 100 gr
preparate un impasto con 4 cucchiai di polvere di hennè nero, sciogliendolo in acqua tiepida, in modo da ottenere un impasto omogeneo e cremoso. Per una maggiore "presa" e fissaggio del colore, aggiungete un cucchiaino di sale; lasciate ossidare il composto per 15 minuti, mescolando di tanto in tanto. Applicate massaggiando e distribuendo l'impasto in modo omogeneo sui capelli lavati e leggermente umidi, quindi raccoglieteli sotto una cuffia da doccia e scaldate con un asciugacapelli; il tempo di posa consigliato è di una o due ore (maggiore il tempo di posa, maggiore la presa del colore). Il colore ottenuto aumenta di intensità anche dopo l'asciugatura dei capelli, in quanto l'ossidazione all'aria ne favorisce la presa.
Sui capelli castani li scurisce, su capelli bruni rinforza il colore con capacità coprente dei capelli bianchi.
indigofera tinctoria.
Potrebbe anche piacerti

Commenti Tutte le recensioni

Riepilogo

3

star star star star_border star_border

(2 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

Solo i clienti che hanno già comprato possono aggiungere una recensione.
Valutazione 
star star star_border star_border star_border
11/12/2012
star Acquirente Certificato

Biodegradabilità,finezza della polvere. purtroppo molti:
L'odore pungente e il fatto che sia praticamente già ossidato.
La poca coprenza sui bianchi.
Di questa marca il migliore è il rosso,ovviaamente anche quello ha un odore forte. da usare come un comune indigo(acqua calda non bollente,sale,e basta) Per finirlo lo sto mischiando agli altri hennè Kadhi,decisamente migliori.
Potete usarlo per fare "massa",se avete bisogno di tanto indigo per colorarvi i capelli potete tagliare quello più pregiato con questo,non colorerà di più ma comunque sia male non fa!(e risparmiate soldi) sinceramente mi ha un po' deluso,pensavo fosse migliore.
Meglio in nero Sante,appena proverò il Kadhi riferirò.

Valutazione 
star star star star star_border
11/12/2012
star Acquirente Certificato

L'odore più gradevole rispetto all'hennè rosso e il fatto che rende più cremoso e con meno grumi quest'ultimo. Purtroppo non ho potuto testarne davvero l'effetto, in quanto credo si attacchi poco ai miei capelli (ma è così addirittura con le tinte da parrucchiere, per me...). Ad ogni modo, data questa cosa che è soggettiva, non posso considerarlo un vero e proprio punto negativo. Siccome quello rosso prende molto meglio, lo uso mescolato a quello, in modo da far scurire i capelli.

Scrivi la tua recensione

hennè nero

hennè nero

Purissimo, prodotto a Pondicherry in India, l'hennè nero Tea Natura è la scelta di chi vuole tingere i propri capelli in maniera totalmente naturale.

monetization_on Scrivi la tua recensione e ottieni un codice sconto. 2%
*valido per 60 giorni