• rossetto n. 02 - dark red

Alva Naturkosmetik
rossetto n. 02 - dark red


stick da 4 gr

SKU:AL8902
9,99 €

Disponibilità:Non disponibile

Totalmente vegetale, carmine-free, certificato Ecocert ed estremamente perfomante: il rossetto Alva - ad azione antiage - è la scelta consapevole di chi cerca l'altissima qualità nella cosmesi.

Questo prodotto non è più in vendita su Mondevert.it

Il rossetto Alva n. 02 dark red è un prodotto eccezionale, di lunga durata; il suo caldo color rosso scuro potrebbe trarre in inganno, poiché una volta applicato sulle labbra dà un effetto decisamente meno marcato: perfetto per tutti i tipi di pelle (chiara, sura, olivastra), scurisce delicatamente le labbra e le mette in risalto in maniera estremamente naturale. Per realizzare il colore di questo prodotto sono stati utilizzati esclusivamente minerali ed estratto di barbabietola: più unico che raro, il rossetto Alva dark red non contiene carmine (sostanza colorante derivata dalle cocciniglie, di origine animale).
Non solo: questo prodotto – grazie alla presenza di betaglucano – si prende cura della delicata area delle labbra, rinforzandola ed esercitando una valida azione antiage. L'olio di ricino garantisce una consistenza setosa sulle labbra, mentre l'estratto di noccioli d'albicocca, la vitamina E naturale e il burro di cacao nutrono e danno idratazione.

Solo ingredienti di prima qualità. Tutti i prodotti della linea Coleur Alva sono caratterizzati dalla presenza di oli vegetali di prima spremitura, non filtrati e provenienti da coltivazione biologica. Questo rappresenta un bene sia per l'ambiente sia per la produzione fair trade, come - ad esempio - la piccola cooperativa brasiliana che coltiva il cacao per Alva. Chi sceglie il make-up Alva ha quindi la garanzia di puntare su una cosmesi di altissima qualità, i cui ingredienti sono prodotti da persone che hanno a cuore la vita delle piante e la tutela dell'ambiente. Alva Naturkosmetik mette a disposizione tutta la sua esperienza e passione per trasformare questi preziosi ingredienti e sviluppare i migliori cosmetici naturali.
EAN 4013640089027
PAO (mesi) No

prima di applicare il rossetto Alva, incipriate leggermente le labbra: questo dà una migliore tenuta e rende il colore più luminoso. Dopo l'applicazione, tamponate delicatamente con una velina per rimuovere l'eccesso di prodotto. Per far sì che le labbra risultino più carnose, applicate il lipgloss trasparente Alva al centro del labbro superiore ed inferiore.

ricinus communis seed oil*, helianthus annuus seed oil*, copernica cerifera wax*, hydrogenated olive oil stearyl esters, euphorbia cerifera wax extract, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, helianthus annuus seed wax, prunus armeniaca kernel extract, macadamia ternifolia seed oil*, oenothera biennis oil*, camelina sativa seed oil*, theobroma cacao seed butter*, parfum, tocopherol, pongamia glabra seed oil, vitis vinifera seed oil*, yeast polysaccharide, geraniol, citronellol, limonene.
Può contenere: CI 77499, CI 77007, beta vulgaris, CI 77491, CI 77492, CI 77891, CI 77499, CI 77891, CI 77019.
* ingredienti provenienti da agricoltura biologica

100% del totale degli ingredienti è di origine naturale
74,89% del totale degli ingredienti è da agricoltura biologica

Cosmetico naturale e biologico, certificato da ECOCERT SAS F-32600 secondo gli standard EcoCert.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    fra90
    15/01/2013
    Punti forti : Questo rossetto mi è piaciuto molto! Ha una profumazione delicata e piacevole, ha una consistenza morbida e non mi secca per niente le labbra! Per quanto riguarda la colorazione, non è per niente un dark red, ma più un rosa antico scuro, per via del sottotono marroncino, un po' perlato. Su di me fa un bell'effetto anni '20!
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Dona88
    30/08/2011
    Punti forti : Il colore! Come hanno detto molti, non aspettatevi un rosso scuro, ma un color mattone appena appena tendente al viola (non so come descriverlo... Quasi vinaccia, ecco!), perlato, non opaco.
    Non è coprentissimo, ma scurisce le labbra al punto giusto! Per non ripetermi, consiglio solo di leggere gli altri commenti positivi a questo prodotto!
    Punti deboli : Potrei dire il prezzo, ma pensate a quanto tempo ci si mette a finire un rossetto!! ;) (almeno, a me serve un'eternità...)
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    un Alice nella Rete
    09/07/2011
    Punti forti : Io che sono allergica a tutto e anche ai rossetti normali non ho riscontrato problemi
    Punti deboli : Sbrilluccica parecchi.. Se nn piace l'effetto perlato non va bene
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    paoriz
    11/04/2011
    Punti forti : ottima scorrevolezza, cremoso, buon profumo
    Punti deboli : poca tenuta e costo eccessivo; il colore è bello, ma non lo definirei assolutamente un rosso scuro: l'effetto che dà sulle labbra è un marroncino chiaro...
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Alessandra
    31/01/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Non c'è un briciolo di rosso in questo rossetto, che è di un normalissimo color mattone.
  • Voto
    kesly
    14/12/2010
    Punti forti : Colore marroncino, idrata le labbra, dura a lungo.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    L'ho comprato per mia mamma, che ha la pelle chiara e non usa fondotinta. Non le è piaciuto particolarmente perché il colore è troppo spento.
  • Voto
    Stef
    14/11/2010
    Punti forti : Nutriente, colore piacevole.
    Punti deboli : Distribuzione faticosa, un pò ceroso, non particolarmente coprente né scuro.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    vperilli
    18/10/2010
    Punti forti : Buona idratazione.
    Punti deboli : Colore: non è affatto rosso scuro ma piuttosto marroncino ed oltretutto non copre, bisogna applicarlo più di qualche volta per avere una leggera colorazione.
    Denso, poco scorrevole nell'applicazione.
    Modo d'uso : Dopo una giornata tende a creare una patina dove combaciano le labbra.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    india
    07/04/2010
    Punti forti : bel colore, ottima tenuta, non sbava, si indossa bene anche senza matita. bello sia per il giorno che per la sera.
    colore maturo e deciso.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Valoe
    11/06/2009
    Punti forti : La tessure, sembra di stendere un burrocacao anzichè un rossetto, davvero nutriente e confortevole, dura a lungo.
    Punti deboli : Il colore, purtroppo, non è un bordò bensì un vinaccio (marrone che tende al rosa/viola), per tale motivo il mio voto è basso.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Per ottenere un tonalità più intensa quando lo si applica si consiglia l'uso di una matita per tratteggiare il contorno della labbra, altrimenti è veramente chiaro quasi come un burrocacao.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169