• torre 02 - ragusa

Alva Naturkosmetik
torre 02 - ragusa


torre da 9 gr

SKU:AL2202
24,90 €

Disponibilità:Disponibile

Una intera collezione di pigmenti ispirati alla natura: è Green Equinox di Alva, la nuova frontiera nel make-up minerale. Certificata bio e interamente vegan.
Green Equinox è una collezione di pigmenti versatile e facile da usare, 100% vegan e certificata biologica da Ecocert. E' un tributo ai tantissimi, splendidi colori che esistono in natura; inedite tonalità che - unite alla vostra immaginazione e alla vostra voglia di sperimentare – vi permetteranno di ottenere un trucco sempre diverso.
La collezione Green Equinox è presentata in torri da quattro jar trasparenti che si avvitano una sull'altra: portarle con sé in viaggio o semplicemente organizzarle nel proprio angolo trucco sarà ancora più semplice.
La colonna qui presentata è Ragusa, e contiene quattro colori multifunzione di tonalità fredda:
- Cool Silk celeste chiaro con tenue perlescenza bianca (perlescente)
- Li-La-Lilac viola chiaro con bagliori argentati e viola (brillante/ scintillante)
- Enchanting Sea verde smeraldo cupo (brillante/ scintillante)
- Home of Phoenix grigio fumo (opaco/mat)
Ogni jar (completa di sifter) contiene 2,25 gr di polvere, è co, per un totale di 9 gr complessivi.

Cos'è un pigmento? Un pigmento è un colore multifunzione, cioè un prodotto per il make-up che può essere usato in diversi modi. I colori Green Equinox possono essere utilizzati su occhi, labbra, zigomi o unghie: tutto dipende dalla vostra creatività e dalle vostre necessità. Semplici e facili da usare, questi pigmenti permettono di ottenere il massimo risultato senza dover acquistare costosi kit.
Green Equinox: una nuova aurora nel mineral make-up.
PAO No

Utilizzo come ombretto: aiutandovi con un pennello da ombretto o con un applicatore, prelevate la giusta quantità di polvere dalla jar, quindi battete delicatamente il pennello sul bordo del vasetto per togliere l'eccesso di prodotto prima di applicarlo. Se desiderate un colore più intenso, applicate la polvere con il pennello leggermente inumidito.

Utilizzo come eyeliner: inumidite un pennello da eyeliner, quindi prelevate la giusta quantità di polvere e miscelatela su retro della vostra mano per formare una miscela liquida, da applicare in linea sottile all'attaccatura delle ciglia. Potete realizzare la miscela usando acqua o gel di aloe vera bio.

Utilizzo come illuminante: aiutandovi con un pennello, prelevate la quantità desiderata di polvere, quindi battete il pennello per togliere l'eccesso di prodotto; applicate il prodotto come un tradizionale illuminante.

Utilizzo come lipgloss: unite la giusta quantità di polvere prescelta ad un lipgloss trasparente o di colore chiaro e miscelate bene prima di applicare (aiutandovi con un pennello o con un cotton fioc).

Utilizzo come rossetto: a seconda della consistenza e della intensità di colore che volete ottenere, potete usare la polvere miscelata con un gel naturale (come quello di aloe vera bio) o con una piccola quantità di acqua, oppure semplicemente applicando la polvere direttamente sulle labbra con un pennello o con le dita.

Utilizzo come smalto per unghie: unite la quantità di polvere desiderata ad uno smalto per unghie trasparente ed agitate bene il flacone fino ad ottenere una miscela omogenea. Green Equinox vi permetterà così di avere un identico colore su unghie, occhi e labbra.

colori Li-La-Lilac, Enchanting Sea: octyldodecyl stearoyl stearate, zea mays starch*, zinc stearate, macadamia ternifolia seed oil*, chamomilla recutita flower extract, camelina sativa seed oil*, triticum vulgare germ oil*, oenothera biennis oil*, yeast polysaccharide, vitis vinifera leaf extract, benzyl alcohol, dehydroacetic acid.
Può contenere (+/-): CI 77019, CI 77718, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, alumina, magnesium oxide, sodium riboflavin phosphate, CI 77510, CI 77007, CI 77288, CI 77289, CI 77742.
* ingredienti provenienti da agricoltura biologica

99% del totale degli ingredienti è di origine naturale
10% del totale degli ingredienti è da agricoltura biologica

Cosmetico naturale e biologico, certificato da ECOCERT Greenlife secondo gli standard EcoCert.

colori Cool Silk, Home of Phoenix: zea mays starch*, octyldodecyl stearoyl stearate, zinc stearate, macadamia ternifolia seed oil*, chamomilla recutita flower extract, camelina sativa seed oil*, triticum vulgare germ oil*, oenothera biennis oil*, yeast polysaccharide, vitis vinifera leaf extract, benzyl alcohol, dehydroacetic acid.
Può contenere (+/-): CI 77019, CI 77718, CI 77891, CI 77491,
CI 77492, CI 77499, alumina, magnesium oxide, sodium riboflavin phosphate,
CI 77510, CI 77007, CI 77288, CI 77289, CI 77742
* ingredienti provenienti da agricoltura biologica

99% del totale degli ingredienti è di origine naturale
10% del totale degli ingredienti è da agricoltura biologica

Cosmetico naturale e biologico, certificato da ECOCERT Greenlife secondo gli standard EcoCert.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Virginia
    03/11/2013
    Punti forti : Colori fantastici; con il trascorrere delle ore, il colore perde leggermente qualche tono di intensità e l'effetto diventa ancora più bello sugli occhi.

    Punti deboli : Purtroppo il colore verde è davvero troppo intenso per essere utilizzato come ombretto (a meno che non lo si sfumi tantissimo)!
    Di contro come smalto è favoloso!

    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    Chiedo venia perché ho recensito questo prodotto su essential eye kit (quelle sono matite fantastiche, anche se il marrone non si vede moltissimo. Cmq. il voto per le matite è 5).
  • Voto
    medusa
    22/07/2011
    Punti forti : colori superpigmentati con riflessi spettacolari
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Questi pigmenti sono praticamente favolosi!!! non ne posso fare a meno perchè danno un effetto davvero bellissimo agli occhi. Se usati bagnati il colore risulta ancora più carico... Il mio preferito è il verde! INDESCRIVIBILE! Sicuramente comprerò tutti i colori :D Li adoro
    Consigli e suggerimenti : Io consiglio sempre di bagnare il pennello su questi ombretti e di sfumare il colore con chiaro-scuri per rendere l'effetto rilievo ancora più evidente. Vanno bene anche usati come eyeliner
2007-2016 MondeVert srl | P.IVA 03637440169