• siero viso rigenerante

Biofficina Toscana
siero viso rigenerante


flacone da 30 ml

SKU:BTV009
15,00 €

Disponibilità:Disponibile

Da applicare in sinergia con l'emulsione viso Biofficina Toscana, per la cura quotidiana e il nutrimento anche delle pelli più sensibili e delicate.
Il siero viso rigenerante Biofficina Toscana è una preziosa sinergia di pregiati oli ad azione antiossidante, dermoprotettiva ed emolliente; grazie ai principi attivi dell'estratto da insaponificabile di olio d'oliva e del bisabololo, migliora l'idratazione della pelle e la protegge dall'azione dei radicali liberi regalandole un aspetto più luminoso. Ideale per tutte le pelli, in particolare quelle stressate, mature o particolarmente sensibili e delicate. Il suo lieve profumo è dato dalla presenza di olio essenziale di salvia.

Sostanze funzionali:
- oli biologici di vinaccioli, girasole, sesamo, riso
- bisabololo.
EAN 80769156
PAO (mesi) No

utilizzate il prodotto su viso, collo e décolleté prima dell'emulsione viso antiossidante Biofficina Toscana o miscelato con la stessa secondo le esigenze della vostra pelle.

vitis vinifera seed oil*, squalane, oryza sativa bran oil, sesamum indicum oil*, helianthus annuus seed oil*, ethylhexyl stearate, dicaprylyl ether bisabolol, salvia officinalis oil, linalyl acetate
* da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Buono per pelli secche
    Recensito da Anil 02/11/2015
    Lo usa mia mamma, che ha una pelle secca, e si trova bene. L'ho usato anche io un paio di volte la sera, ma avendo una pelle grassa mi lucida troppo.. Forse perché l'ho provato in estate, farò un altro tentativo quando inizierà a fare più freddo.
  • Voto
    maria
    16/09/2013
    Punti forti :
    Punti deboli : E' un olio e non un siero come noi tutte lo intendiamo!
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : L'ideale sarebbe avere la pelle secca.
    Non ho prestato molta cura nella descrizione del prodotto (che lo indicava come "una sinergia di pregiati oli"), mi sono lasciata guidare dalla parola SIERO e mi sono ritrovata in casa un olio.
    Ora, che sia "ideale per tutte le pelli" non credo proprio, soprattutto se una di qulle pelli appartiene alla categoria delle pelli grasse o impure o lucide sulle quali applicare un olio sarebbe alquanto contro-producente, così è un peccato che non tutte ne possano giovare perchè il prodotto è molto nutriente.
    Ma perchè poi specificare "regala un aspetto più luminoso" ?... ci credo bene, è un olio!
  • Voto
    Runa
    20/08/2013
    Punti forti : Tutti
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : L'ha usata mia mamma, che ha la pelle piuttosto secca, e ci si è trovata benissimo. E' molto idratante e levigante.
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169