• sapone vegetale al rosmarino

Weleda
sapone vegetale al rosmarino


panetto da 100 gr

SKU:WESAPROSM

Recensisci per primo questo prodotto

5,16 €

Disponibilità:Non disponibile

Cremoso e delicato, il sapone al rosmarino Weleda - grazie alla sinergia di oli essenziali biologici - sprigiona un'intensa fragranza, fresca ed aromatica.
Il sapone vegetale al rosmarino Weleda deterge e tonifica al tempo stesso la pelle; contiene il vivificante olio essenziale di rosmarino dall'aromatico, intenso profumo, espressione della energie e del calore della pianta di rosmarino.
Questo sapone vegetale è particolarmente indicato per l'igiene mattutina.

La base di tutti i saponi vegetali Weleda è ottenuta dalla saponificazione con il metodo dell'impasto a freddo di puri oli vegetali provenienti da coltivazioni biologiche controllate (olio di palma, cocco e oliva). I pregiati estratti vegetali e gli oli essenziali naturali esercitano specifiche azioni trattanti, donando ad ogni sapone la sua caratteristica nota di profumazione: lo squisito profumo di rosa, la freschezza floreale dell'iris e l'intenso aroma del rosmarino.
I saponi vegetali Weleda sono dermocompatibili ed economici nell'uso; producono una delicata schiuma morbida e sono ideali per la pelle secca e sensibile, compromessa da lavaggi frequenti.
I saponi vegetali Weleda sono privi di fragranze, coloranti e conservanti sintetici e non contengono oli minerali. Ideali, quindi, non solo per la pelle ma anche per l'ambiente, poiché biodegradabili oltre il 90%.
EAN 7611916001550
PAO (mesi) No

utilizzate il prodotto come un tradizionale sapone.

sodium palmate, sodium cocoate, water (aqua), sodium olivate, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil, glycerin, fragrance (parfum)*, limonene*, linalool*, malt extract, sodium chloride.
* da oli essenziali naturali

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169