• rose hair repair shampoo

Khadi
rose hair repair shampoo


flacone da 210 ml

SKU:KH57
11,90 €

Disponibilità:Disponibile

Arricchito con il 20% di erbe, fiori e frutti freschi, Rose Shampoo idrata e ripara i capelli secchi o rovinati da tinture e trattamenti chimici.

Rose Hair Repair Shampoo è uno shampoo delicato specifico per i capelli rovinati da tinture, trattamenti chimici, secchi o sfibrati.
Grazie alla sua formula naturale arricchita da ceramide, estratto da insaponificabile, mandorla e proteine del grano, questo shampoo:
- idrata alla perfezione il capello
- rinforza le lunghezze e ne evita la rottura
- rende i capelli luminosi e pieni di vita
- previene le doppie punte

Con il suo delicato aroma tutto naturale di Neroli, Rose Hair Repair Shampoo può essere usato anche senza balsamo poiché ammorbidisce e districa i capelli, ai quali dona forza e morbidezza; il pH bilanciato mantiene la chioma nelle sue condizioni migliori. La sua formula è totalmente vegan.

Aromaterapia: il rilassante profumo di neroli di questo shampoo, a base di puro olio essenziale, rilassa e riduce il nervosismo.

EAN 8906026910342
PAO (mesi) No

lavate cuoio capelluto e capelli in due fasi: prima, a capelli umidi, massaggiate il cuoio capelluto con lo shampoo; successivamente sciacquate ed applicate nuovamente il prodotto sulle lunghezze. Può essere usato quotidianamente.

aqua, coco glucoside, lauryl glucoside, glycerin, sodium pca, syzygium cumini (jamun), citric acid, sodium cocoyl glutamate, rosa damascena (rose), vetiver zizanioides, glycyrrhiza glabra (süßholz), hibiscus rosa sinensis (hibiskus), symplocos racemosa (lodhra), aloe barbadensis gel (aloe vera), coco glucoside & glyceryl oleate, emblica officinalis (amla), acacia concinna (shikakai), sapindus mukurossi (reetha), citrus aurantium essential oil, hydrolysed wheat protein (weizenprotein), hydrolysed sweet almond protein (mandelprotein), squalane, ceramide, oryza sativa oil, xanthan gum, zinc pca, sodium benzoate & potassium sorbate, azadirachta indica oil, citral*, geraniol*, farnesol*, linalool*, limonene*.
* naturalmente contenuti negli oli essenziali

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    bea
    01/01/2014
    Punti forti : è sicuramente uno shampoo naturale e se avete problemi di allergie o intolleranza è ottimo
    Punti deboli : non fa per niente schiuma, io quando lo applico non capisco neanche se nelle lunghezze c'è arrivato o meno e ne serve tantissimo. in più, per quanto il capello risulti più sano... la cute non si pulisce. certo se state mezzora a grattarvi la testa si pulisce, ma non è certo opera dello shampoo. e cosa peggiore... l'odore.. è tremendo io pensavo che profumasse di rosa e invece è odore di erba, cattivo davvero
    Modo d'uso : vi consiglio di assicurarvi di applicarlo nelle zone dove avete i capelli più sporchi e di massaggiare per quanto potete, nel resto della capigliatura, se non ne volete sprecare troppo, prendetene un pochino e diluitelo con l'acqua prima di applicarlo
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Cristiana
    03/12/2013
    Punti forti : Lucida i capelli, li lascia morbidi e puliti per almeno tre giorni.
    E' delicatissimo! Ho risolto molti problemi "capilliferi" grazie a lui, tra cui i più importanti: lo stress da messa in piega (phon caldo-piastra, non fanno più paura!) e le piccole pustole che ogni tanto mi segnalavano la troppa aggressività dello shampoo... con questo nemmeno una! :)
    Punti deboli : Si tratta di un prodotto ottimo, ma il prezzo è davvero alto!
    A me il suo odore piace, ma l'odore erbaceo non piace a tutti.
    Modo d'uso : E' un prodotto che richiede una certa confidenza. Bisogna bagnare per bene i capelli, poi con una piccola noce di shampoo lavo la parte anteriore dello scalpo e poi ripeto l'operazione con la parte posteriore; spesso necessito di un secondo lavaggio. Lascio in posa qualche istante, prima di applicare il balsamo.
    Per non sprecare prodotto, a volte utilizzo prima uno shampoo eco-bio più schiumoso e poi faccio un secondo lavaggio con lo shampoo Khadi.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    elsa
    13/09/2013
    Punti forti : questo shampoo lascia i capelli morbidi e lucenti; pulisce in maniera delicata ed efficace il cuoio capelluto lasciando una piacevole sensazione di freschezza. il profumo di rosa è veramente naturale,per nulla stucchevole. i miei capelli rimangono puliti a lungo.
    Punti deboli : la consistenza gelatinosa e il fatto che non schiumi molto. il prezzo è un pò alto, ma la qualità indubbia.
    Modo d'uso : io ho i capelli fini e lisci, non foltissimi e riesco ad utilizzarlo diluito. probabilmente una chioma più consistente necessiterà di un utilizzo puro.
    Consigli e suggerimenti : da provare se, come me, non tollerate più i profumi sintetici. sicuramente utile a chi ha il cuoio capelluto delicato che si irrita facilmente.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169