• rugiada per makeup

Neve Cosmetics
rugiada per makeup


tubo da 20 ml

SKU:NCMTMRUG003
8,90 €

Disponibilità:Disponibile

Mixing medium e base per ombretto in un unico prodotto, per migliorare la durata del trucco ma soprattutto creare eyeliner, mascara e ombretti cremosi con i pigmenti minerali.
Rugiada di Neve Cosmetics è mixing medium e base per ombretto in un unico prodotto. Consente 2 diversi utilizzi:
Base Ombretto
: da applicare col dito su tutta la palpebra prima del trucco per migliorare resa e durata del makeup; una sola goccia è sufficiente per entrambi gli occhi.
Mixing Medium
: è possibile mescolare i pigmenti con una goccia di prodotto per ottenere meravigliosi eyeliner o ombretti cremosi personalizzati.
 Può essere anche applicato sulle ciglia per creare mascara inediti e spettacolari.

Non abbiate limiti! Questo prodotto è nato per mixare e sperimentare: potete utilizzarlo sia con i pigmenti Neve che con gli ombretti tradizionali.
PAO No

Base ombretto
: mettete una goccia di Rugiada sul dorso della mano o direttamente sul dito (attenzione: ne basta pochissima!). Applicatela sulla palpebra fissa, sulla palpebra mobile ed eventualmente anche sotto la base delle ciglia inferiori se prevedete di truccare anche questa zona. Lasciate asciugare qualche secondo e poi sbizzarritevi con i vostri colori preferiti!
Trasformare un pigmento in eyeliner liquido
: mescolate una goccia di Rugiada con la stessa quantità di ombretto minerale fino ad ottenere una crema densa e coprente. Applicatela con un pennello angolato lungo l'attaccatura delle ciglia modulando lo spessore del tratto a piacere.
 Potete usare questo tipo di eyeliner anche per disegnare piccoli "tatuaggi" colorati sul viso e per permettere ai glitter cosmetici di aderire perfettamente.
 E' possibile conservare piccole quantità dell'eyeliner così ottenuto in jars con chiusura a vite, basta aver cura di chiudere bene il contenitore dopo l'uso e consumare la miscela nell'arco di un mese dalla preparazione.
 Potete mescolare diversi colori di ombretto, blush e bronzer per creare eyeliner di gradazioni originali e inedite. 
In alternativa ai pigmenti minerali potete usare un ombretto normale in cialda dopo averne prelevata la giusta quantità con un pennello.
Trasformare un pigmento in mascara colorato: 
Rugiada per Makeup consente di arricchire le ciglia con vibranti effetti colore senza dover acquistare mascara colorati appositi: tutto quello che vi serve è un mascara nero ed i vostri pigmenti minerali preferiti.
 A makeup ultimato, applicate una passata di normale mascara. Quando è asciutto tamponate con le dita una piccola quantità di Rugiada sulla parte finale delle ciglia. Immergete un dito asciutto nell'ombretto minerale di vostra scelta e tamponatelo delicatamente sulle ciglia prima che la rugiada asciughi.
Per un effetto colore ancora più appariscente fate un'ulteriore passata di rugiada e pigmento.
 Questa tecnica funziona anche con i glitter cosmetici, per avere ciglia brillantissime.

aqua (water), sorbitol, hydroxyethylcellulose, hydrolyzed rice protein, panthenol, benzoic acid, phenoxyethanol, dehydroacetic acid.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Molto utile
    Recensito da mariafortiil 15/09/2016
    Per creare eyeliner oppure ombretti in crema... anche come base risulta utile perché allunga la durata degli ombretti e, soprattutto, ne esalta il colore.
  • Voto
    Fabiola79
    30/06/2014
    Punti forti : È bio non contiene schifezze
    Punti deboli : X me non fa benissimo il suo lavoro su di me non tiene x niente il trucco
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Nicolet
    15/04/2014
    Punti forti : Si può creare un eyeliner ottimo ed economico!
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : Basta aggiungere una goccia di prodotto sul coperchio dei pigmenti della Lily Lolo Witchypoo, ed ecco pronto l'eyeliner!Lo si applica poi con un pennellino. Risultato perfetto per tutto il giorno.
    Consigli e suggerimenti :
2007-2016 MondeVert srl | P.IVA 03637440169