acqua micellare struccante viso/occhi
Ideale anche per le pelli più delicate, quest'acqua micellare è ricca in estrati vegetali ed è caratterizzata da un fresco, avvolgente profumo tutto naturale.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
L'acqua micellare PuraVida Bio fa parte della linea Nice&Easy; permette di eliminare le impurità della pelle e di rimuovere il make up da viso e occhi in un solo gesto; estremamente rispettosa, può essere usata per detergere anche la pelle più delicata, poiché la lascia idratata e tonificata.
Il lisato di avena e il succo di aloe contenuti in questa esclusiva formula idratano delicatamente la pelle, schiarendo eventuali rossori. Inoltre, l'estratto biologico di uva rossa ha un’azione protettiva nei confronti dei radicali liberi, fungendo anche da agente anti-aging.
Tutti gli estratti vegetali contenuti in questo prodotto provengono da coltivazioni Alce Nero.
* da agricoltura biologica
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
5
(1 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Ottimo struccante
Molto delicata ma efficace.