• rabarbaro in polvere

Centifolia
rabarbaro in polvere


confezione da 100 gr

SKU:CED102

Recensisci per primo questo prodotto

6,90 €

Disponibilità:Disponibile

Il rabarbaro è una pianta tintoria dalle eccezionali proprietà coloranti; miscelato ad henné neutro o polvere di camomilla, è in grado di dare bellissimi riflessi dorati e di minimizzare l'aspetto dei capelli bianchi.

La polvere di Rabarbaro Centifolia è una pianta tintoria completamente naturale; viene estratta dalla radice di rabarbaro ed è specifica per la colorazione dei capelli biondi o castani, ai quali dona bellissimi riflessi dorati di grande intensità. Ha proprietà coloranti piuttosto elevate: è per questo che suggeriamo di non utiizzarla pura, ma di miscelarla ad altre erbe trattanti dal blando potere colorante (come la cassia/henné neutro o la camomilla) di modo da dare ai capelli una bellissima sfumatura naturale anche in presenza di capelli bianchi.
Come tutte le piante tintorie Centifolia, anche questa polvere di rabarbaro è 100% vegetale, ottenuta esclusivamente da piante essiccate, pura e senza additivi.
E' la soluzione ottimale per dare ai capelli bellissimi riflessi dorati. 

EAN 3537090013452
PAO (mesi) No

Prendete una ciotola grande (non in metallo), versatevi la polvere di rabarbaro Centifolia e aggiungete progressivamente dell'acqua calda, miscelando fino ad ottenere un impasto dalla consistenza fluida e omogenea. Non utilizzate cucchiai o spatole in metallo per non alterare la qualità della polvere. Prima di applicare la miscela, lasciatela riposare nella ciotola coperta con della pellicola per alimenti, di modo da permettere al colore di svilupparsi. Potete utilizzare questa polvere tintoria miscelandola ad altre piante tintorie o henné per ottenere diverse gradazioni di colore.

rheum rhaponticum l.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169