30% off
  • shampoo acqua di mare - lavaggi frequenti

Bjobj
shampoo acqua di mare - lavaggi frequenti


flacone da 250 ml

SKU:BB970

Prezzo di listino: 8,32 €

Special Price 5,82 €

Disponibilità:Non disponibile

Particolarmente delicato, questo shampoo è perfetto per tutti i tipi di capelli, particolarmente per quelli chiari o fragili. La presenza nella composizione di un balsamo assicura morbidezza e pettinabilità.

ARTICOLO FUORI PRODUZIONE

Lo shampoo acqua di mare Bjobj è un prodotto particolarmente delicato, indicato per i lavaggi frequenti di tutti i tipi di capelli, anche quelli chiari o fragili. E' formulato con sostanze lavanti esclusivamente di origine vegetale, ottenute dall'olio di cocco e dall'olio di oliva; la presenza di un condizionante per capelli con effetto balsamo assicura pettinabilità e morbidezza.

Il prodotto è stato sottoposto, tra l'altro, anche a test dermatologico (patch test) e al nichel test, per offrire maggiori garanzie di dermocompatibilità e ridurre i rischi di possibili allergie.
Non da ultimo, il prodotto non contiene profumi di sintesi.

Sostanze funzionali: acqua di mare (ricca di cloruri minerali ed oligoelementi, rimineralizzante), estratto di calendula biologico (stimolante, lenitiva), estratto di betulla biologico (tonificante, rinforzante), olio essenziale di limone biologico (profumante, rivitalizzante), olio essenziale di lavanda biologico (normalizzante, purificante), olio essenziale di eucalipto biologico (profumante, antisettico), pantenolo (vitamina B5 - rinforzante).

Prodotto vegan: non contiene ingredienti di origine animale.
EAN 8032649450276
PAO (mesi) 6

distribuite uniformemente due o più cucchiai di prodotto (a seconda della lunghezza dei capelli) dal cuoio capelluto alle punte, frizionando delicatamente per qualche minuto; sciacquate con acqua tiepida.

aqua (water), maris aqua, coco-glucoside, ammonium lauryl sulfate, sodium coco-sulfate, glyceryl oleate, glycerin, betula alba leaf extract*, calendula officinalis flower extract*, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, panthenol, tocopherol, citrus medica limonum oil*, lavandula hybrida oil*, eucalyptus globulus oil*, sodium cocoyl hydrolyzed amaranth protein, citric acid, sodium chloride, limonene, citral, geraniol, linalool, coumarin.
* da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Buon profumo e rapporto qualità prezzo
    Recensito da Francescail 22/10/2016
    Pulisce e lascia un ottimo profumo sui capelli. Direi ottimo per chi ha capelli normali, nel mio caso avevo bisogno di passare un balsamo districante dopo il suo utilizzo.
  • Voto
    silvia88
    04/11/2013
    Punti forti : Delicato (forse troppo), ha un buon profumo balsamico.
    Punti deboli : E' talmente delicato che risulta poco lavante sui capelli sporchi. Va bene sui capelli puliti, ma per i miei che si sporcano in fretta non è sufficiente.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Meglio utilizzarlo diluito.
  • Voto
    la vale
    23/09/2013
    Punti forti : ideale per i capelli corti, il profumo non è quello tipico degli shampoo commerciali (fortunatamente), ma ha un odore abbastanza neutro...di acqua di mare!
    Punti deboli : pensavo facesse meno schiuma ma, considerati gli inci, può andare bene lo stesso.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    è piacevole trovare dei campioncini dentro ogni confezione BjoBj, per non parlare dell'accortezza della poesia scritta dentro la confezione dello shampoo...
  • Voto
    sami75
    23/10/2012
    Punti forti :
    Punti deboli : Non è adatto a chi ha i capelli grassi. Non riesce a sgrassare. Si fa fatica a sciacquare. Non ha un buon odore
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Va diluito molto con l'acqua
  • Voto
    mira
    16/10/2012
    Punti forti : delicato
    Punti deboli : praticamente non lava i capelli che dopo l'uso risultano ancora sporchi anche se lavati il giorno prima
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    lu
    10/07/2012
    Punti forti : Per chi come me ha i capelli molto lunghi, lisci, tendenti a sporcarsi facilmente, questo shampoo va bene: lascia i capelli puliti, morbidi e luminosi anche senza l'uso di balsamo che tra l'altro è già nel prodotto stesso.
    Profumo delicato, piacevole.
    Confezione pratica.

    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Per i capelli molto lunghi, per non usare una quantità industriale di prodotto, si può mettere una dose di shampoo in una bottiglietta e scioglirerlo con dell'acqua calda. Distribuire bene su tutta la lunghezza dei capelli, il risultato non cambia e non è necessario ripetere due volte.
  • Voto
    un Alice nella Rete
    15/04/2012
    Punti forti :
    Punti deboli : non lava bene, non schiuma bene
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    chiarilù81
    14/09/2011
    Punti forti : lava bene il cuoio capelluto. non irrita e lascia i capelli puliti per 2/3 giorni
    Punti deboli : non fa schiuma perciò è difficile distribuirlo. profumazione poco piacevole
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    nanà
    15/04/2011
    Punti forti : lava bene,ottima qualità
    Punti deboli : nessun odore dopo aver asciugato i capelli,secca un pò il capello,ma credo che basti smplicemente un balsamo.
    Modo d'uso : io lo diluisco con acqua,ho comprato una di quelle bottiglie mini d'acqua da 120ml coltappino "tipo biberon"(a pressione) e in questo modo lo distribuisco perfettemente su ogni punto della testa,senza perderne neanche una goccia,cosa che con un bicchiere di plastica è facile che ne cada troppo e in modo poco uniforme.
    Consigli e suggerimenti : Ho i capelli lisci e sottilicon cute grassa e punte secche,ma cmq facili e disciplinati.Questo è il mio primo shampoo eco-bio,voto 7 ma ne proverò altri.
    Non lo consiglio a chi ha i capelli ricci o mossi
  • Voto
    Sara.
    11/12/2010
    Punti forti : Ha un'odore buonissimo. Pulisce a fondo.
    Punti deboli : Nel mio caso, va necessariamente usato dopo un primo lavaggio con il detergente Tea al tea tree oil (diluito in acqua), perchè altrimenti mi lascia i capelli appesantiti e la sensazione di unticcio.
    Modo d'uso : Lo diluivo leggermente con due-tre gocce d'acqua.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    kalipuja
    11/11/2009
    Punti forti :
    Punti deboli : non credo sia adatto ai capelli crespi e colorati quali sono i miei, l'ho provato un paio di volte a distanza di diversi giorni ma in entrambi i casi mi ha lasciato i capelli stopposi
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169