• 01.2 burnished olive

Alva Naturkosmetik
01.2 burnished olive


confezione da 2,25 gr

SKU:AL2281
6,80 €

Disponibilità:Disponibile

Una intera collezione di pigmenti ispirati alla natura: è Green Equinox di Alva, la nuova frontiera nel make-up minerale. Certificata bio e interamente vegan.
Il pigmento Burnished Olive - una calda tonalità oliva con bagliori dorati e olivastri (brillante/scintillante) - fa parte della Green Equinox, una collezione di pigmenti versatile e facile da usare, 100% vegan e certificata biologica da Ecocert. E' un tributo ai tantissimi, splendidi colori che esistono in natura; inedite tonalità che - unite alla vostra immaginazione e alla vostra voglia di sperimentare – vi permetteranno di ottenere un trucco sempre diverso.

Cos'è un pigmento? Un pigmento è un colore multifunzione, cioè un prodotto per il make-up che può essere usato in diversi modi. I colori Green Equinox possono essere utilizzati su occhi, labbra, zigomi o unghie: tutto dipende dalla vostra creatività e dalle vostre necessità. Semplici e facili da usare, questi pigmenti permettono di ottenere il massimo risultato senza dover acquistare costosi kit.
Green Equinox: una nuova aurora nel mineral make-up.
EAN 4013640022819
PAO (mesi) No

Utilizzo come ombretto: aiutandovi con un pennello da ombretto o con un applicatore, prelevate la giusta quantità di polvere dalla jar, quindi battete delicatamente il pennello sul bordo del vasetto per togliere l'eccesso di prodotto prima di applicarlo. Se desiderate un colore più intenso, applicate la polvere con il pennello leggermente inumidito.

Utilizzo come eyeliner: inumidite un pennello da eyeliner, quindi prelevate la giusta quantità di polvere e miscelatela su retro della vostra mano per formare una miscela liquida, da applicare in linea sottile all'attaccatura delle ciglia. Potete realizzare la miscela usando acqua o gel di aloe vera bio.

Utilizzo come illuminante: aiutandovi con un pennello, prelevate la quantità desiderata di polvere, quindi battete il pennello per togliere l'eccesso di prodotto; applicate il prodotto come un tradizionale illuminante.

Utilizzo come lipgloss: unite la giusta quantità di polvere prescelta ad un lipgloss trasparente o di colore chiaro e miscelate bene prima di applicare (aiutandovi con un pennello o con un cotton fioc).

Utilizzo come rossetto: a seconda della consistenza e della intensità di colore che volete ottenere, potete usare la polvere miscelata con un gel naturale (come quello di aloe vera bio) o con una piccola quantità di acqua, oppure semplicemente applicando la polvere direttamente sulle labbra con un pennello o con le dita.

Utilizzo come smalto per unghie: unite la quantità di polvere desiderata ad uno smalto per unghie trasparente ed agitate bene il flacone fino ad ottenere una miscela omogenea. Green Equinox vi permetterà così di avere un identico colore su unghie, occhi e labbra.

octyldodecyl stearoyl stearate, zea mays starch*, zinc stearate, macadamia ternifolia seed oil*, chamomilla recutita flower extract, camelina sativa seed oil*, triticum vulgare germ oil*, oenothera biennis oil*, yeast polysaccharide, vitis vinifera leaf extract, benzyl alcohol, dehydroacetic acid.
Può contenere (+/-): CI 77019, CI 77718, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, alumina, magnesium oxide, sodium riboflavin phosphate, CI 77510, CI 77007, CI 77288, CI 77289, CI 77742.
* ingredienti provenienti da agricoltura biologica

99% del totale degli ingredienti è di origine naturale
10% del totale degli ingredienti è da agricoltura biologica

Cosmetico naturale e biologico, certificato da ECOCERT Greenlife secondo gli standard EcoCert.

Recensioni

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Recensioni utenti

  • Voto
    Anto79
    08/04/2012
    Punti forti : In molte recensioni estere, sono spesso paragonati ai pigmenti Mac, anche se hanno tutt'altro INCI e la cosa mi ha incuriosito. Effettivamente, sono rimasta molto soddisfatta, la qualità di questi pigmenti è eccellente, niente da invidiare ai meravigliosi ombretti di Lily Lolo.
    Punti deboli : Nessuno
    Modo d'uso : Io Applico sempre gli ombretti minerali asciutti, sopra un primer ecobio. Applicandoli in modo corretto, tamponando e non tirando, hanno un'ottima tenuta.
    Consigli e suggerimenti : L'ho provato abbinato a Mistery di LL( un grigio-verde piuttosto cupo)e mi piace molto.
    Tra i colori medio-chiari, Burnished Olive è il mio preferito. E' un verde pistacchio, cangiante, meraviglioso anche da applicare su tutta la palpebra mobile e da sfumare nella piega ed angolo esterno con colori più scuri e cupi.
2007-2018 MondeVert srl | P.IVA 03637440169