50% off
  • spray repair

Alva Naturkosmetik
spray repair


flacone da 75 ml

SKU:AL676707

Prezzo di listino: 8,38 €

Special Price 4,19 €

Disponibilità:Non disponibile

Da applicare su viso, collo e décolleté per purificare la pelle, ma anche sulle zone di pelle con punture di insetti, per favorirne la guarigione e prevenire il prurito.

Questo prodotto non è più in vendita su Mondevert.it

Lo Spray Repair Rhassoul, ad azione antibatterica, è stato concepito per le pelli acneiche e problematiche. Una combinazione di oli essenziali di tea tree e manuka, miscelati con il 90% circa di estratto di aloe vera, combatte i brufoli localizzati e dà idratazione alla pelle.

Il trattamento specifico per pelle impura, grassa e mista La linea Rhassoul di Alva è stata concepita principalmente per detergere la pelle problematica. Gli ingredienti attivi sono bilanciati in modo da favorire un'efficace detersione della pelle impura, mista, grassa o che tende a diventare lucida. Usata regolarmente, la linea Rhassoul migliora sensibilmente l'aspetto della pelle: brufoli e punti neri diminuiscono, mentre l'elasticità della pelle è notevolmente aumentata. Poiché la linea Rhassoul non contiene agenti lavanti di sintesi, è ideale per le pelli che non tollerano tensioattivi.

Cos'è il Rhassoul? Il Rhassoul è un'argilla minerale vulcanica proveniente dal Marocco. Un attento lavoro di macinazione fa diventare il Rhassoul una polvere ultra-fine, che penetra nei pori e deposita preziosi elementi minerali nella pelle, asportando al tempo stesso le particelle di sporco, metalli pesanti e batteri che possono causare infezioni. Il risultato è una pulizia profonda della pelle, come non avete mai provato prima d'ora.

Gli studi dermatologici Alva Dopo due settimane di uso dei prodotti della linea Rhassoul è stata notata una riduzione del 24,5% delle impurità cutanee (punti neri, brufoli, acne), con
un incremento all'85,2% della loro riduzione dopo quattro settimane. In questo periodo, il livello d'idratazione della pelle è incrementato dell'86,6%, il grasso in superficie (sebo) è diminuito del 23,7% e l'elasticità della pelle è aumentata all'85%.

Rimedi per bruciature e punture di insetti Lo Spray Repair in particolare, ma anche lo Stick Brufoli, sono perfetti per trattare punture d'insetti, punture d'api e leggere bruciature. L'Aloe vera, l'olio di tea tree e l'olio di manuka prevengono il prurito e favoriscono la guarigione.
EAN 4013640067674
PAO (mesi) No

spruzzate il prodotto su un dischetto di cotone e picchiettate dove necessario. Spruzzate il prodotto direttamente sul décolleté e sull'area del collo. Attenzione: non applicate nella zona degli occhi. Agitate prima dell'uso.

aloe barbadensis*, aqua, melaleuca alternifolia oil*, lavandula angustifolia oil**, citrus grandis oil**, glycerin**, citrus medica limonum oil**, leptospermum scoparium oil***, boswellia carterii oil**, limonene**, linalool**, citral**, coumarin**.

* ingredienti provenienti da agricoltura biologica
** di origine naturale
*** da raccolta spontanea

100% del totale degli ingredienti è di origine naturale
95,91% del totale degli ingredienti è da agricoltura biologica

Cosmetico naturale e biologico, certificato da ECOCERT SAS F-32600 secondo gli standard EcoCert.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Van
    11/07/2014
    Punti forti : Pulisce bene la pelle del viso.
    Punti deboli : Puzza.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sveva
    15/10/2012
    Punti forti : veramente efficace, ne basta pochissimo su un batuffolo di cotone per far sparire i brufoli.
    Punti deboli : una puzza tremenda che per fortuna però svanisce quasi subito.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Dona88
    21/12/2011
    Punti forti : La pelle rimane pulita più a lungo, ci mette di più a lucidarsi. Dopo l'applicazione, si sente un piacevole senso di freschezza (e anche un po' di bruciore, ma dato tutti gli olii essenziali che ci sono, direi che è normale e passa pure subito...). La linea rhassoul è veramente ottima.
    Punti deboli : L'odore molto particolare. Stavo per dire "sgradevole", ma sarà che ci ho fatto l'abitudine, ma ora quasi mi piace! ahah! Di sicuro è invadente, almeno subito dopo l'applicazione, ma sono costretta ad usare il prodotto solo una volta la sera prima di andare a letto e forse sarebbe meglio utilizzarlo due volte al giorno.
    Modo d'uso : Applicare dopo la detersione. Io ne uso 4 spruzzi su un dischetto di cotone. Si potrebbe anche spruzzarlo direttamente sul viso, ma poi i familiari si lamentano dell'odore! ;)
    Consigli e suggerimenti : Non lo metto nei punti negativi perché non so se sia dovuto al prodotto, ma la pelle sulla zona non grassa/impura tende ad avere macchioline rosse e seccarsi. Consiglio l'uso del prodotto solo sulle zone interessate (nel mio caso, la zona dagli zigomi in su, diciamo...) o altrimenti di applicare una crema idratante dopo l'uso.
  • Voto
    crist
    15/12/2011
    Punti forti : se usato con costanza migliora davvero lo stato della pelle impura.
    Punti deboli : ha il tipico odore di tea tree che per qualcuno può essere poco piacevole.
    Modo d'uso : per il viso vaporizzare lo spray su un dischetto di cotone.
    In caso di uso sul corpo si può vaporizzare direttamente sulla parte interessata.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Julyjuly88
    21/02/2011
    Punti forti : Comodo e pratico spray disinfettante e idratante, ottimo nelle zone dove è necessario usare un antibatterico delicato.
    Punti deboli : Il fortissimo odore di tea-tree può non piacere a tutti.
    Modo d'uso : Agitare e spruzzare o direttamente sulla pelle (nel caso di zone ampie come il décolleté) o su un dischetto di cotone da passare poi sulle zone più limitate.
    Consigli e suggerimenti : Personalmente lo uso per disinfettare i brufoletti che ogni tanto fanno la loro comparsa. Lo passo anche dopo aver tolto i baffetti con la cera, ho risolto così il problema irritazioni. Se necessario lo uso come idratante per la sera, perchè essendo composto da aloe, lascia la pelle morbida e luminosa.

    Applicare la sera o quando non si deve uscire, per via dell'odore. Non usare d'estate, per via dell'olio essenziale.
  • Voto
    davide24
    26/10/2010
    Punti forti : 1 Packaging
    2 Formulazione davvero adatta per lo scopo.
    Punti deboli : 1 Odore
    Modo d'uso : Lo applico solo la sera per via dell odore, su schiena e viso come un normale tonico, con l uso la pelle appare davvero pulita e luminosa.
    Consigli e suggerimenti : Consiglio di applicarlo solo di sera per via dell odore forte e poco piacevole.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169