• shampoo purificante verdesativa

Verdesativa
shampoo purificante


flacone da 200 ml

SKU:VS5630
9,40 €

Disponibilità:Disponibile

Questo trattamento specifico purificante e rivitalizzante, con una spiccata azione riequilibrante della cute, deterge a fondo la pelle asportandone le cellule morte ed assorbendo l'eccesso di sebo.

Nello shampoo purificante Verdesativa c'è la sinergia del prezioso olio di canapa, dell'argilla bianca e di tensioattivi delicati, per capelli lucidi e voluminosi. La sua formula è ipoallergenica e completamente biodegradabile.

Proprietà particolari Studiato specificatamente per il trattamento del cuoio capelluto con eccesso di sebo o problemi di forfora, questo shampoo è particolarmente adatto per la sua formulazione cremosa che permette un massaggio delicato e consente il contatto ottimale dei principi attivi. L'argilla bianca assorbe delicatamente tutto l'eccesso di sebo responsabile dei capelli grassi, nonché le impurità sulla cute. Questo shampoo-crema inoltre, per la sinergica azione dei suoi tensioattivi delicati, aiuta a normalizzare localmente la cute, migliorando l'aspetto della capigliatura e donando ai capelli lucentezza e volume.

Principi attivi
- Argilla bianca (bentonite + kaolin): è un materiale di sedimento che, bagnato, ha la caratteristica di assumere una massa pastosa; l'argilla bianca ha una forte capacità di assorbimento ed è in grado di svolgere un'azione antisettica di tipo mirato, rispettando i tessuti sani. Essa assorbe, disinfetta, disintossica, rinnova, stimola, pulisce a fondo la pelle asportandone le cellule morte ed assorbendo le secrezioni sebacee in eccesso; apporta al tempo stesso preziosi oligoelementi indispensabili per la vitalità e il benessere di una pelle sempre giovane.
- Tensioattivi: i tensioattivi contenuti in questo shampoo, estremamente delicati, lavano con dolcezza l'epidermide, rispettandone il film idrolipidico. Con le loro proprietà particolari restituiscono alla pelle la sua naturale morbidezza, combattendo gli arrossamenti cutanei e la disidratazione epidermica.

Il prodotto finito non è stato testato su animali.

EAN 8032927355163
PAO (mesi) 12

applicate lo shampoo-crema, massaggiate e risciacquate; rinnovate l'applicazione massaggiando accuratamente il cuoio capelluto da 2 a 3 minuti, poi sciacquate nuovamente. Consigliamo di non lavare i capelli più di una volta a settimana.

aqua, disodium coco-glucoside, bentonite, kaolin, sodium lauroyl glutamate, sodium lauroyl sarcosinate, lactic acid, cannabis sativa seed oil, benzyl alcohol, glycerin, potassium sorbate, amyris balsamifera bark oil, cinnamomum cassia extract, citrus aurantium amara leafl oil, citrus aurantium dulcis oil, melaleuca alternifolia leaf oil, santalum album oil, linalool, d-limonene, geraniol, cinnamal, tocopherol.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Van
    11/07/2014
    Punti forti :
    Punti deboli : Prodotto mediocre.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    lauret
    11/10/2013
    Punti forti : E' l'unico shampo che abbia provato che PULISCE letteralmente il cuoio capelluto, specie quando si formano quelle scaglie di pelle secca tipo dermatite. I capelli restano puliti e sollevati dalla radice mantenendosi così più a lungo.
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Avendo i capelli un po' secchi per via delle tinture uso questo shampo occasionalmente solo per il primo lavaggio quando ho bisogno di una pulizia radicale. Ottimo.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    alicentu
    06/11/2010
    Punti forti : deterge la cute in profondità!
    Punti deboli : secca un pochino i capelli.
    Modo d'uso : diluirne una piccola quantità in un po' di acqua.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    piggye74
    11/10/2010
    Punti forti : Deterge delicatamente e crea una morbida schiuma, lascia i capelli con una gradevole sensazione di pulito
    Punti deboli : Odore
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    Lo trovo nettamente migliore rispetto a quello all'argilla bianca della Bjobj.
    Lo consiglio
  • Voto
    sa
    27/09/2010
    Punti forti : Consistenza
    Punti deboli : Prezzo
    Quantità
    Non fa il suo dovere
    Modo d'uso : Questo shampoo specifico per purificare e riequilibrare la cute non ha assolto il suo dovere. Personalmente i miei capelli e la mia cute in seguito ai vari lavaggi sono rimasti sempre gli stessi e la quantità di sebo non ha mai subito variazioni.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    rebecca
    08/06/2009
    Punti forti : purifica il cuoio capelluto a fondo, ma senza essere eccessivamente aggressivo grazie all'azione dell'argilla bianca, gli ingredienti sono molto naturali come tutti i prodotti della Verdesativa (la più purista -in relazione agli ingredienti- presente sul sito e quindi la mia preferita)
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : in caso di capelli grassi o dopo una giornata in cui si è sudato anche in testa questo shampoo da il senso di vero pulito e fresco
    Consigli e suggerimenti : da usare alternato allo shampo delicato (sempre di verdesativa)come trattamento specifico in caso di capelli grassi oppure occasionalmente in caso di capelli sporchi per altri motivi
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169