neem
Adatta per la cura di cute, capelli e viso, la polvere di Neem è un ottimo trattamento seboriequilibrante, utile in tutti i casi in cui è presente un'eccessiva produzione sebacea.
-
Pagamenti sicuri tramite i circuiti Nexì e Paypal, bonifico bancario e pagamento alla consegna.
-
Spedizione espressa gratuita per ordini superiori a 39,90 euro: da lunedì a giovedì acquista entro le ore 14,00 e ricevi il tuo ordine dal mattino successivo (Calabria e isole 48h)
-
Contrassegno sempre gratuito! (servizio non disponibile per le isole minori)
-
Assistenza telefonica, chiamaci allo 0354379233 dal lunedì al venerdì 9,00-12,00 / 13.30-19.00
Originaria di India e Birmania, la pianta del Neem produce frutti da secoli utilizzati per le loro proprietà antibatteriche, antivirali e antifungine. La polvere di Neem di Phitofilos, 100% naturale, è efficace per trattare diverse problematiche: funge da seboriequilibrante, andando a normalizzare le situazioni di eccessiva produzione di sebo a livello della cute (anche con presenza di forfora), rinforza lo stelo del capello, dona tono e corpo. Può essere utlizzata sia da sola sia in abbinamento ad altre polveri trattanti: ottimi gli abbinamenti con Amla o con l'Impacco Seboequilibrante Phitofilos.
Applicata sul viso come una maschera purifica, elimina il sebo in eccesso e tratta efficacemente acne e comedoni.
Scheda tecnica
- Formato
- confezione da 100 pz
- PAO ( in mesi )
- 12
- Tipologia Maschere Viso
- in Polvere
Commenti Tutte le recensioni
Riepilogo
0
(0 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Per il momento, nessuna recensione.