• siero viso riequilibrante

Biofficina Toscana
siero viso riequilibrante


flacone da 30 ml

SKU:BT0035
13,70 €

Disponibilità:Disponibile

Un concentrato di principi attivi tutti naturali, specifici per le pelli reattive e delicate.
Il siero viso riequilibrante Biofficina Toscana è un vero concentrato di bellezza per il viso, ricco in estratti bio lenitivi toscani di calendula, fiordaliso, camomilla e malva (tutti coltivati, raccolti e lavorati in Toscana) uniti ad un innovativo biocomplesso idratante e ricostruttivo dello strato protettivo lipidico (l'eccezionale Iricalmin) dalla funzione calmante ed anti-irritazione.
Iricalmin è un principio attivo multifunzione: svolge infatti un’attività idratante, antistress ed anti-irritante riducendo anche le irritazioni indotte alla pelle da attività traumatiche ed invasive come rasatura, contatto con acque trattate chimicamente (per esempio quelle delle piscine, spesso ricche di cloro), raggi uva-uvb del sole o delle apparecchiature abbronzanti contro i cui effetti negativi sviluppa un valido processo riparatore.
La sua azione si sviluppa in sinergia con quella di specifici e mirati estratti bio lenitivi ed anti-arrossamento e della vitamina E, antiossidante e vasoprotettiva.
La formula di questo siero è quindi molto concentrata, non contiene alcool ed tanto ricca da riequilibrare le pelli sensibili, soggette ad arrossamenti ed irritazioni così come le pelli sottoposte a stress da fattori esterni; il siero viso riequilibrante Biofficina Toscana ridona a tutti questi tipi di pelle un aspetto uniforme, fresco ed omogeneo.
Il delicato profumo di fiori di questo siero - una vera coccola anche per i sensi, non solo per la pelle - è ottenuto utilizzando un'essenza certificata Icea.

Sostanze funzionali:
- estratti biologici toscani di calendula, fiordaliso, camomilla, malva
- Tocoferolo (Vit. E),
- Iricalmin (Panthenol)
- Saccharomyces cerevisiae extract
- Triticum vulgare (Wheat) germ extract.
EAN 80784494
PAO (mesi) No

utilizzate il siero riequilibrante secondo le diverse stagioni e basandovi sulle esigenze specifiche della vostra pelle: puro su tutto il viso o prima delle emulsioni viso oppure miscelato a queste. In alternativa, potete usare questo siero insieme ad una o più gocce del siero viso rigenerante Biofficina Toscana, miscelando i due prodotti nel palmo della mano prima di applicarli.

aqua (water), glycerin, propanediol, panthenol, saccharomyces cerevisiae extract, triticum vulgare (wheat) germ extract, calendula officinalis flower extract*, sodium hyaluronate, centaurea cyanus flower extract*, chamomilla recutita extract*, malva sylvestris (mallow) extract*, tocopherol, xanthan gum, betaine, glyceryl oleate, benzyl alcohol, coco-glucoside, benzoic acid, decyl glucoside, dicaprylyl ether, parfum (fragrance), dehydroacetic acid, hexyl cinnamal, sodium hydroxide, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, hydroxycitronellal, geraniol, citronellol, benzyl salicylate.
* da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    buono per pelli secche
    Recensito da Anil 02/11/2015
    Ha un buon profumo, è molto delicato e non unge. Dopo qualche mese di utilizzo vedo la pelle più luminosa e meno arrossata nonostante i molteplici segni post acne che ho in viso.
  • Voto
    Kamala
    31/01/2015
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    Un siero molto buono che uso da diversi mesi ormai. Io ho la pelle delicata a causa della couperose e questo prodotto non mi ha dato alcun problema. Lo mescolo alla crema viso e il risultato che ottengo è una pelle liscia al tatto e ben idratata. Il profumo è floreale, delicato e non persistente.
  • Voto
    Milady
    10/09/2014
    Punti forti : Profumo molto delicato,floreale
    Punti deboli : Ho la pelle molto sensibile e l'ho comprato per questo,ma dopo l'applicazione la pelle "tira" e questo è un pò fastidioso. Forse abbinato con l'altro siero,come indicato sulla confezione,si ha un effetto migliore :)
    Modo d'uso : L'ho usato la sera dopo la detersione,ha un bel profumo,non unge,si spalma bene sul viso,ma la pelle "tira" dopo l'applicazione di questo siero. Forse a me dà fastidio perchè ho una pelle delicata con couperose. Comunque non è da bocciare,ottimo prodotto,forse non adatto al mio tipo di pelle :)
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Nancy
    20/06/2014
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169