• siero viso purificante

Biofficina Toscana
siero viso purificante


flacone da 30 ml

SKU:BT0036
13,70 €

Disponibilità:Disponibile

Un prodotto ricchissimo in principi attivi di origine vegetale, dall'azione purificante e riducente in caso di pori dilatati.
Il siero purificante Biofficina Toscana, specifico per il viso e per le pelli grasse e impure, ha un’alta concentrazione di principi attivi. Gli oli essenziali di limone e rosmarino, in sinergia con un innovativo principio derivato dal lentisco ed altri estratti vegetali bio, svolgono un’attività purificante sebo regolatrice su pelli impure, acneiche e lucide, riducendo le imperfezioni, gli sfoghi momentanei e restringendo i pori per un aspetto più sano.
L’azione continua dei principi attivi di questo siero riduce visibilmente i pori dilatati, mantiene la pelle chiara e ridefinita, gestisce le imperfezioni in modo efficace per una pelle purificata tutto il giorno; crea inoltre una finitura mat: è quindi indicato anche per pelli lucide.
Gli oli essenziali di limone e rosmarino conferiscono a questo siero proprietà igienizzanti, cicatrizzanti e rigeneranti.
Il siero purificante è privo di alcool ed è quindi adatto anche alle pelli che presentano sensibilità verso questo ingrediente; la sua azione ridefinisce la grana della pelle, ne contrasta la lucidità e riduce le imperfezioni come comedoni e microcisti.
Il fresco profumo di rosmarino e di limone è dato dalla presenta nella formula di oli essenziali bio certificati.

Sostanze funzionali:
- PoreAway (Glycerin, Pistacia lentiscus (Mastic) gum)
- Lecithin
EAN 80784326
PAO (mesi) No

utilizzate il siero purificante secondo le diverse stagioni e basandovi sulle esigenze specifiche della vostra pelle: puro su tutto il viso, localizzato nella zona “T” o nella zona del viso più grassa e impura. In alternativa, potete usare questo siero insieme ad una o più gocce del siero viso rigenerante Biofficina Toscana, miscelando i due prodotti nel palmo della mano prima di applicarli.

aqua (water), glycerin, propanediol, pistacia lentiscus (mastic) gum, lecithin, arctium lappa root extract*, urtica dioica (nettle) extract*, salvia officinalis (sage) leaf extract*, achillea millefolium extract*, betaine, benzyl alcohol, xanthan gum, glyceryl oleate, coco-glucoside, citrus medica limonum (lemon) peel oil*, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil*, tocopherol, benzoic acid, decyl glucoside, dicaprylyl ether, dehydroacetic acid, limonene, sodium hydroxide, citral.
* da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Qualche dubbio.
    Recensito da LauraSoleilil 12/11/2017
    Punti forti: Odore fresco. Opacizza la pelle senza seccarla. Si stende facilmente.
    Punti deboli: Non aiuta nel migliorare e purificare la pelle del viso.
    Consiglio: Io utilizzo il fondo di puro bio, quello cremoso, che risulta davvero difficile stenderlo se non lo si rende maggiormente liquido. Generalmente io metto la quantità necessaria di fondo sul dorso della mano e aggiungo 5 gocce di siero per renderlo più morbido. Usato in questo modo mi è d'aiuto poichè rende il fondotinta PuroBio più fluido ma non unto o troppo cremoso (avendo io la pelle grassa). Ma la recensione risulta comunque da 3 stelle perchè non sarebbe questo il suo utilizzo.
  • Voto
    Ed_lena
    30/03/2015
    Punti forti : Odore fresco e piacevole. Si stende facilmente.
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Nessun miglioramento pur applicandolo ogni giorno. Se usato come base trucco risulta pesante ed unge.
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169