• saponetta d'aleppo 12%

Najel
saponetta d'aleppo 12%


panetto da 100 gr

SKU:NJSAV04NJ
2,54 €

Disponibilità:Disponibile

A base di olio di oliva e olio di alloro (12,5%), questa saponetta da toeletta coniuga tutti i benefici del sapone di Aleppo con la praticità del formato da 100 grammi.
La saponetta d'Aleppo Najel al 12,52% di olio di bacche di alloro, raccomandato per l'igiene quotidiana, viene prodotta secondo l'antica ricetta a base di olio d'oliva e di olio di bacche di alloro: più di un semplice sapone, questo panetto da 100 grammi di Aleppo racchiude in sé millenni di storia, cultura e civiltà. Totalmente naturale, contiene il 75,48% di olio d'oliva, il 12,52% di olio di bacche di alloro, acqua e soda. Nient'altro.

Ogni pelle è unica e necessita di una particolare attenzione che le nobili essenze dell'olio d'oliva e delle bacche di alloro potranno darle. Efficace detergente, rispettoso al tempo stesso delle pelli più sensibili, questo sapone naturale si prenderà cura della vostra pelle sia nell'igiene quotidiana che nei trattamenti di bellezza.

Questo sapone NON contiene:
- olio di palma
- ingredienti animali
- coloranti artificiali
- profumi
- conservanti
EAN 3760061223684
PAO (mesi) No

utilizzate la saponetta di aleppo al 12,5% come un tradizionale sapone, per la detersione di tutto il corpo.

sodium olivate, sodium laurate, aqua, sodium hydroxide.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    abadgirlovesilence
    19/06/2013
    Punti forti : ottima per lavare i pennelli make-up
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : Comprata per pulire a fondo i pennelli trucco,sopratutto quelli per il viso e funziona perfettamente. Elimina anche i residui di fondotinta "ostinati"(vedi pro-longwear MAC)e pulisce perfettamente anche i pennelli occhi(ombretti in crema,eye-liner ecc)senza rovinare le setole.
    La uso da diversi mesi e ho ancora una buona metà,la ricomprerò sicuramente.

    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    chiocciola
    02/04/2013
    Punti forti : Il sapone d'Aleppo è ottimo contro le imperfezioni, sia sul viso che sul corpo (ammesso che non si sia allergici all'alloro, fate attenzione!).
    Questa saponetta pulisce delicatamente il viso ed è ottima contro le imperfezioni.
    Punti deboli : La pelle tira un po' dopo il risciacquo, per chi ha la pelle particolarmente sensibile consiglio una saponetta d'Aleppo meno aggressiva, come quella della stessa marca arricchita con Rhassoul e Olio di Argan
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169