crema da barba all'eucalipto
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 49,00 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 03519964369 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(16 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
ottima per peli sensibili
l'ho acquistata per mio marito che ha una pelle sensibilissima e con questa crema si è subito trovato benissimo. la utilizza da anni ormai, ha un profumo meraviglioso!
Piace!
La usa mio papà, si trova benissimo perchè fa una schiuma molto soffice, leggermente profumata che trova davvero piacevole
Ottimo rapporto qualità-prezzo. Basta poco prodotto (quantitativo equivalente a mezzo cucchiaino) da trascinare direttamnte con la punta del dito ed adagiarlo sul pennello bagnato, oppure spalmarlo direttamente sul viso bagnato, riproducendo schiuma con l'azione delle mani. Ottimale la quantità di schuma prodotta in entrambi i casi, ma da consigliare la seconda procedura per chi ha poco tempo a disposizione. Profumazione classica "di una volta" e rasatura scorrevolisima. Nessuno.
Emolliente e rinfrescante L'ho regalata a mio padre e mio cognato e si sono trovati benissimo
ottimo rapporto qualità prezzo, ottimo prodotto per le pelli super sensibili (come quella di mio marito)