• stick brufoli con tea tree e manuka

Alva Naturkosmetik
stick brufoli con tea tree e manuka


flacone da 5 ml

SKU:AL6766
5,99 €

Disponibilità:Disponibile

Composto esclusivamente da purissimi oli essenziali naturali, lo stick brufoli Alva è ideale nel trattamento delle impurità localizzate.
Lo stick brufoli Rhassoul è un prodotto della linea Rhassoul a base di puri oli essenziali naturali, che combattono i batteri e asciugano velocemente i brufoli. Compatto, pratico e di semplice applicazione, è ideale da portare con sé in viaggio.

Il trattamento specifico per pelle impura, grassa e mista La linea Rhassoul di Alva è stata concepita principalmente per detergere la pelle problematica. Gli ingredienti attivi sono bilanciati in modo da favorire un'efficace detersione della pelle impura, mista, grassa o che tende a diventare lucida. Usata regolarmente, la linea Rhassoul migliora sensibilmente l'aspetto della pelle: brufoli e punti neri diminuiscono, mentre l'elasticità della pelle è notevolmente aumentata. Poiché la linea Rhassoul non contiene agenti lavanti di sintesi, è ideale per le pelli che non tollerano tensioattivi.

Cos'è il Rhassoul? Il Rhassoul è un'argilla minerale vulcanica proveniente dal Marocco. Un attento lavoro di macinazione fa diventare il Rhassoul una polvere ultra-fine, che penetra nei pori e deposita preziosi elementi minerali nella pelle, asportando al tempo stesso le particelle di sporco, metalli pesanti e batteri che possono causare infezioni. Il risultato è una pulizia profonda della pelle, come non avete mai provato prima d'ora.

Gli studi dermatologici Alva Dopo due settimane di uso dei prodotti della linea Rhassoul è stata notata una riduzione del 24,5% delle impurità cutanee (punti neri, brufoli, acne), con
un incremento all'85,2% della loro riduzione dopo quattro settimane. In questo periodo, il livello d'idratazione della pelle è incrementato dell'86,6%, il grasso in superficie (sebo) è diminuito del 23,7% e l'elasticità della pelle è aumentata all'85%.

Rimedi per bruciature e punture di insetti Lo Spray Repair in particolare, ma anche lo Stick Brufoli, sono perfetti per trattare punture d'insetti, punture d'api e leggere bruciature. L'Aloe vera, l'olio di tea tree e l'olio di manuka prevengono il prurito e favoriscono la guarigione.
EAN 4013640067667
PAO (mesi) No

all'occorrenza, applicate localmente lo stick sulla parte interessata. Il nostro consiglio: lo stick anti-brufoli della linea Rhassoul ha un effetto lenitivo anche in caso di punture di insetti.

melaleuca alternifolia oil*, lavandula angustifolia oil**, leptospermum scoparium oil***, citrus medica limonum oil**, limonene**, linalool**, coumarin**.

* da agricoltura biologica certificata
** di origine naturale
*** da raccolta spontanea

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    milla
    01/10/2015
    Punti forti : Funziona.
    Punti deboli : Odore.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    nicol
    15/07/2012
    Punti forti : ancora non li ho trovati...
    Punti deboli : non secca i brufoli
    Modo d'uso : ogni tanto mi esce qualche brufolo doloroso , rosso e abbastanza grande che non finisce mai di maturare . Avrei voluto che questo prodotto mi aiutasse e farli maturare invece niente..
    Consigli e suggerimenti : non posso recensire un prodotto eco con un inci verde con un voto troppo basso ,anche per il rispetto di che studia e fa ricerca per noi
  • Voto
    miki
    29/04/2012
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Cinnamon
    31/01/2012
    Punti forti : Pratico ed efficace.
    Punti deboli : L'odore, ma si sa... e il costo, considerando la piccola quantità.
    Modo d'uso : Lo trovo pratico perché racchiude in un solo prodotto molte sostanze efficaci e naturali. Funziona, nel senso che secca l'imperfezione abbastanza velocemente (lo metto la sera e la mattina è già in buona parte sfiammata).
    Consigli e suggerimenti : Vi consiglio di usarlo la sera, sia perché ha un odore terribile e sia per resistere alla tentazione di sprimacciare il brufolo o il ponfo, irritandolo di più.
  • Voto
    Dona88
    15/12/2011
    Punti forti : Funziona davvero bene ed è assolutamente tascabile!! Anche se non aspettatevi grossi e veloci risultati con brufoli non piccolini... :D Si seccano, è vero, ma ci mettono comunque un po' a sparire! Niente miracoli! :)
    Punti deboli : Decisamente l'odore. Ma i risultati compensano. :)
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    maracas
    15/08/2011
    Punti forti : Naturale, applicatore che non permette di esagerare con il prodotto (il tea tree può dare sensibilizzazione)
    Sfiamma i brufoli.
    Punti deboli : Ovviamente non può sfiammare i brufoli sottopelle.
    Modo d'uso : Uso questo stick dopo aver deterso il viso e applicato il normale gel d'aloe.
    I brufoli sfiammano prima, il problema è che ritornano!!!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    tatalela
    26/03/2011
    Punti forti : e' ottimo. Mio figlio ne va pazzo! Ha ridotto in modo visibile i brufoli tipici dei teenagers
    Punti deboli : l'odore di medicinale disinfettante
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    moorea
    08/03/2011
    Punti forti : comodo
    Punti deboli : prezzo
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Lindy
    27/02/2011
    Punti forti : E" vero che sfiamma.
    Punti deboli : Pensavo che seccasse di più, ma in fondo è un olio e va bene così.
    Modo d'uso : Purtroppo mi si è rotta la confezione cadendo nel lavandino da pochi centimetri (è di vetro), per fortuna sono riuscita a salvare la maggior parte del prodotto ma l"ho dovuto trasferire in una boccettina molto meno idonea e non avrò più l"uso tipo stick.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Deside
    20/02/2011
    Punti forti : Aiuta a disinfiammare.
    Punti deboli : Contro i reali problemi di acne non serve a molto.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    KaLua
    04/01/2011
    Punti forti : alto potere sfiammante
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : dopo il secondo giorno di applicazione, due volte al dì, sulla pelle del viso mi compiano delle bollicine pruriginose e la pelle mi si screpola tutta continuando a farmi un prurito fortissimo, tipo pizzico di zanzara, solo dopo frequenti applicazioni di crema alla calendula e olio di argan la pelle torna normale.
    è un effetto che mi fa il tea-tree puro, l'avevo dimenticato ma mi aveva già procurato questo problema
  • Voto
    Stef
    27/11/2010
    Punti forti : Effettivamente sfiamma.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    minerva
    20/01/2010
    Punti forti : comodità di applicazione e di trasporto.
    Punti deboli : odore (caratteristica del tea tree!)
    Modo d'uso : eccezionale,l'ho applicato ieri sera ed ha sfiammato subito,riducendo visibilmente l'imperfezione,alla prima applicazione!Vivamente consigliato.
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169