25% off
  • puro gel di aloe vera 99%

Bioearth
puro gel di aloe vera 99%


tubo da 100 ml

SKU:BEAO11

Prezzo di listino: 9,89 €

Special Price 7,42 €

Disponibilità:Non disponibile

Il gel di aloe, ossia la parte più preziosa ed attiva della pianta di aloe, è contenuto in questo prodotto ad un'altissima concentrazione (99%). Per offrire inalterate tutte le sue benefiche proprietà lenitive, idratanti e rigeneranti.
Il gel di aloe vera Bioearth, puro al 99%, è realizzato con puro gel di aloe coltivato biologicamente ed ha azione idratante, lenitiva e rigenerante. E' indicato per la pelle disidratata, arrossata, irritata e sensibile, ma anche per quella grassa e impura.
Dermatologicamente testato, non contiene profumi né coloranti.
PAO No

applicate una piccola quantità di prodotto sulla zona da trattare, con un delicato massaggio; ripetete l'operazione più volte al giorno.
Potete utilizzarlo al posto del tradizionale dopobarba, per un effetto lenitivo e rinfrescante sulla pelle del viso appena rasata.

aloe barbadensis leaf juice*, xanthan gum, sodium hydroxide, potassium sorbate, citric acid.
* da agricoltura biologica

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Gel aloe
    Recensito da Simonail 12/03/2016
    Prodotto passepartout, adatto per piccole emergenze come scottature, punture di insetti, piccole irritazioni della pelle, herpes labiale etc. Indispensabile in una casa con dei bambini. Ottima qualità, per me il migliore.
  • Voto
    perfetto
    Recensito da lolliil 24/11/2015
    Ho provato diversi gel d'aloe, questo trovo sia il migliore sia per consistenza sia per formulazione. E' l'unico che non mi procura irritazione alla pelle del viso e non mi lascia antiestetiche pellicine quando si asciuga. Lo utilizzo sul viso prima di andare a dormire, aggiungendo qualche goccia di jojoba e sui capelli al posto del gel di semi di lino quando vado di fretta.
  • Voto
    milla
    01/10/2015
    Punti forti : Tutti
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Per mille usi dagli arrossamenti della pelle alle punture di insetti, dal post depilazione alla protezione delle punte dei capelli e molto altro...
    mai più senza
  • Voto
    glooo89
    03/09/2015
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    manu89
    25/05/2015
    Punti forti : Lo uso per il viso e nonostante abbia la pelle grassa la lascia incredibilmente "asciutta", cosa che con le altre creme idratanti non capita affatto. Ottimo anche come dopobarba
    Punti deboli : La consistenza non mi fa impazzire, e a volte lascia una leggera patina bianca
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Robby
    06/05/2015
    Punti forti : Va bene per tutto. Non deve mai mancare in una famiglia. Personalmente lo uso dopo la rasatura del viso come lenitivo, per piccole scottature, brufoli, rossori della pelle (blanda dermatite cutanea), etc. etc. Durante i viaggi o le vacanze al mare ed in montagna, non è mai da lasciare a casa...
    Punti deboli : Tira un pò la pelle per i primi 5 minuti, ma è una caratteristica del prodotto che, inoltre, non ha profumazione alcuna.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Fran78
    24/04/2015
    Punti forti : Avevo già provato in passato un'altra marca di gel all'aloe, ma questo è migliore.
    Molto lenitivo, leggero, fantastico per le problematiche della pelle su tutto il corpo.
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Lo uso per arrossamenti, pruriti, irritazioni, dermatiti su tutto il corpo.
    Consigli e suggerimenti : Ne basta molto poco. La pellicola invisibile che si forma è normale.
  • Voto
    Van
    11/07/2014
    Punti forti : E' naturale e senza profumo.
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Utile per mille impieghi. Rinfrescante per il viso. Può essere utilizzato come leave-in sui capelli. Ottimo rimedio contro le scottature.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    mulan89
    05/06/2014
    Punti forti : Lenitivo naturale, ottimi ingredienti
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Io lo uso sempre dopo la depilazione, e mio fratello dopo la barba, e ci troviamo benissimo, lenisce rapidamente la pelle. E' uno di quei prodotti da tenere sempre in casa.
    Consigli e suggerimenti : Consiglio di usarne una piccola quantità, altrimenti rischia di appiccicare la pelle.
  • Voto
    Melly
    14/04/2014
    Punti forti : Efficace, fresco, puro, versatile e ne basta pochissimo.
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Da usare puro o con oli/creme; per la pelle irritata, per i brufoletti. Lo uso per la pelle atopica di mia figlia mescolato con olio di mandorle. Si presta per molteplici utilizzi.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    valevale
    04/03/2014
    Punti forti : buono, gel constintente!!!! facile da applicare e l'odore non è sgradevole!!!
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    suna14
    03/02/2014
    Punti forti : tutti
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : E' eccezionale su viso e corpo. Io ho la pelle del viso impura e da quanto lo utilizzo ho visto grandi miglioramenti (secca benissimo i brufoli). Ottimo anche sulle cicatrici.
    Consigli e suggerimenti : perfetto come base trucco; se avete la pelle del viso secca abbinatelo a un olio o a una crema a base di argan o karite. NON usatelo sul contorno occhi, perchè lo secca troppo.
  • Voto
    miosotis82
    07/01/2014
    Punti forti : tutti
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : sicuramente prodotto eccezionale, però visto la sua estrema purezza per me va dosato e non sprecato x essere usato come idratante per esempio, ma solo in quei casi in cui si ha bisogno del gel d'aloe puro quindi in caso di scottature con la pelle viva o anche nelle zone intime dove non mi fido a mettere altro.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Champagnesupernoel
    11/11/2013
    Punti forti : Elimina i brufoli in modo superveloce
    E' veramente puro
    Non ha nessun profumo
    Punti deboli : La confezione...è difficile dosarlo in maniera corretta

    Modo d'uso : Lo sto usando come base trucco...incredibile!
    In precedenza usavo un primer gel trasparente ma...fatto di silicone. Sono rimasta sorpresa perchè hanno la stessa consistenza ma questo è tutto naturale e non mi crea imperfezioni sulla pelle. Il fondotinta regge tranquillamente per ore come con il primer siliconico e non si ingrassa la pelle perchè riesce a respirare.
    Lo sto usando soltanto da una settimana e ho notato già una grande differenza! Oltretutto l'ho messo anche la notte su qualche brufolo ed in 24 ore sono spariti tutti.
    Usato dopo aver lavato la faccia però sento che tira un po' la pelle...ho la pelle molto grassa però, quindi è una cosa passeggera. Per chi ha una pelle non grassissima o mista forse va mixato a un minimo di crema idratante.
    Consigli e suggerimenti : Sulle guance, dove ho la pelle meno grassa stendo sopra una punta di crema dopo il gel, così non diventa secca o tira.
    Attenzione al tubo...un minimo di pressione in più ed esce troppo prodotto.
    Come base trucco STRACONSIGLIATISSIMA.
  • Voto
    piccola~iena
    13/07/2013
    Punti forti : Non ha profumazione, è praticamente puro. Il prezzo è conveniente in rapporto alla resa. E' un prodotto indispensabile perché efficace e multiuso.
    Punti deboli : Nessuno. Usato da solo secca un pochino la pelle, ma è una caratteristica del gel d'aloe, non di questo prodotto in particolare.
    Modo d'uso : L'ho comprato per la prima volta in vista di eventuali scottature o eritemi solari estivi, ma poi ne ho scoperto mille altri impieghi, e non dubito che ne scoprirò di nuovi... E' perfetto dopo la depilazione, per attenuare il rossore e l'irritazione. Ottimo sul viso o sul corpo unito ad un olio come ad esempio quello di argan. Prodotto indispensabile, da tenere sempre in casa!
    Consigli e suggerimenti : Non ho provato, ma so che funziona anche per seccare i brufoletti o sulle punture d'insetto, per dare sollievo. Ho letto che è ottimo anche in combinazione col karité, lo proverò! ;)
  • Voto
    Nancy
    13/05/2013
    Punti forti : tutti
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    EZen
    28/04/2013
    Punti forti : Prodotto passe-partout che si presta a molteplici utilizzi. Ottimo sostituto del classico after shave. Indispensabile.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    rori
    23/04/2013
    Punti forti : è un prodotto ottimo e multiuso,ha 1000 diversi utilizzi e ciò che promette mantiene.
    Punti deboli : forse solo la consistenza(un pò appiccicosa ma passa dopo qualche secondo dall'applicazione) e il sapore(dato che io lo uso anche sulle labbra(amarognolo e crea una patina molto leggera)ma il risultato compensa questo minimo difetto dato che le labbra immediatamente prendono un colorito rosa naturale e si inturgidiscono.
    Modo d'uso : lo uso per tutto e ovunque,dai capelli alle punte dei piedi.
    Consigli e suggerimenti : dopo la ceretta(anche inguine)è un vero toccasana,il rossore scompare e la freschezza è avvolgente.
    dopo lo strucco quando la pelle tira.
    doposole ottimo,anche per quando ci si scotta e se lo si fa raffreddare un pò nel frigo prima dell'uso dà una sensazione di infinito sollievo e freschezza.
    diventerà un toccasana irrinunciabile ad ogni stagione e per ogni esigenza.
  • Voto
    ste66
    21/03/2013
    Punti forti : ha solo punti forti
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : lo uso pressoché sempre: come siero viso, come lenitivo post ceretta, miscelato con gli oli per il viso e/o per il corpo.
    Consigli e suggerimenti : miscelato con gli oli, li rende leggeri e molto meno untuosi
    Prodotto otti. Non potrei farne a meno
  • Voto
    ale86s
    08/02/2013
    Punti forti : prodotto immancabile sia d'estate che d'inverno!
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Malinconica
    04/01/2013
    Punti forti : Delicato,inodore, lenitivo
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Lo uso come crema giorno e notte, se fa freddo aggiungo del burro di karite
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sofia
    22/10/2012
    Punti forti : la consistenza cremosa è fantastica da stendere sul viso, idrata ma da solo secca troppo la pelle
    usato insieme ad un olio dona un viso idratato e non unto per tutta la giornata
    Punti deboli :
    Modo d'uso : da usare assolutamente insieme ad un olio per ammorbidire la pelle che altrimenti tira
    Consigli e suggerimenti : io lo uso insieme all'olio puro di argan per un effetto di morbidezza e setosità
  • Voto
    Simona
    12/09/2012
    Punti forti : Mi sembra che abbia un potere lenitivo maggiore dell'altro gel di aloe della stessa ditta.
    Punti deboli : il costo, però usandolo come faccio io penso che mi durerà a lungo.
    Modo d'uso : Attualmente lo sto usando per "tagliare" una crema che si è rivelata troppo pesante finché fa caldo. Penso che continuerò a usarlo in questo modo, aggiungendone sempre un po' alle creme viso, perché alla mia pelle sensibile dà una sensazione di freschezza impareggiabile.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Seila
    05/09/2012
    Punti forti : Prodotto versatile e indispensabile per piccoli problemi di pelle o per coccolarla.
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Lo uso sui brufoletti per seccarli, lo mischio alla crema viso se la pelle ne necessita o al contorno occhi, sulle gambe dopo la ceretta (è l'unico prodotto che mi lenisce il rossore).
    Consigli e suggerimenti : Penso di aver già detto tutto sopra.
    Fantastico, un prodotto da portarsi sempre dietro.
  • Voto
    Anubis
    02/08/2012
    Punti forti : molto lentivo e piacevole, ottimo prodotto
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Lucia79
    18/07/2012
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    martisar
    14/07/2012
    Punti forti : asciuga subito, non fa sudare la pelle.
    Punti deboli : per me non ne ha
    Modo d'uso : lo uso al mattino come idratante anche se non può fare da base per il trucco perchè troppo asciutto come consistenza, infatti è un gel.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sk
    12/07/2012
    Punti forti : prodotto puro e indispensabile!
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : da usare per tutto: scottature, doposole, macchie, cicatrici, imperfezioni...
  • Voto
    jill.v
    04/07/2012
    Punti forti : rapporto qualità-prezzo secondo me ottimo.
    Punti deboli : non ne ha
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    hysteria87
    16/06/2012
    Punti forti : L'alta percentuale di aloe lo rende molto idratante e lenitivo!Dopo un lieve massaggio la pelle risulta asciutta e morbidissima!
    Punti deboli : L'odore non è dei migliori ma svanisce immediatamente!
    Modo d'uso : Lo applico sulla pelle umida del viso e del corpo e anche sui capelli molto umidi quando voglio un liscio perfetto!
    Consigli e suggerimenti : Lo mischio ad un olio leggero se lo voglio massaggiare sul viso o ad uno pesante se lo devo applicare sul corpo!
  • Voto
    Ale_83
    26/04/2012
    Punti forti : Rinfrescante e lenitivo
    Punti deboli : a mio parere decisamente nessuno!
    Modo d'uso : Premetto che ho la pelle estremamente sensibile, delicata, reattiva e con couperose, e ogni volta trovare una crema che non mi causi reazioni allergiche e che riesca a lenire rossori e fastidi è difficilissimo. Appena provato questo gel è stato amore a prima vista!!!! Incredibilmente rinfrescante e lenitivo! Lo adoro, mio per sempre!! Mi dà un immediato sollievo che nessun altro prodotto mi è mai riuscito a dare.
    Consigli e suggerimenti : A parer mio è ottimo anche d'estate per alleviare i fastidi di scottature o arrossamenti da sole
  • Voto
    Tramax
    20/02/2012
    Punti forti : La consistenza e l'assenza di profumazione.
    Punti deboli : La quantità, dato il prezzo.
    Modo d'uso : Lo utilizzo dopo la depilazione e mescolato all'olio di argan per il viso o alla mia crema da giorno per farle assorbire meglio.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Saidy
    02/02/2012
    Punti forti : Rinfresca e tonifica.
    Punti deboli : Il rapporto prezzo/quantità prodotto, 100 ml finiscono in fretta (ho comprato il mio tubetto a Novembre e sta già terminando).
    Modo d'uso : Lo uso mattina e sera subito dopo aver lavato il volto con un detergente e prima di mettere la crema idratante al posto del tonico. Ne basta una quantità moderata per donare al volto freschezza e morbidezza.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    toperchio
    27/01/2012
    Punti forti : E' un ottimo prodotto di qualità veramente alta.
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Io lo uso sui capelli e sul cuoio prima di asciugarli con i phon, mischiato alla crema sul viso. Davvero ottimo.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    crist
    25/01/2012
    Punti forti : tutti, è un prodotto davvero irrinunciabile
    Punti deboli : assolutamente nessuno
    Modo d'uso : io lo uso puro, per "tagliare" altre creme viso, aggiunto alle maschere viso per ammorbidirne gli effetti, per disarrossare la pelle...
    Consigli e suggerimenti :
    da tenere sempre in casa
  • Voto
    Manu69
    10/01/2012
    Punti forti : E' un ottimo prodotto che si presta a tantissimi usi. Adoro la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle.
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : Lo utilizzo miscelato alla crema idratante viso o a vari tipi di olio oppure puro in presenza di irritazioni varie ottenendo risultati sorprendenti.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Criss
    13/12/2011
    Punti forti : Asciugatura rapida, idratazione e qualità prodotto.
    Punti deboli : il prezzo.
    Modo d'uso : Lo uso sulla mia pelle mista tendente a lucidarsi, e tiene sotto controllo il sebo.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    ADJIUMI
    13/12/2011
    Punti forti : Non ha profumo, una sensazione di prodotto "puro" e cristallino.
    Punti deboli : Non è ho trovati, se proprio dovessi segnalare qualcosa posso dire che se non si pulisce bene il buchino di estrazione, si forma un po' di pellicina trasparente, causa residuo di prodotto.
    Modo d'uso : L'ho usato in purezza oppure con le mani leggermente bagnate.
    Consigli e suggerimenti : L'ho usato soprattutto per le estremità della boca, che spesso, inconsapevolmente, mi lecco e con il freddo si irritano velocemente.
  • Voto
    ester
    09/12/2011
    Punti forti : consistenza incredibilmente cremosa
    Punti deboli :
    Modo d'uso : il gel d'aloe è prodotto per mille usi
    Consigli e suggerimenti :
    ho provato entrambi i gel di bioearth ,mi piacciono molto entrambi anche se hanno una texture molto diversa tra loro
  • Voto
    claudia
    05/12/2011
    Punti forti : Ottima dopo la depilazione, dopo una giornata di sole, al posto del gel per capelli.
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    viola
    21/11/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso : l'ho usato d'estate su una scottatura ma era talmente forte che mi dava più fastidio che altro; però l'ho utilizzato da poco sul contorno occhi per un'irritazione causata da una crema aggressiva e mi ha dato subito un'immediata sensazione di sollievo, ah se ci ripenso! l'ho tenuta su tutta la notte ed ho dormito senza alcun fastidio.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Kalkita
    24/10/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Annick
    11/10/2011
    Punti forti : il prezzo,la consistenza
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : questo gel, tra le altre proprietà lenitive e rinfrescanti è veramente ottimo applicato sulle punture di insetto, in particolare di zanzara: dopo un minuto il prurito e il rossore si calmano fino a sparire del tutto nel giro di brevissimo tempo, è veramente un toccasana.
    Consigli e suggerimenti : non lo userei come crema da usare su tutto il viso
  • Voto
    Eli
    05/10/2011
    Punti forti : Molto buono
    Punti deboli : Da solo secca un po' la pelle
    Modo d'uso : Usato per piccolo escoriazioni, bruciature, punture d'insetto, impacchi per capelli e insieme ad altre creme viso
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    l.52
    03/10/2011
    Punti forti : tutti!
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti : Questo gel di aloe vera è semplicemente un piccolo "miracolo"! Ottimo ottimo ottimo! Sono entusiasta e lo continuerò ad acquistare! Lo utilizzo tutte le mattine sul viso e lenisce i rossori, idrata e tonifica la pelle in modo esemplare! Lo consiglio a TUTTE!
  • Voto
    Diana73
    28/09/2011
    Punti forti : TUTTI!
    Punti deboli : NESSUNO!
    Modo d'uso : E' il miglior gel all'aloe provato sinora..(99% non è poco!)Lo uso ogni qual volta si presenti un problema di arrossamento o irritazione..Dopo l'epilazione su qualsiasi parte del corpo (un MUST...i puntini rossi vanno via alla velocità della luce),sulle punture d'insetto, sui brufoli..Ottimo anche per 'tagliare' creme magari un pò troppo corpose..La consistenza non è liquida ma piuttosto gelatinosa e la preferisco perchè 'tiene' di più dove applicata..In ogni caso un vero toccasana per la pelle
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Misia
    29/08/2011
    Punti forti : Ottimo prodotto per un sacco di usi diversi.. Stupendo cicatrizzante, anche per la cute degli animali.
    Punti deboli : Messo in quantità secca la pelle (ed i capelli), ma basta mischiarlo con oli e(ad esempio per i capelli con quello di Argan)..
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Sofì
    07/08/2011
    Punti forti : Prodotto molto versatile.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Eclair
    24/06/2011
    Punti forti : Ottimo per calmare la pelle irritata dalla depilazione, lenisce anche le punture di insetto
    Punti deboli : Secca un po' la pelle
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Aria
    17/06/2011
    Punti forti : Favoloso prodotto multiuso!!
    Lo uso come crema corpo sempre ormai e rende la pelle morbidissima! Inoltre lascia una sensazione di freschezza e si assorbe subito, quindi non unge.
    Utilissimo anche per le zone della pelle irritate, per esempio dopo la depilazione.
    Qualche giorno fa mi sono leggermente scottata con l'olio bollente mentre cucinavo, ho messo questo gel ed è subito passato il bruciore! Dulcis in fundo, si può anche usare come gel styler per capelli :D

    Punti deboli : Vorrei una confezione da 500 ml :P scherzi a parte, per me non ha punti deboli.
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Mousse
    08/06/2011
    Punti forti : La uso ogni giorno, come una sorta di crema per il viso dato che ho la pelle sensibile.
    Ho letto che può essere utile aggiungere olio d'argan, al prossimo ordine lo comprerò sicuramente.
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
    Anche questa non credom mancherà più a casa mia!
  • Voto
    dodi
    02/06/2011
    Punti forti : è un prodotto che tutti dovremmo possedere, specie d'estate poichè durante qst periodo, almeno x quanto mi riguarda, non riesco a tollerare più di tanto le creme a causa del caldo.
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : lo metto nel frigo e lo uso sia sul viso che sui capelli dopo lo shampoo. sul volto lo utilizzo mischiato a 3 gocce d'olio d'argan, mentre sui capelli bagnati ne prelevo un paio di noci dal tubetto prima d'asciugarli al sole o con il diffusore
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Deside
    19/05/2011
    Punti forti : Ottimo prodotto, versatile e utilizzabile per molti piccoli problemi della pelle.
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Lo sto usando ogni giorno sulla schiena afflitta da micro brufoli e ne trovo grande giovamento. L'ha utilizzata anche mio padre che si era scottato sotto il sole e l'ha trovata ottima!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Ele
    26/04/2011
    Punti forti : inodore, non appiccicoso, concentrato
    Punti deboli :
    Modo d'uso : ottimo per post epilazione anche nelle zone delicate e del viso, si assorbe bene, ottimo prodotto
    Consigli e suggerimenti : applicare in modeste quantità perchè denso e ne basta poco il che è un ovvio pregio in quanto prolunga la durata del prodotto
  • Voto
    PAOLETTA
    10/04/2011
    Punti forti : E' totalmente inodore, io lo uso dopo la depilazione, niente più irritazioni
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    elisabetta
    08/04/2011
    Punti forti : le proprietà lenitive in caso di irritazioni di qualsiasi natura e astringenti in caso di imperfezioni (es. zona di pelle più grassa con comedoni sulla fronte); essendo un gel ha un piacevole "effetto fresco" sulla pelle.
    Punti deboli : non ne ho trovati.
    Modo d'uso : io lo uso soprattutto per il viso (attendo l'estate per provarlo come doposoloe); per me non è da utilizzare da solo perché mi secca un po' troppo (tranne che forse sulla fronte), quindi dopo averlo fatto assorbire aggiungo un velo di crema idratante. da qualche tempo ho provato a miscelare nella mano un po' di gel di aloe vera con qualche goccia di olio di argan come trattamento per la notte, e mi sembra che i risultati al mattino siano ottimi.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    valemì
    03/04/2011
    Punti forti : Un normalissimo gel d'aloe, senza biasimo nè lode.
    Punti deboli : Talvolta, e non so perchè, quando lo distendo sulla pelle, sembra formare una sorta di micro-patina che insistendo con le dita viene via...
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Orsa
    25/03/2011
    Punti forti : è il classico prodotto che va bene per tutto.... soprattutto per chi non sopporta o è allergico ai profumi intensi... perchè questo non ne ha!
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : la sensazione appena steso è di assoluta freschezza, poi è strano perchè tira un po' la pelle, ma passa quasi subito! lo uso per il viso, per le mani, per il cuoi capelluto quando prude e anche come post-depilazione nelle zone delicate.

    Consigli e suggerimenti : secondo me, per l'uso che ne faccio, ne basta poco.
  • Voto
    vertigine
    08/03/2011
    Punti forti :
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Minnie
    23/02/2011
    Punti forti : Essendo gel, non unge e si assorbe in un lampo.
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Si può applicare in qualsiasi parte del corpo che debba essere idratata, lenita o curata, ad esclusione delle mucose.
    Consigli e suggerimenti : Molto utile in caso di irritazioni, ferite, scottature e punture di insetti. Ultima scoperta è stata come prodotto da mettere sui miei capelli ricci prima di asciugarli: è meglio di tanti altri prodotti per la messa in piega, provare per credere!
  • Voto
    lily89
    21/01/2011
    Punti forti : Lo si può utilizzare in più modi e per più scopi.
    Si nota un miglioramento della pelle che appare più sana dopo il suo utilizzo.
    Fa da veicolo e migliora la penetrabilità degli oli.
    Punti deboli : Non mi piace tanto il sistema conservante, secondo me si mantiene meno di 6 mesi dall'apertura. Inoltre il potassium sorbate potrebbe provocare qualche arrossamento o fastidio su una pelle sensibile.
    Modo d'uso : Avendo una pelle mista lo stendo sul viso prima della crema. Mescolato ad un po' d'olio diventa ottimo per il contorno occhi.
    Buono anche sulle mani screpolate e secche.
    Consigli e suggerimenti : E'ottimo da solo se si ha la pelle grassa o mista, emulsionato con altri oli se si ha una pelle più esigente.


  • Voto
    kooty
    04/01/2011
    Punti forti : non ha odore
    Punti deboli :
    Modo d'uso : perfetto da solo per lenire rossori utile per stendere gli olii sul corpo e per l'uso del make up minerale
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Sonia
    13/12/2010
    Punti forti : Ottima consistenza, si asciuga subito, è delicato, rinfrescante e "dissetante" per la pelle.
    Punti deboli : Ben poco idratante.
    Modo d'uso : E' il migliore gel d'aloe che abbia mai provato fino ad ora, perchè ha la consistenza di un vero gel, non è acquoso come lo sono molti altri, e si asciuga subito. Solo che non va bene come idratante, serve solo come rinfrescante e a dissetare la pelle, ma soprattutto d'inverno va associato ad altra crema.
    Come lenitivo lo trovo migliore, soprattutto in caso di contusioni mi è stato molto utile per eliminare il gonfiore ed attenuare il dolore.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Sara.
    11/12/2010
    Punti forti : Tutti.
    Punti deboli : nessuno.
    Modo d'uso : Lo usavo dopo aver preso il sole al mare, quindi sulle scottature; oppure quando mi bruciavo accidentalmente cucinando.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    Angela
    09/11/2010
    Punti forti : Si spalma bene, ed è praticamente inodore e incolore
    Punti deboli : troppo pochi 100ml, usandolo come gel per capelli lo finisco in poco tempo.
    Modo d'uso : Finora l'ho utilizzato come gel per capelli e mi trovo bene, applicandolo sul viso però tende a tirare un pò la pelle.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    pellen
    09/10/2010
    Punti forti : prodotto ottimo e versatile. Io lo uso sul viso prima di stendere la crema viso e mi lascia una pelle dall'aspetto sano.
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    sa
    27/09/2010
    Punti forti : Consistenza
    Molteplicità d'uso
    Punti deboli : Prezzo
    Quantità
    Modo d'uso : E' un purissimo gel d'aloe che può essere usato per qualsiasi cosa. Personalmente lo uso al mattino sul viso, dopo la detersione, perchè mi da una sensazione di freschezza e mi tonifica la pelle. Usato anche dopo la depilazione, da sollievo.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    micky1311
    22/08/2010
    Punti forti : un idratante FANTASTICO adatto a tutta la famiglia!!
    Punti deboli : proprio nessuno!
    Modo d'uso : lo uso ormai praticamente in ogni situazione...irritazioni cutanee,come dopo-sole,per idratare la pelle del mio bambino e ogni tanto il mio compagno lo usa dopo la rasatura
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    pixel
    14/06/2010
    Punti forti : Il vero gel d'aloe vera, senza profumazione. E' un ottimo prodotto soprattutto miscelato ad un olio o ad una crema, per renderla più "refrigerante". Ottimo come post-puntura di zanzara: lenisce ed allevia il prurito!
    Punti deboli :
    Modo d'uso :
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    AnnA25
    25/03/2010
    Punti forti : lo metto sul cuoio capelluto dopo aver fatto lo shampoo e prima di asciugare i capelli. oggi sono al 4 giorno e ancora non ho prurito!per me che soffro di dermatite e prurito dopo soli 2 gg dallo shampoo direi che è un bel sollievo...e anche la forfora è notevolmente diminuita!e dire che ho provato un sacco di prodotti per la dermatite..comunque è un prodotto jolly si può usare per tutto..
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : è piacevole da applicare, rinfrescante e lenitivo!
    Consigli e suggerimenti : io lo uso anche per alleggerire le creme quando in certi periodi risultano un pò grasse per la mia pelle..metto poca crema sul palmo della mano e poi mischio con un pò di aloe..e spalmo sul viso!
  • Voto
    Belly
    24/03/2010
    Punti forti : Inodore e perfetta consistenza.
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Non ha limiti;da sola per lenire o abbinata a olii e creme.
    Consigli e suggerimenti : Mescolata ad un olio leggero(io uso vinaccioli)diventa un efficacissimo struccante viso/occhi.
  • Voto
    Valentina D.
    18/03/2010
    Punti forti : La consistenza di questo gel è piacevole sulla pelle, fresca e asciutta. Si assorbe subito e, per me che ho la pelle mista tendente a lucidare in zona T, è una vera manna. Lo sto usando per lenire e curare il viso a causa di un'acne tardiva e strana e vedo che mi sta aiutando molto, i brufolini si attenuano e l'infiammazione sembra sotto controllo.
    Punti deboli : A volte dopo averlo applicato mi sento un po' tirare il viso ma è una sensazione passeggera e probabilmente dovrei arricchire il gel con un po' di olio (jojoba ad es.).
    Modo d'uso : Lo uso sia di giorno che di sera, solo questo, nient'altro. La pelle sembra gradire.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    jessy
    26/02/2010
    Punti forti : Gel dalla consistenza perfetta, per nulla liquido, totalmente inodore. E' ottimo specialmente sul viso, contro arrossamenti, pruriti, pelle sensibile.
    Punti deboli : Nessuno.
    Modo d'uso : Basta spalmarne una piccola quantità dove necessario e massaggiare bene, ha azione immediata. Utile anche contro scottature e sulle ferite.
    Consigli e suggerimenti : Personalmente lo utilizzo per lenire la dermatite sul viso. E' ottimo da mischiare a creme viso per creare un emulsione idratante e fresca, e ha il pregio di rendere spalmabile e assorbibile anche le creme più pesanti e grasse.
  • Voto
    srlicia
    23/02/2010
    Punti forti : Eccezionale sulla pelle irritata. Lenisce all'istante.Fa scomparire il prurito sulla pelle sensibile.
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Applicare sulla pelle scottata,irritata e pruriginosa. L'effetto lenitivo è immediato.
    Consigli e suggerimenti : Gel da tenere sempre a portata di mano per tutte le evenienze. Miracoloso!!!
  • Voto
    Gian Franco
    15/09/2009
    Punti forti : Rispetto a tutti gli altri gel d'aloe di altre marche provati è senza dubbio il migliore: totalmente inodore e non troppo liquido.
    Punti deboli : Nessuno. Forse il fatto che non lo producano anche in tubetti più grandi per chi ne usa tanto.
    Modo d'uso : Oltre che per la pelle secca e irritata io lo uso soprattutto come gel per capelli. E' in assoluto migliore degli altri "gel per capelli" propriamente detti che abbia provato.
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    free
    19/06/2009
    Punti forti : Completamente inodore, efficacissimo idratante
    Punti deboli :
    Modo d'uso : Il migliore, a mio avviso, tra i gel d'aloe in commercio: è totalmente inodore, idrata molto, mi pare soprattutto adatto per il viso (la confezione è piccola, per il corpo durerebbe poco...). Lo uso sul viso la sera, dopo essermi struccata, e il mattino la mia pelle è liscia, idratata e...ringrazia!
    Consigli e suggerimenti :
  • Voto
    rebecca
    03/06/2009
    Punti forti : gel di ottima consistenza rispetto a quelli più liquidi che si trovano (anche tra quelli bio), anche la qualità è ottima. Io lo apprezzo per la purezza in quanto privo di profumazione e ingredienti sintetici in quanto utilizza conservanti abbastanza naturali
    Punti deboli : nessuno
    Modo d'uso : ottimo su ferite, scottature etc. Inoltre lo uso per creare i miei cosmetici cd."maison" (fatti con ingredienti semplici -gel d'aloe, oli vegetali, acque aromatiche, poche gocce di o. essenziali), dal gel contorno occhi al detergente viso (prodotti che mi preparo quando ho finito quelli acquistati o quando quelli acquistati non soddisfano la mia pelle).
    Consigli e suggerimenti : un tubo da tenere sempre a portata di mano a scopo di benessere o cosmetico. Prima di una serata importante steso a velo su collo e viso sopra l'abituale crema da un effetto lifting...e ci fa sentire più giovani
    spero che la qualità del prodotto resti tale...potrebbero migliorare anche gli ingredienti di conservazione ad esempio utilizzando solo quelli alimentari e possibilmente bio naturali
2007-2016 MondeVert srl | P.IVA 03637440169