• rainbow bio fluido dopo barba

La Saponaria
rainbow bio fluido dopo barba


flacone da 50 ml

SKU:LSHIPPIRAINBOW

1

10,79 €

Disponibilità:Disponibile

Fresco, ad azione lenitiva, senza alcool, questo fluido dopo barba si prende cura della pelle del viso dopo la rasatura.
Tanta natura per rifrescare pelle e pensieri, oliva e bisabololo per renderla morbida e calmare le irritazioni! Rainbow Bio fluido dopo barba di La Saponaria è una crema soffice e leggera, perfetta per uomini dal viso delicato e irritabile; si assorbe in fretta ed è fatta a mano con un mix di ingredienti naturali incredibilmente lenitivo per calmare i rossori da rasatura e... riportare il sereno.
Combina i benefici di diversi principi funzionali ed è sviluppata per contrastare i segni del tempo: apporta energia alla pelle, stimola la rigenerazione cellulare, dona idratazione profonda e migliora il tono cutaneo.
Anche questo prodotto fa parte della linea uomo Hippiness.
Non contiene alcool o ingredienti petrolchimici.

Principi attivi:
- canapa
- bisabololo
- acido jaluronico
- olio extravergine di oliva
- idrolato di salvia
EAN 8054615470811
PAO (mesi) 6

agitate il flacone e applicate direttamente sulla pelle del viso.

aqua, salvia officinalis leaf water*, olea europaea fruit oil*, glycerin, cetearyl olivate, sorbitan olivate, sorbitol, caprylic/capric triglyceride, bisabolol, cannabis sativa seed oil*, propanediol, phenethyl alcohol, linalool, undecyl alcohol, parfum (100% da estratti naturali), xanthan gum, sodium phytate, citral, sodium hyaluronate, tocopherol, limonene, geraniol.
* da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    dopo la rasatura non teme paragoni
    Recensito da Giuseppeil 22/01/2017
    Utilizzavo da almeno 5 anni un'ottima crema acquistabile sempre presso Mondevert; poi, per non utilizzare un prodotto che non contenesse il phenoxyethanol con conservante (semaforo giallo sul biodizionario), ho provato il fluido dopo barba de La Saponaria ed è stato subito amore .... a prima rasatura. Questo fluido presenta una consistenza né troppo liquida né troppo cremosa, è molto concentrato (ne basta poco e si assorbe velocemente) e dona alla pelle un aspetto "luminoso" e una texture piacevolmente morbida, senza bruciore o sensazione di "freschezza mentolata" durante l'applicazione. Ottima azione anti-irritazioni e lenitiva in caso di rasatura "aggressiva". Profumo gradevole e discreto, sia per pelli giovani che più adulte. Un consiglio per l'utilizzo: terminata la rasatura, asciugare il viso e attendere qualche minuto, poiché il fluido si applica al meglio sulla pelle perfettamente asciutta.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169