• shampoo salvia e limone

La Saponaria
shampoo salvia e limone


flacone da 200 ml

SKU:LSSHASALIM
8,00 €

Disponibilità:Disponibile

Lo shampoo ideale per prevenire la forfora e trattare i capelli grassi.
Lo shampoo salvia e limone La Saponaria è prodotto artigianalmente e non contiene SLES, OGM, PEG o Parabeni ma solo materie prime naturali, genuine e locali. E' ricco di preziosi estratti vegetali di salvia, limone e ortica, dall’azione astringente e normalizzante. Formulato con tensioattivi delicati ricavati dal girasole e dalla noce di cocco, deterge con delicatezza senza seccare le punte e senza stimolare ancora di più la produzione di sebo come avviene con gli shampoo aggressivi.
Ha un’azione deodorante, rinfresca la testa, purifica la cute e... l’ambiente può stare tranquillo!

Principi attivi
- Semi di lino
- estratto vegetale di salvia
- estratto vegetale di ortica
- olio essenziale di limone
- proteine del grano
EAN 8054615470125
PAO (mesi) 6

distribuite uniformemente una adeguata quantità di prodotto (a seconda della lunghezza dei capelli) dal cuoio capelluto alle punte, frizionando delicatamente per qualche minuto; sciacquate con acqua tiepida.

aqua, salvia officinalis water*, coco-glucoside, sodium coco-sulfate, glycerin, moringa pterygosperma seed extract, panthenol, linum usitatissimum seed extract*, urtica dioica leaf extract*, glyceryl oleate, citrus limon fruit oil, potassium undecylenoyl hydrolyzed wheat protein, salvia officinalis oil, sodium chloride, sodium benzoate, potassium sorbate, sodium dehydroacetate, benzyl alcohol, sodium phytate, citric acid, limonene, linalool, citral.
* da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Milady
    07/04/2015
    Punti forti : Rende i capelli veramente puliti e l'effetto dura anche nei giorni successivi! Non irrita il cuoio capelluto,ma va diluito altrimenti è veramente troppo concentrato. Inoltre se diluito ,crea una maggiore schiuma e i capelli sono più puliti dopo lo shampoo.
    Punti deboli : Il profumo è un pò strano,si sente molto la salvia...i capelli si annodano un pò ma come tutti gli shampoo bio,basta utilizzare un pò di balsamo dopo e i capelli sono perfetti
    Modo d'uso : Quando l'ho comprato ero un pò scettica,temevo fosse troppo aggressivo,invece non irrita,pulisce a fondo i capelli e non stimola la produzione di altro sebo nonostante sia molto sgrassante.. Come profumo mi aspettavo meglio,ma visto il bellissimo effetto che dà,possiamo sorvolare sul profumo. Lo ricomprerò. Consigliato!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Ellina
    03/02/2015
    Punti forti : Ottima efficacia sgrassante, non irrita il cuoio capelluto (ma mi raccomando, va diluito!!), profumo gradevole
    Punti deboli : È importante diluirlo e non usarlo puro in quanto troppo concentrato e secondo me più aggressivo
    Modo d'uso : Io mi trovo molto bene, utilizzandolo ho i capelli puliti più a lungo e anche la forforina che a volte mi colpisce viene eliminata del tutto! Lo diluisco in un bottiglino mettendo un dito di shampoo e uno di acqua tiepida: così facendo il prodotto è molto più delicato e si detergono meglio i capelli, anche lunghi! Consigliato!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    miramascia
    21/08/2014
    Punti forti : Uno dei pochi shampoo naturali che davvero lascia i capelli puliti anche a chi ha i capelli che si sporcano subito. Il profumo è buono e delicato. Personalmente posso anche fare a meno del balsamo. I capelli sono migliorati molto e non devo lavarli così spesso. Nonostante sia allergica a nichel-cromo-cobalto, mi ci sono trovata molto bene.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Elymure78
    08/04/2014
    Punti forti : Bella schiuma, profumo,ne basta poco
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    kikki
    03/03/2014
    Punti forti : Lascia i capelli puliti e lucidi. All'inizio sembrava non avere nessun effetto sui miei capelli davvero grassi, ma ora, dopo un mese circa di utilizzo riesco a fare lo shampo anche ogni 3 giorni. Una conquista per me che dovevo farlo un giorno si e uno no!
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169