• sapone mirto e uva rossa

La Saponaria
sapone mirto e uva rossa


panetto da 100 gr

SKU:LSSAPMIR
3,30 €

Disponibilità:Disponibile

Ideale per pelle matura, facilmente irritabile o sensibile, questo sapone contiene un prezioso estratto da uva del Chianti ed olio essenziale di mirto.
Il sapone mirto e uva rossa La Saponaria, prodotto a mano in Italia, è un prezioso detergente ad effetto rigenerante ed antiossidante. L’uva contenuta è quella del Chianti, biologica e coltivata con passione nelle colline senesi; da ciò che rimane dalla torchiatura è stato ottenuto un prezioso estratto antiage, ricco di vitamine, polifenoli e di resveratrolo, un efficace antiossidante naturale che conferisce a questo sapone proprietà tonificanti e rigeneranti. Più del 60% della formula è composto da olio di oliva extravergine biologico, anche questo è toscano ed ha ottime proprietà nutrienti e restitutive. Il profumo è quello balsamico dell’olio essenziale di mirto (da coltivazione spontanea). Ha proprietà toniche, lenitive e decongestionanti e rende questo sapone indicato anche per le pelli sensibili e facilmente irritabili.

Principi attivi
- Olio extravergine di oliva
- Resveratrolo
- Estratto d'uva rossa (Chianti)
- Olio essenziale di Mirto
- Olio di mandorle dolci

Caratteristiche del prodotto
- fatto a mano
- 100% made in Italy
- vegan
- 100% naturale
- non contiene conservanti, coloranti né profumi sintetici
- incarto biodegradabile
EAN 8054615470064
PAO (mesi) 6

utilizzate il prodotto come un tradizionale sapone.

olea europaea oil*, cocos nucifera oil*, aqua, sodium hydroxide, prunus amygdalus dulcis oil, myrtus communis oil, rosmarinus officinalis oil, glycerin, vitis vinifera peel extract, santalum album wood extract, citric acid, tetrasodium etidronate, limonene, linalool, geraniol.
* da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Simonetta
    25/05/2014
    Punti forti : Detergenza efficace e al tempo stesso delicata, schiuma morbida, profumo di mirto (a chi piace).
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Questa saponetta è perfetta anche per chi ha la pelle sensibile (soffro di rosacea), perchè pulisce bene senza sgrassare, anzi, lascia la pelle morbida e lenita.
    Consigli e suggerimenti : Lo uso al mattino per detergere e la sera, dopo aver struccato il viso con il latte detergente per asportarne i residui.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169