• siero bio idratante

Bema
siero bio idratante


flacone da 30 ml

SKU:BM1501

Recensisci per primo questo prodotto

26,00 €

Disponibilità:Disponibile

Un prodotto specifico per la pelle disidratata, a base di Purextract di Sandalo, Malto e Filodendro, Plantosoma di Centella Asiatica, Estratti di Malva e Achillea.
Il siero bio idratante Bema è un prodotto superconcentrato ed estremamente efficace, poiché compensa in profondità le carenze nutritive della pelle particolarmente disidratata, tendente all’esfoliazione e facile agli arrossamenti ed irritazioni. Grazie al Plantosoma di Centella Asiatica e agli Estratti di Malva e Achillea rigenera l’epidermide; al tempo stesso, liscia e rigonfia le piccole rughe donando luminosità e splendore alla pelle.

Gli anni passano e la pelle diventa sempre più esigente; ha bisogno di sempre maggior ricchezza ed efficacia per contrastare il processo di invecchiamento.
Per questo Bema ha creato la linea BioViso Antiage. I prodotti contengono il prodigioso Purextract di Mora Artica, una rivoluzionaria generazione di principi attivi ottenuti tramite estrazione in CO2 in sistema Supercritico, senza l’utilizzo di solventi e ottenendo quindi una superconcentrazione di principi attivi.
EAN 8010047115010
PAO (mesi) No

applicate nelle zone più bisognose sino a completo assorbimento.

aqua/water, santalum album (sandalwood) extract, phellodendron amurense (bark) extract, hordeum distichon (barley) extract, helianthus annuus*(sunflower) seed oil, olea europaea* (olive) fruit oil, centella asiatica extract, phospholipids, malva sylvestris (mallow) flower extract, achillea millefolium (yarrow) flower extract, lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract,xanthan gum, profumo/fragrance.
* prodotto da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169